| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Pista di Adria

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bertanza Posted - 24 Jul 2005 : 20:04:21
Il club Peschiera Motori, di cui sono socio da qualche anno, ha preso la pista di Adria per il 4 settembredalle 17.00 alle 20.00.
Il costo d'iscrizione al meeting in pista è di 150.00 € per ogni vettura.
Per le iscrizioni bisogna contattare il presidente del Club Flavio Venturi al numero 3482640775 o 0457553700. Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 19 Agosto.Nel caso dite pure che siete del club MR2 e siete con Bertanza!!!
Ci saranno auto da sogno (Alice ne sa qualcosa e può testimoniare)con super cavallerie, ma mi ha promesso che organizza turni anche per noi più piccini!
La mia piccola è già iscritta, spero che non lasciate sola!!!
PS: se volete invitare qualche altro animale da pista (basta che non sia pericoloso) è ben accetto!!!

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 02 Sep 2005 : 00:02:46
ECCHEPPALE;SEMPRE QUANDO NON CI SONO IO LE FATE STE COSE , MALEDETTI!!!!

uffa..
ignorante Posted - 01 Sep 2005 : 20:43:49
Mi piacerebbe molto perchè mi hanno parlato molto bene di questa pista che, essnedo molto sicura, pare ottima per cominciare e ha un bel misto.
Però non essendoci mai stato penso di rientrare nella categoria dei "brutti e pericolosi pure" e poi io l'mr2 non ce l'ho.
Però dimmi una cosa: a quel prezzo, quanto puoi girare? Magari posso vedere se altri amici possono prendere la pista per 3 o 4 ore o una mezza giornata... c'è la possibilità?
alice.gar Posted - 01 Sep 2005 : 15:31:19
Bella mal parata, dopo tutto quello che ho scritto devo dare buca per un imprevisto, pazienza.
Mattia, vedi se riesci a dare il mio posto ad altro pilota e saluta tutti. Grazie
alice.gar Posted - 27 Jul 2005 : 15:59:31
Forte, organizziamo comunque un pic-nic????? chi gira ok. e chi no pazienza, sta in compagnia. . Non è obbligatorio girare, ma è obbligatorio divertirsi......
agif Posted - 27 Jul 2005 : 12:35:34
forse io vengo ma non credo di girare....
alice.gar Posted - 27 Jul 2005 : 08:44:35
ma vi siete addormentati?????????? Mattia mi ha incaricato di fare una lista:
Alice
Mattia
e un gruppo di fancazzisti latitanti
Forza con le iscrizioni
Un abbraccio
alice.gar Posted - 25 Jul 2005 : 15:54:18
Ragassi, non mi lascerete sola con Mattia a tenere alto il vessillo dell'MR2?????????.
Rompete il piggy banck e fuori,in pista, lancio anche un'altra idea, portiamoci da casa un robusto pranzo stile pic-nic, raggiungeremo due risultati, risparmioso e mooooolto ma mooooolto più divertente dei ristoranti con camerieri lunatici.
miky-mr2 Posted - 25 Jul 2005 : 11:09:23
Mattia, bella idea, anche perchè l'orario mi sembra intrigante... però devo vedere se mi finanzia qualcuno...

Azzo 150€ è caro...
Vengo solo se mi fanno girare con una F-430....

Miky
tablo Posted - 25 Jul 2005 : 10:15:39
Casso che pressi...
giul Posted - 25 Jul 2005 : 09:27:37
Ma non è assolutamente caro, con i 150 Neuros ti danno anche l'istruttrice per ... girarci e una bambola gonfiabile con il casco integrale a ricordo della giornata in pista ....

giul
agif Posted - 24 Jul 2005 : 23:21:14
cavolo che fxxata........
ci verrei molto volentiri.....però 150 € non sono pochini.....uffi...maledetti euri....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000