T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 10 Aug 2005 : 12:52:14 Il giorno sabato 30-07-2005 io e Nicco(ALANBRAXE)ci siamo ritrovati in quelli di Porto torres un mini giro turistico con qualche traverso e ritorno di fiamma fino a Sintino circa 30KM e bagno in mare alla Pelosa telefonata di rito al capo area KAPOVOLTO e alla sera ritorno verso le case,ho trascorso davvero una bellissima giornata.
CHE BELLO LO SPIRITO DEL CLUB
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alanbraxe |
Posted - 20 Aug 2005 : 18:01:21 Finalmente tornato!!!!!!!!!!!!!!!! Che agonia!!!!  Finalmente sono di nuovo dei vostri, ma la compagnia, come ha già detto prima Zak non mi è mancata....  Ci siamo ritrovati e ci siamo pure divertiti un sacco.... Sapete la Sardegna è piena di M e di Lotus Elise, almeno io e la mia piccina ci siamo tenuti bene in allenamento, pronti per irentrare a far parte dei ranghi del Club Mr2 Italia (visto che la Sardegna non è tanto Italia)..... Cercherò di rimettermi al parò con il forum e i raduni persi, dopo che avrò sistemato la mia piccola, che si è trasformata al rientro in un Landini Testacalda..... Alosa non ha retto più.......         Un caro abbraccio ancora a tutti i vecchi amici e ai nuovi se ce ne sono che sperò conoscerò al più presto..... VVTB Nico  |
zak |
Posted - 11 Aug 2005 : 12:55:01 io non ho foto ma forse a qual cosa nicco dovrebbe finire il corso la prossima settimana e forse lo rivediamo apporire sul forum |
tritto |
Posted - 11 Aug 2005 : 09:16:24 MITICIIIIIIIIIIIIII  
|
kapovolto |
Posted - 10 Aug 2005 : 21:53:31 ...e vedi che ci facciamo conoscere anche nella splendida terra sarda... Grande ZAK e mitico Nicco. |
xstar |
Posted - 10 Aug 2005 : 15:49:13 GRANDISSIMO!!! Postaci qualche bella foto appena puoi! |