| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 La mia mr2 da sola.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alanbraxe Posted - 08 Aug 2004 : 17:11:37
Ciao ragazzi, forse non mi sono mai presentato mi chiamo Nicolò e sono di Perugia, anche se passo parte delle mie giornate a Firenze dove lavoro.....
Possibile che tra voi non ci sia nessuno della Toscana o dell'Umbria per poter uscire qualche volta insieme???
Purtroppo l'unica occasione che ho avuto, con il raduno di Arezzo me la sono persa per motivi di lavoro e ne sono anche molto dispiaciuto...
Fatemi sapere se c'è qualcuno da queste parti o Toscana o Umbria o anche dalle parti di Rimini o Riccione per farci una girata insieme....
Ciao a tutti e spero di conoscervi presto....
Nicolò
quote:

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 13 Aug 2004 : 10:57:09
Io un mkIII, quando passi per Perugia fammi sapere..... Poi ne ho avvistata una grigia come la mia l'altra settimana a PG zona percorso verde.... Chi era?
Per i ragazzi toscani, quando organizzate qualche cosa da quelle parti fatemi sapere!!!!!
Mago Posted - 10 Aug 2004 : 21:26:14
Io sono di Orvieto.
Io ho una mkII, tu che cosa hai?
enetec Posted - 09 Aug 2004 : 19:39:23
quote:
Originally posted by alanbraxe

Ciao ragazzi, forse non mi sono mai presentato mi chiamo Nicolò e sono di Perugia, anche se passo parte delle mie giornate a Firenze dove lavoro.....
Possibile che tra voi non ci sia nessuno della Toscana o dell'Umbria per poter uscire qualche volta insieme???
Purtroppo l'unica occasione che ho avuto, con il raduno di Arezzo me la sono persa per motivi di lavoro e ne sono anche molto dispiaciuto...
Fatemi sapere se c'è qualcuno da queste parti o Toscana o Umbria o anche dalle parti di Rimini o Riccione per farci una girata insieme....
Ciao a tutti e spero di conoscervi presto....
Nicolò

Ciao,
io sono toscano (di Livorno) così come Kapovolto (di Lucca) e sono stato fino a ieri a Milano Marittima, Rimini, Riccione, ecc... sei arrivato solo con un pizzico di ritardo e magari ci trovavamo laggiù.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000