T O P I C R E V I E W |
Mago |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:00:08 Salve a tutti. ieri sera ho scaricato le foto del raduno. Questa è la migliore, dato che esprime la gioia che avevamo nel frequentarci e nello stare insieme..... Per dare un volto al forum ognuno scriva chi è e dove.
 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SP33DY |
Posted - 03 Aug 2004 : 18:47:57 In netta contrapposizione con il nick name ecco che arrivo di corsa dopo la scia delle lumache... sono il secondo da sinistra, co-pilota forzato (e non sto a spiegarne il motivo... ) del grande Buxus.
Cheers, -luca |
williams78 |
Posted - 02 Aug 2004 : 18:57:07 MAGO...MA CHE BRACCIO LUNGO HAI???!?
INCREDIBILE MI STUPISCI SEMPRE DI PIU'...
|
Mago |
Posted - 29 Jul 2004 : 20:00:40 Io sono il primo a sinistra, con maglietta bianca.
La mia Lei è l'ultima ragazza con la maglietta bianca e jeans neri. ___________________________ Per Williams78
Dal raduno mi hai nominato IL MAGO. Devo dire che hai proprio raggione, infatti nella foto si vede il mio braccio sinistro che passa dietro a tutte le persone per poi chiudersi sopra il fianco della mia ragazza. Non sono un Mago!?!?!?!? |
enetec |
Posted - 28 Jul 2004 : 14:21:29 Io sono quello venuto bruttissimo nella foto (o sono così brutto davvero? boh... ) quinto da sinistra (accanto a Buxus) con la maglia Nike grigia...  |
Buxus |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:43:28 quote: Originally posted by angelocave
Maglietta nera, seconda fila, taglio da Marines con accanto rossa-mora (la mia metà) entrambi coperti da Buxus (con al collo il mitico portachiavi toyota from Grecia)!
Caiu!
Oh grazie, mi hai anche presentato !! Scherzi a parte, questo e' un thread del forum che metterei in privato, solo per iscritti... sara' che sono timido   |
angelocave |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:26:09 Maglietta nera, seconda fila, taglio da Marines con accanto rossa-mora (la mia metà) entrambi coperti da Buxus (con al collo il mitico portachiavi toyota from Grecia)!
Caiu! |
pass |
Posted - 27 Jul 2004 : 23:23:47 se mi loggo forse è meglio |
n/a |
Posted - 27 Jul 2004 : 23:22:34 io sono quello restato a cas |
kapovolto |
Posted - 27 Jul 2004 : 22:38:36 Io sono il secondo da destra: mi tengo i capelli perchè eravamo controvento.... |
williams78 |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:19:44 Allora io sono quello che abbraccia la ragazza con la maglietta rossa...che e' la mia dolcissima meta'...
Ciao |