T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 14 Nov 2005 : 13:29:01 MR2 Club Italia è lieta di proporre ed invitare per il giorno 17 Dicembre 2005, la celebrazione commemorativa del "Pranzo di Natale " 2005.Visto l'impossibilità di poter riunire tutti i Soci d'Italia in un unica ubicazione , mi è sembrata carina l'idea di effettuare due appuntamenti congiunti dislocati sul Territorio Nazionale nella maniera seguente:
1° evento dedicato ai Soci del Centro Nord ,si terrà il sabato 17 Dicembre alle ore 12.00 a Mantova organizzato da Robytel che ringrazio .
2° evento dedicato ai Soci del Centro Sud ,si terrà il sabato 17 Dicembre alle ore 12.00 a Roma e dintorni organizzato da Charlie che ringrazio
Durante il pranzo sarà effettuata una lunga VideoChiamata per i saluti tra i due Gruppi
Iniziate cortesemente ad aggiungervi alle liste degli eventi al quale volete partecipare, per dare modo agli organizzatori di effettuare per tempo le prenotazioni.
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia
1° evento Centro Nord Mantova ,sabato 17 Dicembre alle ore 12.00 -Robytel -Agif -Luca -Giul ??? -Bertanza -Alice -alanbraxe -Tablo ??? -Iromaiden? -Kapovolto
2° evento Centro Sud Roma ,sabato 17 Dicembre alle ore 12.00 -Charlie -Stew? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alice.gar |
Posted - 19 Dec 2005 : 07:42:45 Solo ora ho acceso il computer, grandissima giornata, divertentissima, unico rimpianto daver dovuto tagliare la corda ma c'erano nell'ordine: 3 cassettine di sabbietta che gridavano vendetta, i gatti che volevano vedere qualcuno e avere cibo fresco, i croccantini sono a disposizione in perpetuo,i cani come sopra, avevano finito una delle due scodelle di biscotti. Chivalà, ti abbiamo dedicato un brindisi, sappiamo che eri con noi. Un ringraziamento ed un abbraccio a tutti |
luca |
Posted - 18 Dec 2005 : 15:36:13 Un po' di foto della splendida giornata di ieri:
Un po' di M (e non solo...)

