T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 10 Aug 2004 : 16:29:27 Ragazzi, faccio una proposta abbastanza sconvolgente:
a CAPO NORD con l’MR2. C’é qualche “folle” che ha voglia di infilarsi in una avventura del genere? Naturalmente se ne parla per l’anno prossimo, diciamo giugno-luglio. Io la butto li, se qualcuno mi segue provo ad organizzare qualcosa. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:23:35 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by agif
era un transalp....
E ti lamenti pure? falli come passeggero di un'R6 
Ho paùra!!! |
Ice |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:42:03 quote: Originally posted by agif
era un transalp....
E ti lamenti pure? falli come passeggero di un'R6  |
Ice |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:40:30 quote: Originally posted by luca Quando ho scritto questo post, volevo fare la stessa battuta ma mi sono detto: "No, dai, è troppo una cazzata!". E infatti... 
Quando vuoi, Luca, sai essere simpatico come uno Scania contromano in autostrada  |
agif |
Posted - 26 Aug 2005 : 17:43:08 era un transalp.... |
luca |
Posted - 26 Aug 2005 : 13:16:42 quote: Originally posted by agif
ancora una volta complimenti.... ieri ho fatto un giro in moto come passeggiero e abbiamo fatto 400 KM di tornanti ecc in montagna e il mio culetto oggi è distrutto...non so proprio come hai fatto a farne più di 10.000......complimenti davvero  
Farne 400 sui tornanti montagna è come fare i 992 che ho fatto io il primo giorno. E poi dipende da che moto era: io ne ho fatti 850 in un giorno sulla F4 e ti garantisco che ne valgono 2000 sul BMW.
A proposito: mercoledì sera, con 825 sulle spalle (sarebbe meglio dire "sul c**o" ), sono andato dal motonoleggio a restituire il BMW e a riprendere la F4. Non mi ricordavo quanto fosse scomoda e caricata in avanti. Appena risalito sulla mia mi sono detto: "Con questa non ci sarei mai arrivato!" |
luca |
Posted - 26 Aug 2005 : 13:11:14 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by luca Spezzo una lancia a favore della Ducati.......
Secondo me sarebbe meglio se spezzassi una Ducati a favore della Lancia ...
Quando ho scritto questo post, volevo fare la stessa battuta ma mi sono detto: "No, dai, è troppo una cazzata!". E infatti... 
quote: Originally posted by Ice
Ehhmmmm....Luca......mancherebbe la foto che mi hai promesso del kilometro 17 
Io mantengo sempre le promesse (era il chilometro 13):

Arrivato lì avevo la pelle d'oca (ma non per il freddo...). |
agif |
Posted - 26 Aug 2005 : 12:24:43 ancora una volta complimenti.... ieri ho fatto un giro in moto come passeggiero e abbiamo fatto 400 KM di tornanti ecc in montagna e il mio culetto oggi è distrutto...non so proprio come hai fatto a farne più di 10.000......complimenti davvero   |
Ice |
Posted - 26 Aug 2005 : 11:30:36 quote: Originally posted by luca Spezzo una lancia a favore della Ducati.......
Secondo me sarebbe meglio se spezzassi una Ducati a favore della Lancia (magari delta evo ) Sono cancelli, quanto ai tecnici ne conosco alcuni che farebbero meglio a fare i pagliacci al circo. Ehhmmmm....Luca......mancherebbe la foto che mi hai promesso del kilometro 17  |
mela |
Posted - 26 Aug 2005 : 11:08:11 ARG!! Io sotto i 15 gradi non vivo!!! Turca sono!! |
luca |
Posted - 26 Aug 2005 : 10:35:31 quote: Originally posted by mela
Azz che posti fantastici...Wow..che dire... Solo che non lo sopporto molto il freddo...brrr...neve...brrrrrrrr
Temperatura minima del viaggio 8,5 ° a Capo Nord. Abbiamo avuto anche giornate sui 20... Se sei ben equipaggiato (e se ti appresti a fare un viaggio simile in moto, lo devi essere per forza!) il freddo non è assolutamente un problema.
La foto con la neve l'ho fatta per far vedere i ghiacciai perenni. Le vedi quelle chiazze più azzurrognole in mezzo alla neve? Comunque anche lì la temperatura era più che umana... |
mela |
Posted - 26 Aug 2005 : 10:28:38 Azz che posti fantastici...Wow..che dire... Solo che non lo sopporto molto il freddo...brrr...neve...brrrrrrrr |
luca |
Posted - 26 Aug 2005 : 09:47:38 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ice
se si potesse vedere qualche fotuzza...
Domani le foto!
Eccole! Buona visione!
Copenhagen:

Stoccolma:

Finlandia:

Capo Nord:

N.B.: questa foto l'ho scattata a mezzanotte e mezza!!!
Norvegia:

|
luca |
Posted - 25 Aug 2005 : 16:27:53 quote: Originally posted by Ice
Scusa Kapo, ma la vera impresa (ai limiti del disumano) sarebbe riusire a farlo con una Ducati    Ancora complimenti al nostro ingegnere dell'acqua.....se si potesse vedere qualche fotuzza......giusto per far esplodere il Kapo, eh? 
Domani le foto!
Spezzo una lancia a favore della Ducati: il cliente che aveva preso il Multistrada prima di me era caduto e sono stati costretti a sostituire la leva della frizione. Ma l'hanno regolata male e... In definitiva non è colpa della Ducati, almeno per questa volta... |
Ice |
Posted - 25 Aug 2005 : 16:20:47 Scusa Kapo, ma la vera impresa (ai limiti del disumano) sarebbe riusire a farlo con una Ducati    Ancora complimenti al nostro ingegnere dell'acqua.....se si potesse vedere qualche fotuzza......giusto per far esplodere il Kapo, eh?  |
kapovolto |
Posted - 25 Aug 2005 : 11:03:50 quote: Originally posted by luca Concludendo questo topic, faccio riferimento a come era iniziato: l'idea di kapovolto di andare a Capo Nord con la M è troppo bella! Per l'estate prossima pensateci...
se fino ad oggi non sono più interventuto n questo topic è solamente per la rabbia che provavo per aver aperto il topic e vedere che tu ci sei andato ed io no... I miei complimenti per l'impresa. Un giorno ci riuscirò anche io, ma con la EMME... |