| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 MKII modificate al 1-2 ottobre in Toscana

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mago Posted - 27 Sep 2005 : 22:02:22
Ciao ragà, non lo faccio per publicità, ma sono 9 mesi che tengo l'auto ferma e.... per chi volessi informazioni sui fari low-rise o sulle vertical door o sulle xenon io e la MR2 siamo al raduno del 1-2 ottobre.

Un'esempio vale più di mille parole.

L'invito è rivolto in special modo ai torinesi, marcello e cristian; angelocave, you nightmare e cristiano; nonkè a tutti i mkiisti (Mela in primis).

L'ho fatto anche per invogliare, scusate....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 05 Oct 2005 : 15:45:33
Prego caro nn c'è di che!
Ovviamente adesso sarai obbligato a portarmi a fare un giro al prossimo raduno!
scherzo naturalmente... non hanno certo un doppio fine i complimenti che ti faccio, ma vengono dalla stima che nutro verso persone come te o per esempio come il Croupier, che danno veramente l'anima (e il portafogli) per rendere le loro "creature" veramente uniche e speciali!
Bravi!
pikappa Posted - 05 Oct 2005 : 14:05:03
Signori, grazie!
Non avete idea di quant'è bello vedere che la propria "creatura", o "creazione" è apprezzata...
Ci ho messo il cuore nelle modifiche che ho fatto, e devo dire che grazie ai vostri complimenti mi sono sentito veramente fiero della mia piccola...
Grazie di nuovo
ciavatta Posted - 05 Oct 2005 : 09:32:06
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by IlCroupier

Grazie a tutti amici!!!!!

Ora sò che il mio lavoro ha dato dei risultati.

Grazie grazie grazie

bè, penso che i risultati della tua follia() li avevi già visti...hai creato una macchina! insomma una lamborghini con lo stemmino Toyota...

p.s. a proposito, volevo ancora fare i complimenti anche a quel ragazzo di Milano per il gusto e lo stile delle modifiche fatte alla sua MKII nera... se quella del croup semmra un'astronave, tanto sono "corposi" i suoi interventi, la nera di (scusami ma nn ricordo il tuo nick) mi dava la sensazione di mr2 versione 2.0 ... molto elegante...

E' pikappa74. Come ho già scritto altre volte, secondo me la sua è la mkII più bella che c'è!
Poi, vabbè, la mkIII è un'altra cosa...

Avevo paura di cannare, ma ero sicuro che fosse pikappa! cmq sì, senza offesa per gli altri, anche per me la sua è la mejo! è kittata al punto giusto e poi quel ronzio tipo v8 ferrari a giri costanti che diventava un'uragano tipo clio williams quando affondava! l'abetone me lo sono fatto tutto dietro di lui!!
luca Posted - 05 Oct 2005 : 09:24:47
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

Grazie grazie grazie

bè, penso che i risultati della tua follia() li avevi già visti...hai creato una macchina! insomma una lamborghini con lo stemmino Toyota...

p.s. a proposito, volevo ancora fare i complimenti anche a quel ragazzo di Milano per il gusto e lo stile delle modifiche fatte alla sua MKII nera... se quella del croup semmra un'astronave, tanto sono "corposi" i suoi interventi, la nera di (scusami ma nn ricordo il tuo nick) mi dava la sensazione di mr2 versione 2.0 ... molto elegante...

E' pikappa74. Come ho già scritto altre volte, secondo me la sua è la mkII più bella che c'è!
Poi, vabbè, la mkIII è un'altra cosa...
ciavatta Posted - 05 Oct 2005 : 09:21:54
quote:

Grazie grazie grazie

Mago Posted - 04 Oct 2005 : 15:15:24

Grazie grazie grazie
romoby Posted - 04 Oct 2005 : 11:50:09
Complimentoni anche da parte mia...veramente scenografica!!
xstar Posted - 04 Oct 2005 : 08:40:18
Croup sei veramente grande. Ma se ti lascio la mia 9 mesi... diventa come la tua?
kapovolto Posted - 03 Oct 2005 : 23:37:41
Grande Crup... veramente un gran bel Kapolavoro
zak Posted - 03 Oct 2005 : 12:33:40
una sola parola:
Passera T A
pikappa Posted - 03 Oct 2005 : 09:26:32
E bravo IlCroupier!!! Macchina spettacolarmente scenografica, realizzazione perfetta, scelta del kit ottima...complimenti davvero
agif Posted - 02 Oct 2005 : 22:43:59
Croupier...sono rimasto sbalordito dalle tue modifiche viste al raduno!!!!
complimenti davvero!!!!!
Mago Posted - 30 Sep 2005 : 21:14:37
Perfetto, il book?
Un'idea solo che non l'ho realizzato auzzzz, mi devo attrezzare
pikappa Posted - 30 Sep 2005 : 11:56:36
OK CI SONO
xstar Posted - 29 Sep 2005 : 14:13:06
quote:

Ok, ti scrivo la prenotazione sul forum addetto. (I raduni)

pikappa cerca di venire, se sei interessato ai fari low-rise ti faccio un bel cd con le foto, ti basta quello che vai all'asilo e gli alunni ti fanno i fari a ricreazione!

Con Angelo ci siamo sentiti e accordati....
Per gli altri mkiisti mi dispiace ma era bello fare una rimpatriata

ciao croup, Io sono interessato a tutto il reportage fotografico. Anche delle vertical door, che fra l'altro spero di vedere in azione sabato. Credo che passerò ogni minuto di sosta ad aprire e chiudere il tuo sportello

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000