| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 inkontro romagnolo!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
DarkSun Posted - 27 Jul 2005 : 20:00:46
ragazzi,angelo,cody,life,ed kivunque si volesse unire,,c bekkiamo x un kiakkerata e una bevuta sana e bella???????
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ignorante Posted - 31 Aug 2005 : 12:11:31
Tranqui Xstar non c'èni probleni. Peroni, io doveni fare dei facendi dentro nella casa percuni, mi devo stare dentro in casa nella prossima domenicha. Peròni se lorsigniori vurreia di farsi un muragh.. murali.. muralglione per la settimana dopo, io ci vengherò sicuro sempre che al donni, non preferono di fare tanti bambini insieme con me proprio in quello giorno.
Che fatica che sono ignorante!
xstar Posted - 31 Aug 2005 : 10:42:42
quote:
Originally posted by Ice

Quand'è che ne facciamo un'altra?

Spero per voi molto presto!!!

ps. Cody, avevo capito. volevo solo spiegare perchè non ero riuscito a raggiungervi.
Ice Posted - 31 Aug 2005 : 09:29:56
Quand'è che ne facciamo un'altra?
ignorante Posted - 30 Aug 2005 : 20:27:21
Perchè mi fai i complimenti per la scampagnata? C'eravate anche voi, no?
Comunque in effetti a parte gli scherzi e gli ovvi complimenti d'obbligo a una ragazza carina, da quando abito da solo sto diventando un po' insofferente agli altri. Non che mi abbia dato fastidio ospitare la Marika e sottolineo SENZA GUADAGNARCI NEANCHE UN PELO RICORDO!! Però la solitudine provoca assuefazione e poi vista la mia ultima esperienza amorosa non voglio più rischiare nè di diventare dipendente da una persona (che in quanto femmina è certamente lunatica) nè di rimettere a rischio la mia serenità.
Insomma, qualche bisogno lo sento, ma non voglio perdere la mia indipendenza che mi fa sentire davvero benone :-)
La mia dipendenza ora è il muraglione, la viamaggio il furlo, la futa (insomma i passi non le passere) e i tanti amici che mi accompagnano.
Bau!
ignorante Posted - 30 Aug 2005 : 20:21:39
quote:
Originally posted by mela

vade retro !!!

2 di picche secco!
Cody Mamak Posted - 30 Aug 2005 : 16:07:30
ehi Igno...smettila, manco c'hai una mr2 che già assalti la mela?? Bravo bravo così si fa...
P.s.
La morosa?? ti dirò...è un annetto ormai che son "da solo"...e caxxo come sto meglio senza un bagaglio costante...per ora la vivo così...magari tra qualche tempo (NON so quanto, ma x ora...chissene ..heheheh) mi dovrò calmare...ma adesso NO!!

Sorry mela, ma bisogna aiutarlo ignorante...sai, è un pò basstardello, ma è un "buon ragazzo" come si dice dalle parti mie...

Bwhahahahaha ancora complimenti Igno...bella scampagnata
mela Posted - 30 Aug 2005 : 15:21:56
vade retro !!!
ignorante Posted - 30 Aug 2005 : 14:52:31
PS
Un giorno vieni in macchina con me se non respiro?
Aoh! Tu mi mozzi il fiato (fetente)!
ignorante Posted - 30 Aug 2005 : 14:51:09
Ah ah ah! Ma beccato che? Sull'altro forum ti ho sempre punzecchiata pensando che sapessi chi sono.
Vuoi dei biscotti? Sono quelli che rendono così austero il mio alito.
mela Posted - 30 Aug 2005 : 13:08:34
Mago Galbusera. BECCATO!

Hai l'alito fetente! tiè!
ignorante Posted - 30 Aug 2005 : 11:39:08
Mandale il bacio da lontano altrimenti rischi una trasfusione di succhi gastrici :-)
Mi sa che era colpa del mio alito, l'altra volta sulla viamaggio non era stata male invece il 15 agosto e questa domenica ha sboccato cose di strani colori... pensa che sulla sottomontana di sanmarino sembrava quella maglia tutta guazza dei capelloni anni 60.
Raga, credo che il mio alito ultimamente sia peggiorarlo, non c'è un modo per sentirlo? Fare "er cucchiaio" non serve perchè ho il naso annichilito a forza di averci il puzzo li sotto.
Maledizione è per quello che un ragazzino bravo e fine come me non trova la morosa!
kapovolto Posted - 30 Aug 2005 : 11:09:43
Grazie a tutti per la giornata comunque divertente (nonostante il tempo di m...a).

Mi dispiace per Angelo ed Xstar, ma tanto una giornata del genere la possiamo rifare quando vogliamo...

Mi è dispiaciuto molto per Marika a cui mando un bacio.

Per ignorante: sei un bastardo...
Cody Mamak Posted - 29 Aug 2005 : 21:15:54
xstar, guarda che il F****UO è da intendersi alla maniera di Kapo...MOLTO amichevolmete, se non si era capito, mi scuso.

Ignorante...la mia EX donna, ci ha provato a vomitarmi nella macchina (con la vecchia Civic , sul muragione avevo un ritmo ancora + bello... )...ma è praticamente stata sbalzata fuori dal sedile....azzi sua....

Ice... non ti ho capito.... ....o forse si Chiarirò alla prossima

Angelo....che dirti...mi son perso i traversi insdustrriali, ma li ho guadagnati sul muraglione....1 -1 palla al centro

Ah, un salutone a Marika che effettivamente ha avuto una GRANDISSIMA pazienza con tutti...e anche con me, mi scuso ma quando si tratta di curve, fatico a ragionare e prende il sopravvento la mia parte "piede-pesante".... sorry
Però non vedo l'ora di beccarla in pista
ignorante Posted - 29 Aug 2005 : 20:38:21
Tranquillo, tanto è deciso che si rifarà!
Che dire... alla prossima!
xstar Posted - 29 Aug 2005 : 19:42:04
quote:
Originally posted by Cody Mamak

Bella giornata in compagnia

Bello il Muraglione con il bagnato

Ottima la resa del mezzo...non pensavo....

Peccato per Angelo che ha dato forfait subito

E per Xstar che s'è sentito ma non visto....

Per il resto, esperienza da ripetere al più presto , eventualmente sull'asciutto.... anche se i traversi vengono meglio sul viscidino

Ah, una roba... F***ULO tutti i paccari.... dal primo all'ultimo... tanto ci siamo divertiti lo stesso....

Beh. Rimanderei allora il F***ULO perchè non ci siamo trovati la settimana scorsa... tanto pioggia per pioggia...
Questo week-end era il comply della mia ragazza e nonostante abbia avuto una genialata del tipo "Dai, ti porto a FI a fare un giro, così magari passo a salutare i ragazzi" non potevo esagerare con il tempo e alla fine non ce l'ho fatta.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000