FIELDS OF JOY

Il divin porcello

Per altre foto vi rimando a Perla, io ho fatto solo queste tre...  |
alice.gar |
Posted - 16 Dec 2005 : 18:39:15 Grandi nuove, c'è, c'è, c'è sul navigatore. Ci vediamo lì alle 13. Un abbraccio e a domani |
danilo |
Posted - 15 Dec 2005 : 15:42:38 Attenzione attenzione Il ritrovo per il Pranzo di Natale 2005 del gruppo nord per il 17 Dicembre è fissato per le ore 11,30 al termine del tratto a pagamento dell'autostrada " GRAVELLONA TOCE ".
Come arrivare da Milano: autostrada dei laghi, primo bivio direzione Varese-Alessandria-Gravellona, secondo bivio Alessandria Gravellona, terzo bivio Gravellona, dopo l'uscita di Arona c'è la barriera autostradale, pagate senza fuggire perchè ci troviamo subito dopo.
Come arrivare da Torino, autostrada Torino Milano, nei pressi dell'uscita Biandrate predere bivio autostrada per Gravellona Toce, dopo l'uscita Borgomanero prendere per Gravellona, dopo l'uscita di Arona c'è la barriera autostradale, pagate, ci troviamo subito dopo.
Per chi è in ritardo o vuole essere autonomo: prosegure fino all'uscita per la Val Vigezzo(Domodossola), e seguire i cartelli per il DIVIN PORCELLO.
Il pranzo è prenotato per le 13:00 , alle 13:30 potrebbero aver già chiuso se non ci vedono (gli ossolani sono TOSTI).
L'indirizzo:
DIVIN PORCELLO Di Sartoretti Massimo Sas Frazione Cresta n. 11 28855 MASERA (VB) Tel 0324/35035 Fax 0324/35944
Il mio cell. 335228952
e buon appetito......
P.S. Il posto è raccomandato dal sottoscritto quindi attenzione a come giudicate ( sono nato molto vicino all'Ossola). |
alice.gar |
Posted - 15 Dec 2005 : 15:21:24 Fatto bene a postare il tutto, prima del divin porcello sarà d'obbligo il divin digiuno, onde riuscire ancora ad allacciare i jeans |
romoby |
Posted - 15 Dec 2005 : 14:43:38 Caro presidente...temo dovrò dare forfait. La location scelta mi ispirava non poco , peccato...
Presiederò comunque al pranzo natalizio centro-sud.
A presto.
Rob
|
tritto |
Posted - 15 Dec 2005 : 13:50:21 Ecco il Menu:
DIVIN PORCELLO Di Sartoretti Massimo Sas Frazione Cresta n. 11 28855 MASERA (VB) Tel 0324/35035 Fax 0324/35944
Vi elenchiamo di seguito le principali specialità del locale con le quali potrete comporre un MENÙ TIPO a Vostra scelta (tenendo conto sempre della reperibilità stagionale dei prodotti) in modo da poter soddisfare i Vostri gusti e quelli dei Vostri Ospiti. Si precisa che indicativamente per un menù composto da ANTIPASTO – MIX di n. 2 PRIMI – SECONDO - DOLCE e VINI DELLA CASA si spendono € 35,00 a persona.
ANTIPASTO: - NOSTRANO Assaggio di Salumi prodotti da noi quali Salame, Lardo, Pancetta, Prosciutto Crudo Mortadella Ossolana. oppure - SELVAGGINA Mocetta, Bresaola di Cervo, Capriolo, Salame di Testa, Filetto. oppure - CALDO Frittatina alle Erbe di Campo, Strudel al Formaggio, Polenta al Bettelmatt, Crostoni ai Funghi Porcini.
PRIMI PIATTI: - GNOCCHI ALL’ANTICA OSSOLANA Fatti con Farina di Castagne e Zucca e conditi con Sugo di Arrosto e Formaggio Nostrano Fuso - RISOTTI possono essere ai Funghi, al Prunent (vino rosso ossolano), Grana e Lardo. - RAVIOLI o AGNOLOTTI in base alla stagionalità possono essere fatti con Ragù di Cervo, con Ragù del Divin ( a base di pasta di salamino), ai Funghi, agli Asparagi, alla Crema di Zucca, al Radicchio
SECONDI PIATTI: - LAUSCIERA: Pietra Ollare sulla quale viene cotto il Filetto di Maiale - GRIGLIATA MISTA DI CARNE: Composta da Manzo, Vitello, Salamino, Salsiccia, Pancetta - MAIALINO AL FORNO - ARROSTI o BRASATI di Chianina, di Cervo, di Capriolo sempre accompagnati da Polenta
CONTORNI: PATATE al FORNO oppure VERDURINE AL VAPORE in base alla reperibilità stagionale
DOLCI: - TORTA del PANELATTE: Torta Tipica Ossolana - CROSTATE della NONNA: fatte con Castagne o Frutta Fresca - TARTE TATIN: Sfoglia calda di Mele Caramellate
Possiamo comunque soddisfare ogni Vostra scelta anche al di fuori degli esempi sopra citati purchè segnalata per tempo. RingraziandoVi anticipatamente, porgiamo distinti saluti.
|
alice.gar |
Posted - 14 Dec 2005 : 18:08:40 URRA' PER IL PRESIDENTE |
tritto |
Posted - 14 Dec 2005 : 09:50:22 Esatto Alice, ho prenotato per le 13.00 al ristorante. Aspetto ancora fino a domani per vedere chi viene per poi organizzare i punti di ritrovo lungo la strada 
quote: Originally posted by alice.gar
Mi è scappato o non c'è postata l'ora????
|
alice.gar |
Posted - 14 Dec 2005 : 08:06:26 Mi è scappato o non c'è postata l'ora???? |
alice.gar |
Posted - 14 Dec 2005 : 08:05:00 Grandi ragazzi, non vedo l'ora di vedervi, un abbraccio |
tritto |
Posted - 12 Dec 2005 : 20:52:48 RETTIFICA dell' ULTIMA ORA ------
Per soddisfare le esigenze dei Soci Piemontesi, abbiamo cambiato l'ubicazione del pranzo di Natale in una localizzazione più consona con menu da 35 Euro.
Abbiamo Prenotato all' OSTERIA DEL DIVIN PORCELLO di Masera, vicino a Domodossola.
Si trova all'imbocco della Val Vigezzo a pochi minuti da Domodossola ed è situato, in frazione Cresta, all'interno di un antico rustico in pietra del 1600.
Il locale, accogliente e molto caratteristico, è gestito con molta professionalità e simpatia da Massimo Sartoretti, - sommelier e fiduciario della Condotta Slow Food della Val d'Ossola, il quale ci guiderà nella scelta delle specialità della cucina tipica Ossolana, a base di selvaggina, formaggi d'alpe, pasta fatta in casa, salumi nostrani prodotti dall'azienda di famiglia gestita dalla sorella Mara e, da non perdere "Lausciera", il loro piatto forte.
Per il vino si ha a disposizione oltre 300 etichette ed alcuni vini locali tra cui spicca il "Prünent". coperti 55 + veranda 20
per raggiungerlo - autostrada A26 Gravellona Toce superstrada 33 del Sempione uscita Crevoladossola-Montecrestese Ecco alcune foto prese dal sito ed il menu a breve postero il menu sempre da 35 Euro Osteria del Divin Porcello
Partecipanti: sabato 17 Dicembre
Andrea e Perla Danilo e Marina Luca Cristian e Stefania (MKII Team Torino) Marcello (MKII Team Torino) alice.gar bertanza

Osteria del Divin Porcello Fraz. Cresta 11 - 28855 Masera (VB) - tel. 0324.35035 fax 0324.35944
Mi piacerebbe festeggiare con tanti di voi questo pranzo di Natale Accorrete numerosi. Andrea |
Bertanza |
Posted - 12 Dec 2005 : 20:14:54 Ciao a tutti, con Andrea abbiamo deciso di proporre il pranzo a Monteisola prov. di BS in un ristorante dove si mangia pesce di lago. La quota a testa è di 35.00 € più il battello per raggiungere l'isola. Per vedere il ristorante ci si può connettere al sito www.ristorantemonteisola.it a prenotare se per voi va bene. |
Auser |
Posted - 12 Dec 2005 : 19:08:35 Purtroppo sono impegnato ad una cena con i parenti e mio malgrado non potrò venire.
Auguro a tutti buone feste ed un felice anno nuovo.
alessandro |
pikappa |
Posted - 12 Dec 2005 : 15:46:50 Spiace veramente tanto anche a me non poterci essere...mannaggia a questo ca**o di lavoro    |
|
|