| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mini raduno sulla neve

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 24 Dec 2005 : 08:53:03
Ciao ragazzi, innanzitutto rinnovo a tutti gli auguri di buon natale!! fortunatamente nn lo passero' al lavoro, ma solo xe' e' di domenica... oggi infatti sono qui in cantiere..
Cmq bando alle ciance.. apro questo topic xe' vorrei organizzare un mini raduno x Mr2isti sciatori. avevo gia' parlato con alcuni della cosa, ossia ke sarebbe stato simpatico farci una sciatina insieme.. bene, mettiamo nero su bianco! io lancio la proposta, poi i vari Agif, Miky, Mich, Nicco, Mattia, Luca, Giul, Gioia e ki altri sappia sciare decidano se dare seguito alla cosa..
Dunque, il primo weekend di febbraio, ossia venerdi 3, sabato 4 e domenica 5 siete invitati a casa mia a Borno, provincia di Brescia, alta Val Camonica (a 80 km da Brescia). mi raccomando venite numerosi!! li a borno c'e' anke 1 bel piazzalone ke d'inverono e tt giacciato dove fare 1 po di numeri con le Emme..
Allora ki viene?? ovviamente i posti letto nn sono infiniti, quindi ki tardi arriva (ossia ki me lo dice tardi), male alloggia (ossia dorme x terra)..

Ciaooooooooooooooooooooooooo
Marco
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ribell Posted - 14 Feb 2006 : 13:50:51
quote:
Originally posted by chivala

..alla fine il mini raduno è stato proprio mini, nel senso ke c'eravamo solo io e Ribell, ma nn x questo meno bello.. abbiamo passato insieme una bella giornata e ci siamo fatti la nostra sciata!
volevo quindi ringraziare Ricky x tutta la strada ke si è fatto x venire.. mi ha fatto veram piacere!!

domani riparto e torno ai tropici kazaki..
A presto!

Il graziè lo devo io a voi per la bella giornata in compagnia e la bella sciata.
Il posto è molto carino e le piste belle
Un pò meno carini tutti quei bergem e sciuscianebia che mi hanno fatto compagnia da Borno fino a Milano.
Partenza 17:10, arrivo all autostrada 20:30. Casa 22:00

Però l'insalatona a Dalmine era buona, anche se mentre mangiavo le auto sotto il ristorante godevano dell unico momento di scorrevolezza

In ogni caso Ci siamo divertiti un sacco

Alla prossima...

Ciao, Ricky
chivala Posted - 13 Feb 2006 : 20:55:05
quote:
Originally posted by agif

quote:

..alla fine il mini raduno è stato proprio mini, nel senso ke c'eravamo solo io e Ribell, ma nn x questo meno bello.. abbiamo passato insieme una bella giornata e ci siamo fatti la nostra sciata!
volevo quindi ringraziare Ricky x tutta la strada ke si è fatto x venire.. mi ha fatto veram piacere!!

A presto!

Mi spiace davvero che alla fine non se n'è fatto più niente!!!
Buon viaggio chivalà.....a quando il prossimo rientro????

Grazie Marco!
torno verso il 10 di aprile, e sarò qui x il raduno in Umbria!!
agif Posted - 13 Feb 2006 : 12:36:19
quote:

A presto!

Mi spiace davvero che alla fine non se n'è fatto più niente!!!
Buon viaggio chivalà.....a quando il prossimo rientro????
chivala Posted - 13 Feb 2006 : 09:48:16

A presto!
agif Posted - 06 Feb 2006 : 20:27:08
quote:
Originally posted by giul

P.S.: giuro che non sono a Varano !!!

e dove allora?? ad adria?!?!?!?
giul Posted - 06 Feb 2006 : 17:47:46
Chiedo scusa a tutti, in primis a Chivala, ma anche a agif ed eleonora, a mich ed elena, a nicco, a tablo, ad anovita e a ribell.

