T O P I C R E V I E W |
chivala |
Posted - 15 Nov 2005 : 08:51:35 colgo subito lo spunto datomi dal nostro Pres e propongo a tutti i milanesi e non 1 aperitivo x questo sabato sera a Milano x salutarvi tutti.. x ki nn lo sapesse ancora il 29 novembre parto e vado a lavorare in Kazakhstan.. vorrei però tranquillizzarvi, nn vi siete liberati di me! infatti ogni mese e mezzo torno x 3 settimane.. quindi ad es allo SpeedDay ci sarò!!
torniamo all'aperitivo.. mi racc, venite numerosi!!!!  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 25 Nov 2005 : 22:04:02 Arrivederci presto, fatti vivo - se puoi - nei tuoi periodici rientri. Credo che tutti noi desideriamo conoscere le tue impressioni / emozioni in una dimensione così "lontana" dalla nostra. Buena suerte !!!!
giul |
Auser |
Posted - 25 Nov 2005 : 17:00:53 Ciao Chivala, mi dispiace i non essere potuto venire ma il lavoro mi ha fregato.
in bocca al lupo
ciao alex |
tritto |
Posted - 20 Nov 2005 : 11:39:05 Un grosso in bocca al Lupo a Chivala, che parte per le remote terre caucasiche. Un Grazie ai partecipanti
GRANDE MARCO !!!! TIENI ALTA LA BANDIERA  |
pikappa |
Posted - 20 Nov 2005 : 09:54:36 Mi spiace tanto di non essere riuscito a venire...purtroppo ho finiti molto tardi di lavorare... Se da qui al 29 capiti ancora a milano chiamami, mi farebbe molto piacere riuscire a salutarti... |
alice.gar |
Posted - 20 Nov 2005 : 09:12:09 Maledizione, vittima dell'orario, Chivalà la mia mail : alice.gar@libero.it. In bocca al lupo |
alice.gar |
Posted - 20 Nov 2005 : 09:11:04 Accidenti Chivalà, ci hai dato dentro, hai fatto bene, ogni lasciata a persa. La Tritto's house è molto carina e sono davvero una bella coppia. Ringrazio tutti per la serata veramente divertente, tra personaggi inquietanti (vedi pizzeria), e altrettanto inquietanti alla Tritto's House. Il fido navigatore mi ha portato a casa tranquillo, lo dico anche se non gliene può importar di meno a nessuno. Bacioni |
chivala |
Posted - 20 Nov 2005 : 01:54:00 ..premetto ke sono a una festa mooolto alkolika, quindi nn rispondo di quello ke dico.. volevo ringraziare Andrea, Perla, Luca e Alice ke sono venuti a salutarmi.. mi ha fatto molto piacere..  poi vorrei far invidia a tutti: io, luca e alice abbiamo avuto l'onore di essere ricevuti contestualmente ( x luca..) nella Tritto's house e di vedere delle foto mooooolto compromettenti.. vero luca???!!!   a ki offre di + raccontiamo tutto....    |
alice.gar |
Posted - 19 Nov 2005 : 16:46:53 Sono una confusionaria incredibile. A tra poco |
chivala |
Posted - 18 Nov 2005 : 09:58:21 x mattia: mi spiace.. x luca:  mi fa molto piacere!!! x pikappa:  dddaiiiii!!!! |
pikappa |
Posted - 18 Nov 2005 : 09:55:30 Ragazzi, io non so se ce la faccio per l'ape... Vi dico domani... |
chivala |
Posted - 18 Nov 2005 : 09:45:31 quote: Originally posted by alice.gar
Cavoli, che forum di addormentati, nessuno vuole salutare Chivala che va così lontano??????? Guardate che è venerdì sera, sabato mattina si può dormire!!!!!!! Forza, venite con noi
grazie alice, 6 sempre così cara!! 
guarda ke però è di sabato, non di venerdì! non sbagliarmi giorno, mi raccomando!!!  |
luca |
Posted - 18 Nov 2005 : 09:18:14 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by tritto
APPUNTAMENTO ORE 18.30
OOOKKK!!!
facciamo 1 minilistino partecipanti: Chivala Tritto Anovita Alice
invito i vari Teto, Luca, Mattia, Mich, Pikappa, Master SH2 ed altri di Milano e dintorni ad aggiungersi!!!
Eccomi!
Chivala Tritto Anovita Alice Luca
P.S.: appoggio la proposta di anovita (o di mkIIgialla... ) di una pizzata dopo l'aperitivo. NO stuzzichini durante l'aperitivo, please! Per quanto "trendy"* è un modo di mangiare di m***a! 
*: poi dove sarà tutto 'sto "trendy"? Alla fine si tratta di mangiare gratis...  |
alice.gar |
Posted - 18 Nov 2005 : 08:44:48 Cavoli, che forum di addormentati, nessuno vuole salutare Chivala che va così lontano??????? Guardate che è venerdì sera, sabato mattina si può dormire!!!!!!! Forza, venite con noi |
MasterSH2 |
Posted - 18 Nov 2005 : 07:52:54 Mi spiace ragazzi, ho letto seriamente il topic oggi e ho già un altro impegno...sarà per la prossima, avremo modo di vederci sicuramente!
Bevete abbondantemente anche per me :-D |
Bertanza |
Posted - 17 Nov 2005 : 19:41:05 Mi spiace, ma per l'aperitivo non potrò esserci... |