T O P I C R E V I E W |
Jack |
Posted - 21 Jul 2004 : 19:13:22 Come da mail ricevuta! --------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
In allegato trovate le informazioni più importanti riguardanti il nostro 5° raduno che si terrà sulla pista dell' aeroporto di Lodrino (Ticino - Svizzera) in data 28 e 29 agosto 2004:
Raduno multimarche
Luogo: Aeroporto di Lodrino (Ticino - Svizzera)
Orario: sabato 10.00 - 2.00 domenica 8.00 - 17.00
Entrata partecipanti: SFr. 30.- (con una bibita gratis) il costo di una giornata SFr. 40.- (con una bibita gratis) il costo x tutte e due le giornate (+ eventuali SFr. 10.- x la gara SPL)
Diversi Stand promozionali, Life DJ, concorso di illuminazione notturna, premiazione delle auto più belle, gara SPL, show girl's, discofesta fino alle 2.00 di domenica mattina, spettacoli di freestyle e tanto ancora...
Per informazioni: Tel.: +41 76 369 34 49 oppure +41 79 413 86 36
Ci farebbe molto piacere incontrarvi al nostro raduno!!!
Grazie mille e sportivi saluti a tutti!!!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 30 Aug 2004 : 23:19:07 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by Buxus
ehmmm... sull'indirizzo privato di Yahoo? o dove? Se e' sul privato l'ho gia' letto (e non mi ricordo cosa ho letto ). ah, LUNEDI: IL giorno di Cacca 
Yahoooooo!
Deve essere l'effetto dell'acqua LASSATIVA della sorgente di ieri 
   |
Jack |
Posted - 30 Aug 2004 : 15:32:52 quote: Originally posted by Buxus
ehmmm... sull'indirizzo privato di Yahoo? o dove? Se e' sul privato l'ho gia' letto (e non mi ricordo cosa ho letto ). ah, LUNEDI: IL giorno di Cacca 
Yahoooooo!
Deve essere l'effetto dell'acqua LASSATIVA della sorgente di ieri  |
Buxus |
Posted - 30 Aug 2004 : 15:27:01 quote: Originally posted by Jack
@Mela: hai posta 
@Buxus: idem 
ehmmm... sull'indirizzo privato di Yahoo? o dove? Se e' sul privato l'ho gia' letto (e non mi ricordo cosa ho letto ).
ah, LUNEDI: IL giorno di Cacca  |
Jack |
Posted - 30 Aug 2004 : 08:35:29 @Mela: hai posta 
@Buxus: idem 
|
mela |
Posted - 30 Aug 2004 : 02:30:12 io me le son appena viste..che delirio,soprattutto quelle fatte post raduno..
Se mi dai l'email te le mando.
grazie comunque a tutti e 2(anche a tutti gli altri,ma qui siete interessati solo voi(e igor?) io mi son divertita un sacco,anche in mezzo a tutta la tamarria...
Alla prossima
|
Buxus |
Posted - 30 Aug 2004 : 00:01:20 quote: Originally posted by Jack
Cello mandamele al lavoro!
su hotmail mi sa che si intasa... thanksss 
'azzz         mi sa che ti ho intasato allora! Fattelo su yahoo, ricevi allegati fino a 10M e ne hai 100 di spazio...
in qualche modo te le faccio avere.. |
Jack |
Posted - 29 Aug 2004 : 23:20:38 Cello mandamele al lavoro!
su hotmail mi sa che si intasa... thanksss 
|
Buxus |
Posted - 29 Aug 2004 : 23:12:31 quote: Originally posted by Jack
Un grazie particolare a Mela (troppo mitica!!!) e Buxus (il mio fratello di benzina.. ) per la compagnia piacevolissima!!
Ho fatto poche foto, qualcuna online c'è... http://www.toyotateamticino.ch/Millen4/index.html
Attendo quelle di Mela e Buxus!
Ciuz! 
 Sempre presentissimo, eh Jack?
... sai la mia bella, piccola, stramaledetta fo**uta macchina forografica? ecco su 52 foto ne ha fatte 36  
Mi devo decidere a prenderne una nuova. Cmq te le zippo e mando per posta (porc, col 56k)... va lo faccio subito gia' che ci sono.
Un grazzzzzzzzie a tutti quelli che hanno partecipato, mi sono divertito un sacco! |
Jack |
Posted - 29 Aug 2004 : 20:58:21 Un grazie particolare a Mela (troppo mitica!!!) e Buxus (il mio fratello di benzina.. ) per la compagnia piacevolissima!!
Ho fatto poche foto, qualcuna online c'è... http://www.toyotateamticino.ch/Millen4/index.html
Attendo quelle di Mela e Buxus!
Ciuz! 
|
Jack |
Posted - 29 Aug 2004 : 19:31:23 si tornaaaaa.....       |
Jack |
Posted - 28 Aug 2004 : 13:27:04 Si parteeeee!!!! |
Buxus |
Posted - 26 Aug 2004 : 23:12:55 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by Jack
Allora chi ci viene? c'è il gruppo toyota che va in banda! 
mah... nun 'zo!  
pistola     
prepara le batterie cariche per sabato sera 
... le ho appena messe in carica!!  |
Buxus |
Posted - 26 Aug 2004 : 23:11:49 quote: Originally posted by mela
Comunque ci sono anch'io al milleniums... Mi son fatta convincere hihihihihihi
e brava Mela!! Meno male qualcun'altro che tiene alto il simbolo MR2!!
.. a sabato (o domenica) allora! |
mela |
Posted - 26 Aug 2004 : 20:51:14 Comunque ci sono anch'io al milleniums... Mi son fatta convincere hihihihihihi |
mela |
Posted - 26 Aug 2004 : 19:58:34 c'e' il fabio che mi pressa per venire!!! |