| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Milano Marittima (ormai sono tornato!)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 29 Jul 2004 : 23:07:19
Salve gente,
in settimana (a partire dal 4 o dal 5 salvo imprevisti...) dovrei passare qualche giorno di meritata vacanza a Milano Marittima...

Se c'è qualcuno in zona (quindi Cesena, Ravenna, Rimini, Riccione, ecc...) che vuole incontrarmi per una bevuta dopo cena mi mandi pure un'email (non in HTML!) a: urgent@enetec.com col suo numero di telefono, così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo, ok?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tritto Posted - 10 Aug 2004 : 12:07:50
Vorrei anche io "l'invisible parking sensor", me lo porti al prossimo raduno MAX?

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by enetec

quote:
Visto che ai raduni siamo sempre di meno hai deciso di fare un raduno personale?
A parte gli scherzi, buona vacanza!

Beh, il mio "miniraduno" l'ho fatto, mi sono incontrato al Mugello con Fastclod (e signora) che mi ha portato il cambio corto!!!

Troppo simpatico...!

Se hai bisogno di una mano per il montaggio fammi un fischio
P.S.: ho montato "l'invisible parking sensor": fxxata!

enetec Posted - 10 Aug 2004 : 02:54:11
quote:

quote:
Beh, il mio "miniraduno" l'ho fatto, mi sono incontrato al Mugello con Fastclod (e signora) che mi ha portato il cambio corto!!!
Troppo simpatico...!

Già fatto... e senza istruzioni! fxxata!

quote:

Stai diventando un ottimo adepto... a quando il turbo?
P.S.: domani monto le NGK all'iridio...
kapovolto Posted - 09 Aug 2004 : 23:35:04
quote:

quote:
Visto che ai raduni siamo sempre di meno hai deciso di fare un raduno personale?

Troppo simpatico...!

enetec Posted - 09 Aug 2004 : 19:41:17
quote:

Troppo simpatico...!
enetec Posted - 09 Aug 2004 : 19:36:13
quote:
Originally posted by angelocave

Ciao Enetec, mandami il tuo cell a a.cavessi@comunica.it!! Io sono di faenza, se hai 1 minuto potremmo incontrarci da Bartoli (io lavoro ma posso prendermi un permesso veloce!)

Ho letto solo ora... sorry!
angelocave Posted - 04 Aug 2004 : 09:29:07

Ciao Enetec, mandami il tuo cell a a.cavessi@comunica.it!! Io sono di faenza, se hai 1 minuto potremmo incontrarci da Bartoli (io lavoro ma posso prendermi un permesso veloce!)
enetec Posted - 03 Aug 2004 : 19:07:06
quote:

Salve gente,
in settimana (a partire dal 4 o dal 5 salvo imprevisti...) dovrei passare qualche giorno di meritata vacanza a Milano Marittima...

Se c'è qualcuno in zona (quindi Cesena, Ravenna, Rimini, Riccione, ecc...) che vuole incontrarmi per una bevuta dopo cena mi mandi pure un'email (non in HTML!) a: urgent@enetec.com col suo numero di telefono, così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo, ok?

Allora, confermo che da domani pomeriggio fino a domenica mattina sarò da quelle parti... per chi volesse prendere qualcosa da bere insieme e fare due chiacchiere...
kapovolto Posted - 29 Jul 2004 : 23:49:04
quote:

Salve gente,

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000