| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RINGRAZIAMENTI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alice.gar Posted - 02 Oct 2005 : 16:18:51
Sono arrivata a casa, e a bocce ferme voglio ringraziare tutta la compagnia senza eccezioni, e il grande, grandissimo Kapo per aver fatto al meglio la funzione di chioccia.
Sei il compagno ideale per un viaggiatore, aiuti sempre ed hai sempre sott'occhio chi sta davanti, chi dietro e il telefonino in mano, Come chiedere di più???
Un abbraccio.
Il mio indirizzo mail è alice.gar@libero.it. Chi vuole il cd delle foto mi faccia avere in modo riservato l'indirizzo, e lo invierò.
Alice
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 11 Oct 2005 : 11:26:15
A distanza di un mese ringrazio pure io.....
xstar Posted - 08 Oct 2005 : 12:19:12
Ecco le foto della cena di venerdì fatte col mio cellulare :

Naturalmente manco io e il mio compare.
Metto anche un paio di foto del raduno in cui si vede la magnifica z1.

enetec Posted - 07 Oct 2005 : 18:59:05
quote:
Originally posted by Ice
...
Le uniche note dolenti della giornata son state il tempo, l'andatura da pensionato di Luca sui tornanti dell'Abetone e Enetec che mi ha bidonato anche 'sto giro.

Veramente io c'ero, ne ho le prove!!! Tu dov'eri?

Seriamente, arrivo dopo la banda, lo so (ma ho avuto un po' da fare...) ma, spero meglio tardi che mai, volevo fare innanzitutto i complimenti a Kapo e Luca per l'organizzazione (ottima!) ed in tutta sincerità mi dispiace molto non aver potuto partecipare domenica (e, malgrado tutto, il "lavoro" che dovevo fare l'ho finito alle 20.30 di domenica! )

Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni dei "soliti", tipo Luca, Marco, Andrea, Anovita, Zak, Xstar, Stew, Alice e tutti gli altri che, sicuramente (non me ne vogiano...) sto dimenticando!
(Kapo non lo nomino nemmeno tanto non ce n'è neanche bisogno!! )

Così come mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni (per me) nuovi come Mattia e, soprattutto Chivala, detto "il marmista" che è stata davvero una piacevole sorpresa (sul forum non l'avevo notato particolarmente ed invece è un ragazzo troppo simpatico!) così come tutta la allegra combriccola dei "romanacci", troppo forti come sempre!

Che altro dire: si è mangiato (molto...), si è fatto qualche bel giro (con la mia M che stavolta non solo non ha perso pezzi ma che, mi pare, sia andata proprio bene... che ne dici Marmista? ) e molte interessanti conversazioni.

Nei percorsi fatti si è andati piano ("conduceva" Luca, che pretendete... ) e Kapovolto non è mai venuto con noi, preferendo sempre raggiungerci dopo a destinazione...

Oddio, questo tranne un breve tratto in cui qualcuno aveva... un'urgenza e ha liberato qualche cavallo mi pare di ricordare...

Per il resto che dire... ah, si, mancava Fild... come sempre cioè!
enetec Posted - 07 Oct 2005 : 18:45:06
quote:
Originally posted by zak

si uno scaricozzo e anche un bel filtro

Come il "tuo"?

O come il "mio" (Kingdragon" che non si sa più se lo faranno?!?
zak Posted - 05 Oct 2005 : 12:14:01
si uno scaricozzo e anche un bel filtro
ciavatta Posted - 05 Oct 2005 : 09:02:45
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by ciavatta

Mi sono accorto di essermi scordato un ringraziamento a cui tenevo.... Grazie Zak per avermi pulito il... MAF, all'una di notte con la torcia dei boyscout! no, erano gli SWAT???
Se ora la mia Emme respira meglio è grazie a te! infatti ti ringrazia pure lei...

non c'è di che l'ho fatto volentieri.
la spia mi auguro che non si sia più riaccesa, sgrassalo come ti ho detto.
Se hai qualche richiesta falla pure per quello che posso ti aiuto anche se non ho una grande cultura sui motori.
ciao

P.S.: hai notato differenza con il maf pulito?

