T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 22 Jul 2005 : 09:25:11 Ebbene sì, l'ASSE LOMBARDO-VENETO si è rinsaldato.
Nunzio Vobis magno cum gaudio .... beh, forse così è esagerato, insomma, sono lieto di annunciarVi che:
- TABLO & FRANCY sono entrati ieri a pieno titolo (oltre che a piena panza) nell' "MR2 TURTEL CLUB" (del quale fan già parte: Jarod, MikyMR2, Agif & Eleonora, Giul & Elena; da ieri, Tablo & Francy; special guest: Stephanie, deliziosa sorella di Agif, ed il suo clan pesares/americano; fra non molto potrebbe entrare nell'eno-gastro-sodalizio l'idro-ingegnere Luca).
Ieri sera abbiamo spalancato le porte del Trentino a Tablo e alla sua .... incommensurabile partner Francy. Considerato l'assetto "da lavoro" della compagnia, abbiamo sacrificato le Emme per un trasferimento all'ormai noto agritur con la nuova macchinina di Elena, che si è ben guardata dal "bagnare" il nuovo acquisto (totalizzatore Km.: 122 a fine serata, Mitsu Space Star blu Jarod scuro ritirata a mezzogiorno).
Posso affermare - senza téma di smentita - che il gentil sesso beve ... e mangia, al di là delle apparenze. Posso ancora effermare che ... il turtèl è sempre il turtèl, e che il misto "schiava gentile - lagrein" è un vino che si fa voler bene. Posso infine affermare che le nostre donne sono pazientissime: abbiamo finito la serata nell'area parcheggio ex-Zuffo , per il GIOVEDI' TUNING DI STREET EAGLES TRENTO TUNING CLUB. Nulla rispetto all'ortomercato di Brescia, ... ma la medesima passione.
Spero che Francy e Tablo abbiano poi fatto un buon viaggio di ritorno ... considerato il temporalone notturno che si è abbattuto su Trento.
giul |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 22 Jul 2005 : 15:50:04 quote: Originally posted by giul
Una delle cose che ammiro sempre è l'attenzione con cui Luca valuta le cose. Non si potrà mai dire che guardi con sufficienza e distrattamente quel che produci...
Cos'è, un modo elegante per dire che sono un rompico****ni?  |
giul |
Posted - 22 Jul 2005 : 11:24:03 ... ah! beccato sul "grave o acuto"??? L'intenzione era quello del "tema" da temere, licenza dotta per "timore" ....
Una delle cose che ammiro sempre è l'attenzione con cui Luca valuta le cose. Non si potrà mai dire che guardi con sufficienza e distrattamente quel che produci ..... a presto!
giul |
luca |
Posted - 22 Jul 2005 : 10:37:34 quote: Originally posted by giul
fra non molto potrebbe entrare nell'eno-gastro-sodalizio l'idro-ingegnere Luca).
Puoi dirlo forte! 
quote: Originally posted by giul
senza téma di smentita
"téma" o "tèma" 
Io direi "tèma" con la "è" ma, dato lo spessore della tua formazione umanistica, non mi azzardo a sollevare nient'altro che un dubbio...  |
tablo |
Posted - 22 Jul 2005 : 10:28:18 Caro Giul, il temporalone ci ha minacciati da lontano con dei lampi terribili...ma i 140 cavalli del Voyager (rapporto peso potenza invidiatissimo da Elise e Speedster) sono riusciti a seminare il maledetto! Trento-Bagola:1ora e 10min...i 7 o 8 turtèi si ribellavano nel pancino di Francy! Serata fantastica! GRAZIE GRAZIE GRAZIE (3 ) |
|
|