| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 PRESENTAZIONE NUOVO SOCIO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SGAMARCO Posted - 04 Aug 2004 : 16:07:05
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Marco (sono di Roma ) e felicissimo possessore di MR2 2000 16V TURBO AMERICA da alcuni mesi.
Ho letto un pò di tutto sul forum e bè... devo dire che la cosa si fa interessante!!!!!
Io sulla mia MR2 sono intervenuto con alcuni "piccoli accorgimenti" un po' a tutti i livelli... Ho montato un impianto stereo con televisore Kenwood, touch screen, con inoltre un lettore DVD, CD, MP3. Il tutto corredato di un impianto 3 vie anteriore con nuovi tweeter, nuovi woofer e nuova tasca pr il meedrange. Dietro il sedile passeggero ho un sub woofer da 25". Il tutto mandato avanti da un amplificatore solo...
A livello meccanico... bè, sotto il cofano c'è ancora spazio... Esteticamente nuovi cerchi ( per ora da 15" ma in via di sostituzione con 16" ), nuovo scarico, Remus, molle Eiback, ammortizzatori artigianali, tubi siliconici, candele DENSO ecc. ecc.
Lancio un appello ai soci di Roma!!!!!! Siamo talmente pochi e con auto talmente belle e rare che vale la pena incontrarsi!!!!!!Incontriamoci!!!!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 25 Aug 2004 : 03:17:20
ciao...anche io sono di qua da un paio di settimane e ancora devo incontrare almeno una persona...io abito in provincia di roma..ai castelli..possiamo incontrarci..io ho una spyder xo'...se x te va bene
ciao
Jack Posted - 24 Aug 2004 : 10:45:38
Ciao e benvenuto!
SGAMARCO Posted - 24 Aug 2004 : 09:52:29
In risposta a Cristiano,
abito in zona Prenestina, ma... no problem mi sposto per un incontro con altre MR2 !!!!
Fatemi sapere dove e quando!!!! Ci saro'!!!!
SGAMARCO Posted - 24 Aug 2004 : 09:50:52
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto tra Voi, in risposta a Riccardo... bè, i 17 arriveranno tra un po... ( la mia MR2 è del 93 ).Presto mettero' delle foto della mia Rossa, ok?!
cristiano Posted - 05 Aug 2004 : 12:50:28
ciao marco di che zona sei di roma noi ogni tanto ci incontriamo e siamo tutti mkII quando è ci si può incontrare ciao cristiano
Buxus Posted - 05 Aug 2004 : 12:36:03
Ciao Marco!!! Benvenuto tra noi!!
ribell Posted - 05 Aug 2004 : 01:16:35
Salta sù MARCO,ora sei uno di noi!!!!
Complimenti per la tua "piccolina"......sono un poco di parte; ne ho una anch'io solo che la mia è nera.
Di che anno è la tua?
Non è che poi fai come qualcuno di mia conoscenza.......e monti i 17"?
Ma l'autoradio(se si può ancora chiamarla così? però deve essere un vizio di famiglia visto che io ho montato il navigatore touch screen toyota) l'hai montata tu?
Ancora benvenuto e per ogni dubbio o domanda non esitare... Chiedi!!!

Ciao, Riccardo
tritto Posted - 04 Aug 2004 : 22:36:26

Welcome On Board Marco in questa gabbia di matti

agif Posted - 04 Aug 2004 : 20:02:54
Benvenuto caro Marco...e.....complimenti...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000