T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 19 Aug 2005 : 14:10:54 Ancora una volta sono ad invitarvi tutti all'autokit show che si terrà a Imola il prossimo 10-11 Settembre
Vi palerei del programma, delle gare, della gente, ma preferisco che a farlo siano le foto dell'anno scorso

Allego inoltre le comunicazioni ufficiali del Comune di Imola:
dal 10.09.2005 al 11.09.2005
Gara di accelerazione Trofeo Momo - prove di accelerazione su rettilineo aperta a tutti
Esibizione dragster USA e motociclismo acrobatico - Elezione Supercar Top Ten 2004 - Premio estetica - Miss Auto Cabrio e Spider Tuning - Pista Karting - Gara Nazionale lasca
Luogo » Autodromo Enzo e Dino Ferrari - via F.lli Rosselli 2 Orari » 8.00-20.00 Biglietto » Ingresso € 12,00 - ridotto € 6,00 Informazioni » Info 051.4210979 - 848 787712
E' implicito che tutti gli iscritti del club che faranno un salto hanno una bevuta gratis dalle mie parti: Abito a 20 minuti da Imola, e ci lavoro, quindi... chi viene senza dirmelo mi fa incazzare come un'ape!!!!
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 17 Sep 2005 : 17:45:02 quote: Originally posted by enetec
Mi sarei divertito altro che se mi sarei divertito... maledetto matrimonio!!! 
tuo? |
enetec |
Posted - 17 Sep 2005 : 17:18:51 quote: Originally posted by Buxus Todo bien?
No, NON sono potuto andare ad Imola a stracciare un paio di Ferrari...!!!  |
Buxus |
Posted - 17 Sep 2005 : 10:43:12 quote: Originally posted by enetec
Mi sarei divertito altro che se mi sarei divertito... maledetto matrimonio!!! 
P.S.: le Honda le pigliano sempre da tutti, sia le S2000 che le Integra... ormai è una costante...
Ciao Enetec!!! Finalmente ho il piacere di ri-leggerti !!
Todo bien? |
enetec |
Posted - 16 Sep 2005 : 21:04:59 Mi sarei divertito altro che se mi sarei divertito... maledetto matrimonio!!! 
P.S.: le Honda le pigliano sempre da tutti, sia le S2000 che le Integra... ormai è una costante... |
Buxus |
Posted - 15 Sep 2005 : 23:53:45 quote: Originally posted by angelocave
Foto.... Cello(buxus)!!!! Dai metti su qualcosa, tu ne avrai fatte 200!!!!
...ne faccio tante xche' sono un pessimo fotografo , sulla quantita' qualcuna viene benino ... sono pubblicate su www.virtual-trip.ch |
pikappa |
Posted - 15 Sep 2005 : 10:12:08 La FD della foto è veramente fantastica...l'ho già vista in foto di altre manifestazioni, ma ogni volta che la vedo mi emoziona  |
angelocave |
Posted - 15 Sep 2005 : 10:09:29 Va bene, inizio io!

|
angelocave |
Posted - 15 Sep 2005 : 09:38:16 Foto.... Cello(buxus)!!!! Dai metti su qualcosa, tu ne avrai fatte 200!!!!
|
Sade74 |
Posted - 13 Sep 2005 : 21:06:35 Wow, hai qualche foto dell'evento? |
agif |
Posted - 13 Sep 2005 : 19:55:03 e qualche foto???? |
angelocave |
Posted - 13 Sep 2005 : 12:43:15 Allora, per tutti quelli che a ragione (leggi Raduno del Prosecco) non sono potuti venire, ecco un paio di cartoline:
Sabato, ore 10: si presenta al via una Fiat Panda bianca ammaccata sotto i fischi del pubblico. A fianco Deltone Integrale Scatta il verde, la delta parte, la panda invece è ... già arrrivata... si soprirà poco dopo avere sotto un motore dell'R1
Domenica, mitica 500 arancione 4x4 turbizzata che brucia Evo VII
Sempre domenica, un genio, che dopo aver perso i primi 50 metri di ripresa, tira fuori la paletta e inizia a inseguire l'avversario!
Delusioni:
350 Z: bella, aggressiva e... pesante! Prende la paga da tutti, anche dai Clio!
S2000: un polmone sui 200 metri, non riesce ad esprimere il suo potenziale, come del resto tutte le Honda iscritte (aimè)
Integra: manco i 106 si mangia... capisco i regimi alti per far girare il motore, ma questa macchina è data 0-100 in 6,7 dalla casa... dove sono?!
Soddisfazioni:
Ennesimo anno di presenza di una MkII Gialla Turbo non iscirtta al club, che tira solo se sa di poter vincere (vedi con un M3 di ultima generazione) se no lascia (vedi con un Gt4)
Car System, l'officina di Lugo che con Moby Dick e il buon Valerio alla guida (persona che fra settimana gira in Opel Corsa) ancora una volta hanno fatto venire i brividi, con 186 km/h sulla striscia dei 200 mt. Anche se alla fine non han vinto, bravi
|
enetec |
Posted - 28 Aug 2005 : 20:15:13 quote: Originally posted by giul
Non riesco a capire come un'Amministrazione seria come quella di Imola non abbia tenuto conto - nel definire le date - del RADUNO DEL PROSECCO BY AGIF & MR2 CLUB ITALIA, che nelle medesime date provocherà un gigantesco flop della manifestazione imolese ... 
Già... e purtroppo causa "matrimonio" (non il mio! Che pensavate...!!! ) mi toccherà saltare entrambe... (sono sincero, mi sarebbe piaciuto dare "la polvere" a qualche S2000, Integra, Boxter e magari... anche qualcosa di più...!! ) |
agif |
Posted - 25 Aug 2005 : 00:04:53 quote: Originally posted by giul
Non riesco a capire come un'Amministrazione seria come quella di Imola non abbia tenuto conto - nel definire le date - del RADUNO DEL PROSECCO BY AGIF & MR2 CLUB ITALIA, che nelle medesime date provocherà un gigantesco flop della manifestazione imolese ... 
giul
           |
giul |
Posted - 20 Aug 2005 : 23:41:18 Non riesco a capire come un'Amministrazione seria come quella di Imola non abbia tenuto conto - nel definire le date - del RADUNO DEL PROSECCO BY AGIF & MR2 CLUB ITALIA, che nelle medesime date provocherà un gigantesco flop della manifestazione imolese ... 
giul |
kapovolto |
Posted - 19 Aug 2005 : 23:21:19 quote: Originally posted by tritto
Speriamo che Kapovolto non veda questo post e sopratutto la prima foto.....altrimenti va fuori di Boccia come all'auto Kit di Rovigo 
Infatti ci sarei andato al volo se non fosse che proprio in quei giorni sono un po' più a nord...   |