| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Aperitivo milanese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 15 Nov 2005 : 08:51:35
colgo subito lo spunto datomi dal nostro Pres e propongo a tutti i milanesi e non 1 aperitivo x questo sabato sera a Milano x salutarvi tutti..
x ki nn lo sapesse ancora il 29 novembre parto e vado a lavorare in Kazakhstan.. vorrei però tranquillizzarvi, nn vi siete liberati di me! infatti ogni mese e mezzo torno x 3 settimane.. quindi ad es allo SpeedDay ci sarò!!

torniamo all'aperitivo.. mi racc, venite numerosi!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 25 Nov 2005 : 22:04:02
Arrivederci presto, fatti vivo - se puoi - nei tuoi periodici rientri. Credo che tutti noi desideriamo conoscere le tue impressioni / emozioni in una dimensione così "lontana" dalla nostra. Buena suerte !!!!

giul
Auser Posted - 25 Nov 2005 : 17:00:53
Ciao Chivala,
mi dispiace i non essere potuto venire ma il lavoro mi ha fregato.

in bocca al lupo

ciao
alex
tritto Posted - 20 Nov 2005 : 11:39:05
Un grosso in bocca al Lupo a Chivala, che parte per le remote terre caucasiche.
Un Grazie ai partecipanti

GRANDE MARCO !!!! TIENI ALTA LA BANDIERA
pikappa Posted - 20 Nov 2005 : 09:54:36
Mi spiace tanto di non essere riuscito a venire...purtroppo ho finiti molto tardi di lavorare...
Se da qui al 29 capiti ancora a milano chiamami, mi farebbe molto piacere riuscire a salutarti...
alice.gar Posted - 20 Nov 2005 : 09:12:09
Maledizione, vittima dell'orario, Chivalà la mia mail : alice.gar@libero.it. In bocca al lupo
alice.gar Posted - 20 Nov 2005 : 09:11:04
Accidenti Chivalà, ci hai dato dentro, hai fatto bene, ogni lasciata a persa. La Tritto's house è molto carina e sono davvero una bella coppia. Ringrazio tutti per la serata veramente divertente, tra personaggi inquietanti (vedi pizzeria), e altrettanto inquietanti alla Tritto's House. Il fido navigatore mi ha portato a casa tranquillo, lo dico anche se non gliene può importar di meno a nessuno. Bacioni
chivala Posted - 20 Nov 2005 : 01:54:00
..premetto ke sono a una festa mooolto alkolika, quindi nn rispondo di quello ke dico..
volevo ringraziare Andrea, Perla, Luca e Alice ke sono venuti a salutarmi.. mi ha fatto molto piacere..
poi vorrei far invidia a tutti: io, luca e alice abbiamo avuto l'onore di essere ricevuti contestualmente ( x luca..) nella Tritto's house e di vedere delle foto mooooolto compromettenti.. vero luca???!!!
a ki offre di + raccontiamo tutto....
alice.gar Posted - 19 Nov 2005 : 16:46:53
Sono una confusionaria incredibile. A tra poco
chivala Posted - 18 Nov 2005 : 09:58:21
x mattia: mi spiace..
x luca: mi fa molto piacere!!!
x pikappa: dddaiiiii!!!!
pikappa Posted - 18 Nov 2005 : 09:55:30
Ragazzi, io non so se ce la faccio per l'ape...
Vi dico domani...
chivala Posted - 18 Nov 2005 : 09:45:31
quote:
Originally posted by alice.gar

Cavoli, che forum di addormentati, nessuno vuole salutare Chivala che va così lontano??????? Guardate che è venerdì sera, sabato mattina si può dormire!!!!!!!
Forza, venite con noi

grazie alice, 6 sempre così cara!!

guarda ke però è di sabato, non di venerdì! non sbagliarmi giorno, mi raccomando!!!
luca Posted - 18 Nov 2005 : 09:18:14
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by tritto

APPUNTAMENTO ORE 18.30

OOOKKK!!!

facciamo 1 minilistino partecipanti:
Chivala
Tritto
Anovita
Alice

invito i vari Teto, Luca, Mattia, Mich, Pikappa, Master SH2 ed altri di Milano e dintorni ad aggiungersi!!!

Eccomi!

Chivala
Tritto
Anovita
Alice
Luca

P.S.: appoggio la proposta di anovita (o di mkIIgialla... ) di una pizzata dopo l'aperitivo.
NO stuzzichini durante l'aperitivo, please! Per quanto "trendy"* è un modo di mangiare di m***a!

*: poi dove sarà tutto 'sto "trendy"? Alla fine si tratta di mangiare gratis...
alice.gar Posted - 18 Nov 2005 : 08:44:48
Cavoli, che forum di addormentati, nessuno vuole salutare Chivala che va così lontano??????? Guardate che è venerdì sera, sabato mattina si può dormire!!!!!!!
Forza, venite con noi
MasterSH2 Posted - 18 Nov 2005 : 07:52:54
Mi spiace ragazzi, ho letto seriamente il topic oggi e ho già un altro impegno...sarà per la prossima, avremo modo di vederci sicuramente!

Bevete abbondantemente anche per me :-D
Bertanza Posted - 17 Nov 2005 : 19:41:05
Mi spiace, ma per l'aperitivo non potrò esserci...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000