T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 26 Oct 2005 : 20:12:24 Ciao a tutti. questo post è dedicato a tutti i romani che hanno voglia di far 2 chiacchiere e magiare qualcosa di buono con il motto "poca spesa e tanta resa" senza farmi prendere delle "sòle".. tutto questo perchè io e eleonora veniamo a Roma questo weekend e se qualcuno ha tempo e voglia di accompagnarci a mangiare qualcosa di tipico o anke una buona pizza nella capitale saremo molto felici....direi di proporre o sabato sera o domenica sera....ci sarebbe qualche interessato???? se nessuno può consigliatemi almeno dove fare una BUONA cenetta....
ps: è sottointeso che ci terrei un sacco a conoscere il misterioso FILD...che ancora mi manca nella lista dei soci umani conosciuti di persona....   
ciaoooooo |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
F-01 |
Posted - 03 Nov 2005 : 10:43:51 quote: Originally posted by xstar
quote: Originally posted by fild7
the winner is...jarod
Questo significa che quello con i baffi è un ubriacone di passaggio? 
Ma in effetti abbiamo provato in tutte le maniere ad allontanarlo mentre scattavamo la foto..... ma non c'è stato nulla da fare, continuava ad insistere di avere anche lui una MR2.... ma nessuna gli ha creduto    |
Stew |
Posted - 03 Nov 2005 : 09:41:25 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by xstar
the winner is...jarod
esattamente
vabbè, la finiamo??     (sfregatore di scarichi che non sei altro...) |
fild7 |
Posted - 02 Nov 2005 : 20:16:28 quote: Originally posted by xstar
the winner is...jarod
esattamente |
Stew |
Posted - 02 Nov 2005 : 17:00:58 ... la mia fama si spande a vista d'occhio.... |
xstar |
Posted - 02 Nov 2005 : 15:59:21 quote: Originally posted by fild7
the winner is...jarod
Questo significa che quello con i baffi è un ubriacone di passaggio?  |
fild7 |
Posted - 02 Nov 2005 : 13:17:22 the winner is...jarod |
jarod |
Posted - 02 Nov 2005 : 13:08:52 F01, FILD7, ROMOBY, SUXCELLETS, ELEONORA, EMANUELA, UN UBRIACONE DI PASSAGGIO, AGIF  |
Stew |
Posted - 02 Nov 2005 : 12:56:45 6 al posto giusto e 2 al posto sbagliato..
dhe he... |
zak |
Posted - 02 Nov 2005 : 12:49:56 F01, SUXCELLETS, ROMOBY,FILD7, ELEONORA, EMANUELA, STEW, AGIF
così è giusto  ho vinto qualche cosa  |
Stew |
Posted - 02 Nov 2005 : 12:39:10 6 al posto giusto e 2 al posto sbagliato.. Mi piace questa nuova versione di mastermind... |
luca |
Posted - 02 Nov 2005 : 11:50:30 quote: Originally posted by xstar
Allora, partendo da sinistra direi F01, FILD7, SUXCELLETS, ROMOBY, ELEONORA, EMANUELA, STEW, AGIF. Quanti ne ho presi?
6 |
xstar |
Posted - 02 Nov 2005 : 11:42:33 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by xstar
bastardi!!!! qualche anima gentile me lo indichi!!! 
ammazza...e che sarà mai il papa?
No, al massimo un cardinale... solo curiosità. Visto che sei molto presente nel forum volevo solo vedere che aspetto hai.
Allora, partendo da sinistra direi F01, FILD7, SUXCELLETS, ROMOBY, ELEONORA, EMANUELA, STEW, AGIF. Quanti ne ho presi? |
fild7 |
Posted - 02 Nov 2005 : 11:29:38 quote: Originally posted by xstar
bastardi!!!! qualche anima gentile me lo indichi!!! 
ammazza...e che sarà mai il papa? |
ciavatta |
Posted - 02 Nov 2005 : 11:19:36 quote: Originally posted by F-01
Ma è quello che ha fatto la foto!!!!!   
Insiema al Ciavatta.....o)] 
A parte il fatto che non avrei mai scattato mentre avevi quell'espressione da coatto der tufello.... IO STAVO MALE! e ho rosicato come una bestia quando ho letto: quote: e trovarsi a salire per le vigne di Frascati a velocità non proprio ortodosse,

|
F-01 |
Posted - 02 Nov 2005 : 10:05:39 Ma è quello che ha fatto la foto!!!!!   
Insiema al Ciavatta.....   |