| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 SpeedDay Monza 5 marzo 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tritto Posted - 01 Nov 2005 : 21:38:06

Ciao a tutti,
l'MR2 Club Italia è stato invitato ufficialmente dall' Autodromo di Monza a paertecipare allo Speed Day il 29 Gennaio 2006 5 febbraio 5 marzo(edit)
in occasione dell' evento:

Japan&Asiatic Style

Parteciperanno anche l'MRB Subaru, RX8 e RX5 Club

Il calendario è visionabile a questo link:

http://www.speedday.it/date.htm

Bozza programma:

08.30 Apertura ingresso Autodromo

09.00/10.00 Ritiro dei pass degli iscritti all’ingresso di Vedano e ritrovo dei parteciparti nel paddock

09.00/10.30 Ingresso ai Club prenotati

09.00/10.00 Registrazione presso la direzione pista

10.15 Briefing del direttore di pista presso la sala briefing

10.30/11.30 1°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema

11.30/12.30 2°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema

13.00 Pausa pranzo

14.00 Apertura pomeridiana della pista a tutte le vetture con turni di 30 minuti

14.00/16.00 “Hot lap” con pilota professionista su dream car

17.00/18.00 “Sparo!”a coppia, sul rettilineo partenza/arrivo pista junior illuminata

18.00 Aperitivo al Pit Stop di Vedano al Lambro

Durante tutta la giornata sono disponibili le immagini stampate di coloro che sono scesi in pista (a cura dell'Officina dell'Immagine)

Il raduno a Tema permetterà agli iscritti di circolare 1h al costo di 30minuti in uno dei 2 turni Speed day della mattina.

I Club possono prenotare orari di pista in esclusiva e speciali pacchetti “club” all inclusive! ( pista@monzanet.it )

Il pomeriggio l'ingresso in pista è libero per tutte le vetture.

L’iscrizione allo “sparo” avviene in direzione gara prima delle 16.00 oppure

Costi da definire in base a quale pacchetto prendiamo (dai 35 ai 50 euro)

Raccolta iscrizioni Partecipanti da oggi (aggiungetevi alla lista):

-Andrea e Perla MKIII
-Danilo e Marina MKIII
-Kapovolto MKIII
-Giul e Elena MKIII
-AleX 16v MKII
-Chivala MKIII
-Tablo MKIII
-Xstar MKII
-Mich MKIII
-William 78 MKII (Team Torino)
-Marcello MKII (Team Torino)
-F01 MKIII
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 11 Mar 2006 : 12:07:48
Io invece vorrei "riaprirlo" per ringraziare tutti voi della consueta ospitalità e simpatita...

Ringrazio soprattutto Klovis per il "passaggio" con il suo Veil e per aver potuto condividere con lui tutta la preparazione, che è partita qualche mese fà...

La vettura è STUPENDA, ben oltre le mie aspettative!

I miei complimenti vanno anche a Cristiano (MR2 MKII),all'altro ragazzo con la MKII arancio racing (non ricordo il nome)e ad Andrea(The President) per la bellezza e l'allestimento delle loro vetture.

Tra le altre, ancora una volta quella di Pikappa si è distinta, peccato non ha potuto partecipare alla gara di Estetica, altrimenti avremmo avuto la possibilità di aggiudicarci anche il terzo trofeo!

I miei saluti vanno specialmente a Kapovolto, Luca, Tablo, Danilo, Riccardo, Marcello e tutti i nuovi e i vecchi che non ho menzionato.

Infine un cenno davvero speciale al MITICO Morpi (senza dubbio NEW member of the Year 2005, IMO) e al famigerato Mao, anche se ho avuto modo di parlarci poco.

Un arrivederci a tutti, e sicuramente la prossima volta con la mia car, in fase di ultimazione...

tritto Posted - 10 Mar 2006 : 13:39:23
Volevo chiudere questo Thread riassumendo un po' l'esperienza di questa bellissima giornata passata insieme.

