| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Pranzo di Natale 2005 (zona centro-sud)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
charlie Posted - 15 Nov 2005 : 08:04:11
Cari amici del centro-sud come avrete letto nel relativo sticky-topic del Presidente, si è deciso di organizzare un evento congiunto fra soci del nord e del centro-sud per incontrarci e stare un po' insieme in occasione delle festività natalizie.
Chi volesse partecipare, potrà segnalare la sua adesione nel topic di cui sopra.
Qui parleremo soltanto della scelta del luogo di incontro.
I dintorni di Roma mi sembrano l'ideale anche perchè abbiamo praticamente tutto il meglio che la natura può offrire: mare, montagne, laghi e una splendida città. Più di così...
Io proporrei 3 possibili programmi e relative località:
1) Fiumicino - Pranzo a base di pesce
2) Castelli Romani - Pranzo su lago
3) Roma - Pranzo in locale caratteristico
Lascio a voi la scelta fra le tre alternative. Segnalate in questo topic la vostra preferenza. Dato che il ristorante è ancora da stabilire, se qualcuno volesse segnalarne uno in particolare della serie "Tanta resa poca spesa e ottimo cibo", ogni proposta sarà ben accetta....

Un saluto a tutti
Vi aspetto numerosi!

Charlie - Vice Presidente MR2 Club Italia
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 13 Jan 2006 : 19:19:02

Tu sarai in ritardo, caro Stew, ma pure io non scherzo!!!
Mi sono accorto oggi che hai postato le foto
Grazie!! Io, da buon novello dei raduni, non avevo macchina fotografica, e a parte una cacatina di mosca scattata col cellulare, non avevo nemmeno un ricordo.
Alla prox vedrò di contribuire pure io con la mia Mustek giocattolo da due Mega Pisells!! Un pò fiacca, ma meglio del cellulare...
Stew Posted - 22 Dec 2005 : 11:40:35
Un po in ritardo comunque:

le altre foto sono qui

http://viewphoria.altervista.org/mr2/Fiumicino-18-12-2005/index.html
fild7 Posted - 19 Dec 2005 : 09:48:22
se non si era capito, ho avuto un imprevisto e non sono nemmeno riuscito ad avvertirvi..ho visto la chiamata di stew ma ero troppo impicciato... il negozio sotto natale non permette nulla! sorry
charlie Posted - 17 Dec 2005 : 01:16:42
Cavoli, non lo so mica il nome della piazzetta...
Comunque si passa il ponte sul canale e si va a destra sul viale alberato. In fondo al viale c'è la piazzetta: è quella con i bar, il pub, il famoso ristorante Gina al porto, ecc. Oltre la piazzetta comincia il lungomare con gli stabilimenti e i ristoranti. Non puoi sbagliare.
Tutto chiaro?
quote:
Originally posted by morpi

OOOps!! Scusa, ho detto una pisellata, lo so benissimo quale è il parcheggio antisatante la Darsena degli Yacht, se mai x gli altri l'indirizzo è comodo...
Se non sbaglio, trattasi del parcheggio di Viale Traiano, dove la strada fa una curva a ferro di cavallo.
Correggetemi se sbaglio.

morpi Posted - 16 Dec 2005 : 20:08:05
OOOps!! Scusa, ho detto una pisellata, lo so benissimo quale è il parcheggio antisatante la Darsena degli Yacht, se mai x gli altri l'indirizzo è comodo...
Se non sbaglio, trattasi del parcheggio di Viale Traiano, dove la strada fa una curva a ferro di cavallo.
Correggetemi se sbaglio.
morpi Posted - 16 Dec 2005 : 19:56:31
Ricevuto Capo!!!
Bella x Fiumicino!!!
Alle 12.30.
La Darsena degli yacht è quella dopo il canale, vero??
Io credo di avere capito, pero' se mi dici come si chiama la piazza o la via sarebbe meglio, non ho il tel. di nessuno!!!
Se non riesci a postare in tempo, vi troverò cmque!!!!
charlie Posted - 16 Dec 2005 : 17:31:16
Salve a tutti...
Eccoci qui per l'appuntamento fatidico.
Ci vediamo domani attorno alle 12.30 a Fiumicino, nel parcheggio antistante la Darsena degli yacht. Il ristorante potrebbe essere il Veliero (sul mare e con parcheggio interno), oppure il Pirata (nelle immediate vicinanze dell'enorme - e in questo periodo, deserto - parcheggio di imbarco dei traghetti).
Non credo che ci sia bisogno di prenotare poichè non siamo tanti (e comunque non potremmo visto che non si sa esattamente quanti siamo e che non tutti hanno detto con precisione se verranno da soli o meno).
PARTECIPANTI (QUASI CERTI):
CHARLIE
ROMOBY
STEW
FILD7 (mi raccomando...)
MORPI
CIAVATTA
SUXCELLETS
XSTAR (???)