No, la spia è rimasta spenta da domenica mattina a Lucca, dopo che ho riattaccato la batteria...fino ad ora.
Differenze...qualcosa si sente.....forse gira un pò più "rotondo" ed ha meno buchi/imputamenti...ci vorebbe lo scarico adesso!
zak Posted - 04 Oct 2005 : 19:17:22
quote:
Originally posted by ciavatta

Mi sono accorto di essermi scordato un ringraziamento a cui tenevo.... Grazie Zak per avermi pulito il... MAF, all'una di notte con la torcia dei boyscout! no, erano gli SWAT???
Se ora la mia Emme respira meglio è grazie a te! infatti ti ringrazia pure lei...

non c'è di che l'ho fatto volentieri.
la spia mi auguro che non si sia più riaccesa, sgrassalo come ti ho detto.
Se hai qualche richiesta falla pure per quello che posso ti aiuto anche se non ho una grande cultura sui motori.
ciao

P.S.: hai notato differenza con il maf pulito?
ciavatta Posted - 04 Oct 2005 : 15:15:32
Mago Posted - 04 Oct 2005 : 15:11:50
Ciao ragazzi, ringrazio di cuore tutti e proprio tutti.

E' stato il mio 3 raduno un pò per la macchina ferma e un pò per colpa mia.
Devo dire che ad ogni raduno che si fa ognuno è più entusiasmato di partecipare agli altri.

Ringrazio kapo e luca, per l'organizzazione e soprattutto per il cibo... Fantastico!

In totale dovremmo essere stati quasi 30 macchine... proprio non male!
miky-mr2 Posted - 04 Oct 2005 : 13:58:53
Solo adesso posso ringraziare di cuore la mitica accoppiata kapo&luca...
Ottimo raduno! Nonosante abbia partecipato solo domenica, nonostante la pioggia che mi ci ha accompagnato x tutto il giorno, mi sono davvero divertito!

Ringrazio anche stew, er marmista e il mitico agif!

W il club! W la gente del club, siete tutti persone simpaticissime!![;D]

Ciao!

Miky
angelomr2 Posted - 04 Oct 2005 : 13:09:36
finalmente riescaao a trovare qualcosa di giusto visto che a parte la makkina la moto e la ragazza ma sul pc non so proprio dove mettere le mani:avevo fatto i complimenti sul topic del raduno,sbagliato,e oro mi rinnovo ringraziando tutti siete estremamente simpatici ,mi sembrava di conoscervi da una vita.
Per me è stata una bella esperienza
sia aver dormito in makkina che aver trascorso una giornata e mezza con voi,tra tra chiacchiere mangiare e traversi.
il raduno è riuscito alla grande braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
romoby Posted - 04 Oct 2005 : 11:56:28
Mi unisco ai ringraziamenti per gli amici Luca e Massimiliano...non è retorico, ma organizzare un raduno non è mai facile, soprattutto se i tempi sono stretti...

Saluto tutti coloro che ho avuto modo di conoscere e quelli che purtroppo non ho avuto modo di incontrare (visto che sabato sono arrivato a cena già iniziata).

unica pecca la pioggia domenicale, che non ci ha permesso di gustare appieno il percorso dell'Abetone.

Spero di (ri)vedervi tutti presto...

Rob.
F-01 Posted - 04 Oct 2005 : 11:39:15
A distanza di due giorni anche io contribuisco ai ringraziementi per il fantastico fine settimana passato.
Un grazie a Luca e Kapovolto e un grazie a tutti coloro che ho conosciuto più o meno bene....possessori e non della M.

Con affetto
Giulio
(F-01)
xstar Posted - 04 Oct 2005 : 08:36:14
Kapov. In settimana ti vengo a trovare per darti i soldi e poi per offrirti un aperitivo da nellys(in realtà vengo solo per questo ). Mi fai sapere un giorno che ti andrebbe bene? Se ti va avverti anche Cinzia. Sono tutti benvenuti ma è solo un aperitivo, roba da un oretta. Aspetto tue notizie.
bonomo Posted - 04 Oct 2005 : 07:59:36
Eccomi mi associo a ringraziare tutti ma soprattutto l'amico di sempre Massimiliano. Scusate il ritardo ma sono appena arrivato a casa, ho preso il giro un po più largo del solito

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000