Ben 10 equipaggi di emmerduisti erano presenti in pista e bisogna dire che,anche se nelle retrovie, hanno dato vita a svariati duelli ad armi impari,(Subaru in primis,Civic ed altre vetture con almeno il doppio della nostra potenza),hanno tenuto col fiato sospeso gli spettatori per quasi tutta l'ora del turno, distinguendosi per la correttezza e la guida pulita.

Mi sento in dovere di fare i complimenti a tutti i piloti emmerduisti per il sostanziale corretto comportamento,il coraggio e la tenacia dimostrata in gara.
Sono orgoglioso perchè nessuno ha avuto incidenti o rotture meccaniche .... il che non è poco in un circuito veloce come Monza.
Questo vuol dire che avete guidato con la testa divertendovi, rispettando il vostro mezzo e conoscendo i suoi e i vostri limiti

Bravi!

Andrea Tritto
Presidente MR2 Club Italia
fscido Posted - 08 Mar 2006 : 16:34:56
quote:
Originally posted by tritto

Ci sono solo queste fatte dal fotografo....
Quelle che ha fatto Perla verranno pubblicate appena pronte

Grazziee
tritto Posted - 08 Mar 2006 : 15:04:43
Ci sono solo queste fatte dal fotografo....
Quelle che ha fatto Perla verranno pubblicate appena pronte
fscido Posted - 08 Mar 2006 : 13:42:48
quote:
Originally posted by fscido

Bellissime le foto!!!
Queste sono tutte le foto che ci hanno fatto o ce ne sono altre che non sono state inserite/comprate, perche' non c'e' neanche una foto alla prima e seconda variante........

CMQ mi vengono ancora i brividi a vedere quelle foto!!

luca Posted - 08 Mar 2006 : 12:26:31
quote:
Originally posted by tritto

Accelerazione Max Laterale :-0.7 g
Accelerazione Max Longitudinale :-0.5 g

Cavolo, così poco?!!

Potevamo fare molto di più...
tritto Posted - 08 Mar 2006 : 09:07:06
Grazie Morpi e grazie a tutti i partecipanti, è stata una giornata memorabile !
Bilancio:
-19 Auto hanno partecipato all'evento
-2 coppe vinte
-Intervista di Club + foto con Elaborare

05 Marzo 2006
La giornata da Leoni di MR2 Club Italia
morpi Posted - 07 Mar 2006 : 23:08:42
Gente!! Sono due giorni che vi volevo scrivere, ma lontano dal PC non ho potuto farlo prima... GRAZIE!
Semplicemente grandi!!!
Un figurone in tutto, dai trofei (davvero meritati da Klovis e Cristian), alla deliziosa compagnia di tutti i nuovi conosciuti (a cui ricambio la simpatia dei post!! ) e pure dei già conosciuti (mitico Romoby, sfortunatamente senza auto ma fortunatissimo passeggero di Klovis), e non ultima la simpatia, autorevolezza e impegno di Mr President Andrea Tritto, che ha organizzato la giornata alla grande, trasmettendo il suo entusiasmo a tutti e facendo valere la voce del Club .
Io e Massimo siamo dovuti andare via alle 17 per non arrivare troppo tardi a Roma, e mi mangio veramente le mani per non essere stato presente alla premiazione ed al resto della giornata.
Sono fiero di essere Socio del Club e apprezzo molto il riconoscimento del Presidente di concedrci le sudate foto ufficiali del circuito! Ancora GRAZIE!
P.S.: Come già detto da Massimo - Muttley - presto posterò o invierò via e-mail gli scatti che ha avventurosamente sparato in circuito durante la bagarre pistaiola!
tritto Posted - 07 Mar 2006 : 19:55:11
Posto le uniche due misure Telemtriche che sono riuscito ad effettuare con il Gtech Pro RR a Monza.
Ovviamente mi sono talmente intrippato e divertito a correre che non l'ho più cagato
Molto utile è stato il Flash di cambiata.

Le misure vanno prese molto con le pinze perchè non sono sicuro del peso preciso della mia MR2(cerchi e gomme maggiorate, 3 quintali di pelle Bonomo,HardTop barre duomi ed altri orpelli inutili come dice Enetec).