Ho dato un'occhiata fuori e direi che il tempo non è esattamente splendido, ma noi siamo fiduciosi e confidiamo nella clemenza di Giove Pluvio....
A domattina, boys...
ciavatta Posted - 16 Dec 2005 : 17:27:53
sing sing? casomai Sigh sigh! a meno che nn ti abbiano messo (finalmente) al fresco....
F-01 Posted - 16 Dec 2005 : 16:55:16
quote:
Originally posted by stew

Mi dispiace F01.
Io ci sono, si, ma dove?
Ricordatevi il motto del presidente!!

Sing Sing.... sarà per la prossima volta!!!!!
Stew Posted - 16 Dec 2005 : 14:04:16
Mi dispiace F01.
Io ci sono, si, ma dove?
Ricordatevi il motto del presidente!!
romoby Posted - 16 Dec 2005 : 13:38:16
Io ci sono...Mi spiace x effe....
F-01 Posted - 16 Dec 2005 : 12:16:25
quote:
Originally posted by charlie

Allora, tanto per evitare confusione riassumo i termini dell'iniziativa:
- la data è proprio sabato 17 (per precorse intese con Andrea e per uniformità con il resto del Club)
- è un pranzo (quindi no cena)
Fatevi sentire, thanks....

Purtroppo il sabato è sempre una giornata full-immersion sopratutto a pranzo, perciò confermo la mia assenza.....
.... Alla prossima e buona forchettata!!!!
charlie Posted - 15 Dec 2005 : 12:14:23
Le eventuali pulzelle sono benvenute.
Il sottoscritto darà il buon esempio...
Domani posto l'elenco aggiornato dei partecipanti + ora e luogo dell'appuntamento.
Preparate le forchette...
quote:
Originally posted by suxcellets

Per me è tutto ok confermo ufficialmente la mia presenza (se dovessimo essere in due (trattasi di pulzella teutonica!!!)fino a quando posso dare conferma?? sempre ammesso che qualcuno di voi porti la sua donna, amante, moglie, mamma, ecc ecc. non ricordo più se era stata presa qualche decisione in merito!!).
Ai castelli non posso proporre nulla, per cui qualsiasi proposta verrà formulata accetterò di buon grado!!

A

Suxcellets Posted - 14 Dec 2005 : 13:42:38
Per me è tutto ok confermo ufficialmente la mia presenza (se dovessimo essere in due (trattasi di pulzella teutonica!!!)fino a quando posso dare conferma?? sempre ammesso che qualcuno di voi porti la sua donna, amante, moglie, mamma, ecc ecc. non ricordo più se era stata presa qualche decisione in merito!!).
Ai castelli non posso proporre nulla, per cui qualsiasi proposta verrà formulata accetterò di buon grado!!

A
charlie Posted - 14 Dec 2005 : 11:55:10
Allora, tanto per evitare confusione riassumo i termini dell'iniziativa:
- la data è proprio sabato 17 (per precorse intese con Andrea e per uniformità con il resto del Club)
- è un pranzo (quindi no cena)
- niente pane e mortazza dal trucido (che cavolo, è un pranzo ufficiale...)
- si potrebbe fare ai Castelli se qualcuno tira fuori dal cilindro un buon ristorante con un bel parcheggio (entro venerdì 16, if possible...)
In mancanza di proposte temo che il ristorante sarà quello proposto (necessariamente) dal nostro prode organizzatore.
Cioè io....
Fatevi sentire, thanks....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000