| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Verona e dintorni 2 "il ritorno"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ironmaiden Posted - 06 Nov 2005 : 14:53:02
Con la scusa della cena di Natale e' saltato tutto ma io non m'arrendo... volevo rilanciare la proposta di un mese fa, un incontro nel Veneto anche per bere qualcosa e conoscere gli altri del club! Agif mi rivolgo a te che hai un certo peso nel club e che sei sempre disponibile a sti "eventi".
Ciao a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ironmaiden Posted - 27 Dec 2005 : 19:17:36
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by ironmaiden

quote:

per che periodo pensavi di organizzare l'incontro???

Io torno dalla Spagna il 2 gennaio quindi dal giorno dopo son libero, poi son occupato l'11 e il 19 xche' ho esami all'universita'.

in gennaio io escluderei....forse i troppi eventi...forse la gente ha già "dato" durante le vacanze...€€€€€ e non.....
io farei più verso febbraio....te che dici>????

Va benissimo in febbraio, l'importante e' essere un po'di gente e non 4 gatti, cmqe x la grana come dicevo prima si puo' anche andar a bere senza x forza mangiar, x me e' stesso.
agif Posted - 27 Dec 2005 : 18:31:56
quote:
Originally posted by ironmaiden

quote:

Io torno dalla Spagna il 2 gennaio quindi dal giorno dopo son libero, poi son occupato l'11 e il 19 xche' ho esami all'universita'.

in gennaio io escluderei....forse i troppi eventi...forse la gente ha già "dato" durante le vacanze...€€€€€ e non.....
io farei più verso febbraio....te che dici>????
ironmaiden Posted - 27 Dec 2005 : 13:00:40
quote:

agif Posted - 27 Dec 2005 : 12:43:59
ironmaiden Posted - 27 Dec 2005 : 11:57:56
Con la scusa della cena di Natale e' saltato tutto ma io non m'arrendo... volevo rilanciare la proposta di un mese fa, un incontro nel Veneto anche per bere qualcosa e conoscere gli altri del club! Agif mi rivolgo a te che hai un certo peso nel club e che sei sempre disponibile a sti "eventi".
Ciao a tutti!
P.S. x Cin: Ciao Cin, vorrei farti qualche domanda "tecnica" solo che ho perso la tua e-mail, gentilmente potresti mandarmi il tuo contatto al mio indirizzo x favore???? Grazie. rubafighe@hotmail.com
tritto Posted - 14 Nov 2005 : 13:12:24
Visto che l'argomento "Pranzo di Natale" sta diventando predominante, apro un post dedicato "ad hoc".
Link: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2902
chivala Posted - 14 Nov 2005 : 11:19:06
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by giul

Non dimentichiamo che a Mantova c'è la famosa fabbrica con la riconversione industriale di stagione: da aprile a settembre fabbricano zanzare, ottobre ferie, da novembre a marzo fabbricano nebbia. E' un'azienda certificata ISO 9000, fanno le cose bene lì, le zanzare sono proprio di quelle micidiali, high quality, così come la nebbia, bella densa, nebbia intera ... non parzialmente scremata.

Senza dimenticare che tra Mantova e Cremona c'è una efficacissima joint-venture per la fabbricazione di puzza da allevamento di bestiame, attiva 365 giorni all'anno! Chi, come me, si trova spesso a percorrere le autostrade A21 e A22 sa di cosa sto parlando...

io l'A21 la percorro tt i giorni e posso confermare.. ho dovuto montare 2 bombole d'ossigeno ke inserisco x oltrepassare la "cortina di puzza" ke c'è tra Manerbio e Castelvetro...
luca Posted - 14 Nov 2005 : 10:57:58
quote:
Originally posted by giul

Non dimentichiamo che a Mantova c'è la famosa fabbrica con la riconversione industriale di stagione: da aprile a settembre fabbricano zanzare, ottobre ferie, da novembre a marzo fabbricano nebbia. E' un'azienda certificata ISO 9000, fanno le cose bene lì, le zanzare sono proprio di quelle micidiali, high quality, così come la nebbia, bella densa, nebbia intera ... non parzialmente scremata.

Senza dimenticare che tra Mantova e Cremona c'è una efficacissima joint-venture per la fabbricazione di puzza da allevamento di bestiame, attiva 365 giorni all'anno! Chi, come me, si trova spesso a percorrere le autostrade A21 e A22 sa di cosa sto parlando...
giul Posted - 14 Nov 2005 : 10:24:16
Un Mantova mezzogiorno potrebbe equivalere ad evitare la nebbia più densa del mattino-mattino e delle sera-sera ... Non dimentichiamo che a Mantova c'è la famosa fabbrica con la riconversione industriale di stagione: da aprile a settembre fabbricano zanzare, ottobre ferie, da novembre a marzo fabbricano nebbia. E' un'azienda certificata ISO 9000, fanno le cose bene lì, le zanzare sono proprio di quelle micidiali, high quality, così come la nebbia, bella densa, nebbia intera ... non parzialmente scremata.

giul
tablo Posted - 14 Nov 2005 : 09:07:19
Anche per me sarebbe meglio il 18 perchè la sera del 16 devo suonare lontano da casa. Non è detto però che se la fate il 17 io non ci sia...
ironmaiden Posted - 14 Nov 2005 : 00:36:47
Non per rompere le balle ma per me andrebbe meglio la domenica a pranzo se si puo', quindi il 18.
agif Posted - 13 Nov 2005 : 23:38:52
Allora giudichiamo sabato 17 dicembre???
pareri positivi???
kapovolto Posted - 12 Nov 2005 : 18:45:50
Per quanto mi riguarda Mantova mi va bene solo se di sabato sera (magari pernotto da qualche parte) oppure domenica a pranzo (500 km. fra andata e ritorno...)
romoby Posted - 12 Nov 2005 : 15:00:37
X me Mantova và benissimo...
robytel Posted - 12 Nov 2005 : 13:39:17
quote:
ps: per robytel....visto che premiamo te, ti devi però dar da fare a trovare una trattoria..osteria...agriturismi degno di un club che ha lavorato tanto in questo 2005 e che quindi merita un super riconoscimento come cena di fine anno...

--------------------------------------------------------------------------------

Non avevo dubbi !! Vedo di fare il possibile, anzi l'impossibile!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000