T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 11 Sep 2005 : 20:44:50 Raduno Strada del Prosecco Mission Completed...!!!
52 Splendide persone 29 Splendide Mr2
Tanta tanta fatica ma vi assicuro che è stato veramente molto emozionante per me, Eleonora, i miei genitori, i miei amici(Brus e Elena) ricevere tutti questi COMPLIMENTI. Siete stati tutti bravi* e vi ringrazio perchè proprio grazie a voi è stato possibile realizzare questo raduno.
Marco (agif)
*: Bravi? non proprio tutti tutti....Vero Manuel????   |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alanbraxe |
Posted - 23 Sep 2005 : 18:51:00 Scusate,mancavo solo io..... E' stato veramente un raduno eccezionale!!!!!!  Grazie ancora da me e Beatrice |
mav |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:30:55 ....non avevo dubbbi fosse colpa di kapovolto...  
..tranquillo gabri al massimo ti taglio le quattro gomme e ti buco la bomboletta di scorta x ricaricare he he he .. 
ovvio che SCHERZOOO
ciao amici e un abbraccio alla rovina famiglie ... si parla di kapovolto ovvio ciauz |
mela |
Posted - 20 Sep 2005 : 12:11:26 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH MA DAI!!!
che poi la gente pensa male... |
kapovolto |
Posted - 19 Sep 2005 : 22:41:45 quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by jarod
E poi, non vorrai mica strappare a Mela il titolo di rovinafamiglie?!?  (Ad essere onesti, titolo conquistato con lo zampino di EneTec.. )
ti sbagli, era colpa di Kapovolto.
Insomma, poi non posso mica fare sempre tutto da sola!
Già. visto quello che (secondo te) abbiamo fatto alla Mille miglia...    |
mela |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:00:23 quote: Originally posted by jarod
E poi, non vorrai mica strappare a Mela il titolo di rovinafamiglie?!?  (Ad essere onesti, titolo conquistato con lo zampino di EneTec.. )
ti sbagli, era colpa di Kapovolto.
Insomma, poi non posso mica fare sempre tutto da sola! |
gabrimr2 |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:57:11 Jarod....sai com'è.... se l'avessi conquistata sul....campo e per giusto ....merito , ma così non si prova...soddisfazione !...    Massimo non me ne volere....io non ho fatto nulla !!!  |
jarod |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:47:46 Gabri, Gabri.... sei appena arrivato e già ti metti a rubare le fidanzate altrui?!? 
E poi, non vorrai mica strappare a Mela il titolo di rovinafamiglie?!?  (Ad essere onesti, titolo conquistato con lo zampino di EneTec.. ) |
gabrimr2 |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:29:29 Ad Andrea (presidentissimo): quando potrò sfoggiare la scritta Socio Titolare nr. 166 ??? 
|
gabrimr2 |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:19:04 Grazie mille per le stupende foto !!! Solo un'appunto: didascalia che riporta Gabrimr2 e Winnie.....da correggere in Mav e Winnie....non vorrei mai che il caro amico Massimo si arrabbi per avergli rubato la fidanzata (sulla carta) o che la mia morosa Ale inizi ad indagare se quello nella emme nera fossi io. Vi confermo che sull'auto c'erano Mav e Winnie ! Comprensibile l'errore: era per entrambi gli equipaggi il primo raduno. i prossimi ci faremo conoscere meglio !!!     |
tritto |
Posted - 19 Sep 2005 : 00:11:29 Le foto sono disponibili nella Gallery 
quote: Originally posted by agif
Vabbè...grazie mille a tutti.... attendo con ansia!!!
|
agif |
Posted - 18 Sep 2005 : 23:23:13 Vabbè...grazie mille a tutti.... attendo con ansia!!! |
miky-mr2 |
Posted - 18 Sep 2005 : 12:53:52 Io attendo il video di Compagno... Però grazie alla sua mano ferma e alla guida decisamente tranquilla che ho adottato... insomma... non si capirà un cxxxo...
Miky |
tritto |
Posted - 18 Sep 2005 : 12:07:09 Abbiate un po' di pazienza, io e Perla stiamo lavorando con Photoshop per sistemarle una ad una (sono circa 150 foto).
Questa sera selezioneremo le migliori e le publicheremo. Fate anche voi cortesemente lo stesso lavoro,(scelta delle migliori ,aggiustamento con photoshop della luminosità ,contrasto e colore , cambio risoluzione 800X600)....
Vi ringrazio 
quote: Originally posted by agif
IO questa volta non ho potuto fare ne video..e come foto scarseggio molto....ma nessuno pubblica qualche foto???? ho visto cento mille scatti al raduno....mi regalate qualche scatto????
grazie mille...
|
mav |
Posted - 16 Sep 2005 : 22:13:29 ci vuole solo un po di pazienza per togliere le targhe.non ho molti xche quelle in movimento sono per lo più mosse, ma c'e ne sono di belle.. presto in arrivooooo..  |
gigi |
Posted - 16 Sep 2005 : 20:34:38 quote: Originally posted by agif
IO questa volta non ho potuto fare ne video..e come foto scarseggio molto....ma nessuno pubblica qualche foto???? ho visto cento mille scatti al raduno....mi regalate qualche scatto????
grazie mille...
Me lo stavo chiedendo anche io!
|