Ho atteso il rientro al lavoro di stamane per averne certezza; purtroppo il prox w-e sono inkasinato. Auguro però ai partecipanti un grande divertimento.

Prego tutti di fare finta di essere dispiaciuti ed evitare di postare "ola" in salsa curva hooligans. Grazie.

giul

P.S.: giuro che non sono a Varano !!!
chivala Posted - 05 Feb 2006 : 23:08:29
anzi, ripartiamo con la lista:
-marco + amico
-agif + ele
-mich + elena (?)
-nicco + amico (?)
-giul
-tablo (?)
-anovita (?)
-ribell (?)
chivala Posted - 05 Feb 2006 : 23:04:46
certo ke si fa!!! ki viene è il benvenuto!!!
agif Posted - 05 Feb 2006 : 22:18:50
ma allora si fa qualcosa il prossimo week end o non si fa più nulla....devo saperlo...grazie mille!!!
agif Posted - 29 Jan 2006 : 23:12:44
io e eleonora al 90% ci saremo....
venrdì sabato e domenica
Auser Posted - 28 Jan 2006 : 19:56:00
ciao chivala,

ti faccio sapere dopo monza.

alla prossima

quote:

...a malincuore, dopo un rapido consulto coi partecipanti, ovviam causa condizioni meteo avverse, mi trovo cosntretto a rinviare la sciata a Borno di 15 giorni, e precisamente al weekend 10, 11 e 12 febbraio.. mi spiace 1 sacco, ma è l'unica cosa da fare. ho chiamato in montagna ed è 1 disastro.. si fa fatica a girare anke con le catene..

vabbè, ricominciamo con le adesioni.. ki viene???

giul Posted - 27 Jan 2006 : 15:09:46
Ci provo, con entusiasmo:

- Giul (MkIII open!!!) - spero sabato e domenica
chivala Posted - 27 Jan 2006 : 12:42:56
...a malincuore, dopo un rapido consulto coi partecipanti, ovviam causa condizioni meteo avverse, mi trovo cosntretto a rinviare la sciata a Borno di 15 giorni, e precisamente al weekend 10, 11 e 12 febbraio.. mi spiace 1 sacco, ma è l'unica cosa da fare. ho chiamato in montagna ed è 1 disastro.. si fa fatica a girare anke con le catene..

vabbè, ricominciamo con le adesioni.. ki viene???
giul Posted - 27 Jan 2006 : 10:53:54
Effetto Timberland da barca !!! conosco !!!

* * * * * *

Bollettino della neve: qui ce ne sono 50cm e sono tutti preoccupati. Avendo la meteorologia "asseverata" (Meteo Trentino) previsto la precipitazione nevosa(ma vien giù lieve anche qui neh!) di 60 cm. entro domani e continuando a nevicare di brutto brutto, cominciano a chiedersi come "farla sedere" un po' per rispettare i 60 cm. .

Le guarnizioni delle lussuose vetrate del mio ufficio non tengono più e ho gli schizzi d'acqua che colpisono il PC. Ho denunciato la cosa alla mia capaservizia (quote rosa) dicendo "sempre detto io che facciamo acqua da tutte le parti". Stanno valutando se costituisce delitto di lesa maestà o peggiore, ma mi hanno comunicato che sono l'UNICO a lamentare questo increscioso episodio. Sto valutando la contromossa di fare ricorso al Giudice del lavoro per "mobbing". Nel frattempo un nerboruto dei Servizi Generali ha trovato la soluzione: aprire appena un po' la finestrina basculante sovra-vetrata: effetto assicurato, piscia acqua e mi sono messo la sciarpa e fra un po' digiterò con i guanti. Temo sia proprio mobbing .....

Qui Trento, a voi la linea

giul
jarod Posted - 27 Jan 2006 : 08:33:22
quote:
Originally posted by ribell

[..] le mie college taglia 17 [..]

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000