Drag Run :(Sparo effettuato dal via dei box fino alla prima variante senza sfrizionare)
http://www.mr2.it/HTML/download/aa-sparo.jpg

Road Race Session : ( i primi tre giri registrati; misure di RPM accelerazioni Logitudinali e Laterali e tempi).
A spanne,valore molto indicativo, il tempo fatto sul secondo giro (pista umida e scarsa conoscenza del nuovo Setup di Assetto/Gomme) è di circa:
- min -- sec (dato che tiene conto del peso della vettura).
in fase di elaborazione le telemetrie del grafico dato dai soli accelerometri.

http://www.mr2.it/HTML/download/Monza.jpg
Accelerazione Max Laterale :-0.7 g
Accelerazione Max Longitudinale :-0.5 g
Velocità Massima raggiunta: 195 Km/h sul rettilineo Box.

tritto Posted - 07 Mar 2006 : 15:14:46
Grazie MAx di essere venuto, è stato un piacere conoscerti!!!
Mi raccomando, vieni anche ai prossimi Raduni con Morpi.
Non vedo l'ora di vedere le foto che hai fatto.

P.S:Mi sono divertito tanto a gareggiare con Kapo e Luca.
-Mi sono entusiasmato con Kapovolto a fare i sorpassi di alcune macchine lente in simultanea (io a sinistra e lui a destra).

-Mi sono anche un po' spaventato sul rettilino prima della parabolica quando Luca , al cartello 100 m, non mi faceva passare...
Se non avesse mollato, probabilmente saremmo andati tutti e due a trovare i lombrichi
luca Posted - 07 Mar 2006 : 14:42:42
quote:
Originally posted by muttley

Scusate l'intrusione, ma dovevo ringraziarvi per la splendida giornata che ho passato con voi a Monza. Sono l'amico di Morpi, era la prima volta che giravo in pista e che partecipavo ad una manifestazione del genere, e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Siete stati molto disponibili e non mi sono sentito per niente escluso (nonostante non abbia una MR2...) :-)
Ho fatto qualche foto anche io mentre giravo in pista, sono tutte viste da dietro, ma si può ammirare per esempio l'ingarellamento tra Kapovolto e il Presidente...
Le darò a Morpi, così si preoccuperà lui di mandarvele.
Grazie di nuovo!!
Max

Grazie a te di essere venuto!
muttley Posted - 07 Mar 2006 : 14:14:57
Scusate l'intrusione, ma dovevo ringraziarvi per la splendida giornata che ho passato con voi a Monza. Sono l'amico di Morpi, era la prima volta che giravo in pista e che partecipavo ad una manifestazione del genere, e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Siete stati molto disponibili e non mi sono sentito per niente escluso (nonostante non abbia una MR2...) :-)
Ho fatto qualche foto anche io mentre giravo in pista, sono tutte viste da dietro, ma si può ammirare per esempio l'ingarellamento tra Kapovolto e il Presidente...
Le darò a Morpi, così si preoccuperà lui di mandarvele.
Grazie di nuovo!!
Max
fscido Posted - 07 Mar 2006 : 11:02:51
Bellissime le foto!!!
Queste sono tutte le foto che ci hanno fatto o ce ne sono altre che non sono state inserite/comprate, perche' non c'e' neanche una foto alla prima e seconda variante........

CMQ mi vengono ancora i brividi a vedere quelle foto!!
tritto Posted - 07 Mar 2006 : 10:10:51
Indovina quale è la Ferrai tra le due

quote:
Originally posted by fscido
Raga sono un po tardo ma qual'e' il tuo mezzo?
non ho visto Mr2?
Non sara' mica un'Mr2 trasformata in ferrari?

fscido Posted - 07 Mar 2006 : 09:29:29
quote:
Originally posted by klovis

hahahaha gente,mi hanno scambiato per ferrari
http://www.onlyfocus.com/vbulletin/showthread.php?t=6541&page=8

Raga sono un po tardo ma qual'e' il tuo mezzo?
non ho visto Mr2?
Non sara' mica un'Mr2 trasformata in ferrari?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000