T O P I C R E V I E W |
Jack |
Posted - 22 Jul 2005 : 00:00:16 Quando: 24-25 settembre 2005 Dove: Aerodromo di Ambri Piotta, Ticino, Svizzera
Eccoci alla prima edizione ufficiale di TrackFever! L'evento, organizzato sulla pista dell'Aerodromo di Ambrì Piotta, permetterà durante i due giorni agli appassionati delle quattro ruote di provare auto da sogno dalla notevole potenza (dai 400 cavalli in su), oppure di cimentarsi con la propria auto in un percorso studiato per l'occasione.
La pista dell'Aerodromo sarà suddivisa in 2 parti, una prima pista dove si girerà con le auto messe a disposizione dalla TrackFever, e un'altra pista dedicata totalmente ai privati. Vi sarà una vasta area di parcheggio segnalata, e una zona di esposizione, dove troverete diverse bancarelle sia informative, sia di dimostrazione di artigiani locali.
Le auto TrackFever che si potranno provare sono: Ferrari 360 Modena F1 Porsche 996 GT2 Audi RS4 MTM
I prezzi per le prove sono:
Giro demo (passeggero): Audi 20Fr. Ferrari 30Fr. Porsche 40Fr.
2 giri da Pilota: Audi 60Fr. Ferrari 70Fr. Porsche 80Fr.
4 giri da Pilota: Audi 100Fr. Ferrari 120Fr. Porsche 140Fr.
I giri con queste auto saranno accompagnati da un istruttore, il quale darà le indicazioni del caso, e verificherà il corretto comportamento del pilota. Nel caso di giri demo sarà l'istruttore a guidare.
Inoltre sarà possibile riservare prima della manifestazione i giri con le auto TrackFever. Vi verrà confermata una data e un orario in cui l'istruttore sarà a vostra disposizione con il veicolo scelto.
Per quanto riguarda i giri con l'auto propria, il costo è di 60Fr per un turno di 20 minuti. Sarà possibile per i club riservare dei turni in esclusiva annunciandosi per tempo e segnalando la quantità di veicoli interessati.
Sarà necessario presentare la patente di guida alla cassa, e firmare un documento di discarica delle responsabilità. Il casco e i guanti non sono obbligatori.
A presto arriveranno altre news, come pure indicazioni stradali per raggungere il posto, alberghi consigliati, ecc... !
Sportivi saluti! TrackFever Staff
Per informazioni: info@trackfever.ch http://www.trackfever.ch/ +41/91/857 50 50
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 29 Sep 2005 : 12:20:04 quote: Originally posted by Jack
Gli unici due in giro con la camicia toyota identica... che sembravano cosi dolci       
Già... Ribell ne aveva due, quella rossa come la mia e quella bianca. Ha messo la prima per fare coppia con me...  |
Jack |
Posted - 29 Sep 2005 : 11:36:37 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Buxus
Ho visto una MK3 grigia vicino all'hangar principale ma non sono riuscito a conoscerne il proprietario
...sono senza parole... 
Non hai riconosciuto di chi era quella MR2??   
Gli unici due in giro con la camicia toyota identica... che sembravano cosi dolci        |
luca |
Posted - 29 Sep 2005 : 09:09:02 quote: Originally posted by Buxus
Ho visto una MK3 grigia vicino all'hangar principale ma non sono riuscito a conoscerne il proprietario
...sono senza parole...  |
mela |
Posted - 29 Sep 2005 : 01:13:59 no, cello, a dire il vero hai anche fatto il mazzo a Gigi... |
Buxus |
Posted - 28 Sep 2005 : 17:55:07  Ciao ragazzi!!
che weekend...   da sballo!!
... l'unico membro del club che sono riuscito a salutare di persona e' stata Melys (so cosa state pensando )... vi ho visti mentre passavo vicino alla pista TF ma solo di sfuggita  . Ho visto una MK3 grigia vicino all'hangar principale ma non sono riuscito a conoscerne il proprietario e una MK2 Turbo che mi era familiare ...
.. pero' potevate farvi uno slalom nella pista privati |
mela |
Posted - 28 Sep 2005 : 14:30:57 Qualcuno lo registri!!!! |
Jack |
Posted - 28 Sep 2005 : 11:21:59 Comunicazione di Servizio!
Se ricevete Teleticino... date un occhio a Zoom, programma in onda ai seguenti orari..
Mercoledi' 1820 Giovedi' 1430 Venerdi' 2040 Sabato 1440
Verrà trasmesso uno speciale di un quarto d'ora su Track Fever, registrato in diretta domenica scorsa ad Ambri 
Fate girare la voce se vi va  |
ribell |
Posted - 27 Sep 2005 : 13:01:56 quote: Originally posted by Jack
Grazie a te Ricky!!!
Oh il mio numero ce l'hai ora... fatti vivo neh!!!
Ok Boys, ci vediamo... |
Jack |
Posted - 27 Sep 2005 : 11:52:41 Grazie a te Ricky!!!
Oh il mio numero ce l'hai ora... fatti vivo neh!!! |
ribell |
Posted - 26 Sep 2005 : 22:47:44 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by luca Mentre ribell ha fatto un testacoda completo! Poi ha commentato: "D'altronde con un 360 non puoi che fare un tre e sessanta!" Amen!

Grazie Jack.
Grazie ancora di tutto e della splendida giornata della quale ci hai reso partecipi assieme a tutti i tuoi amici.
Un grazie speciale anche a Stanley e Rinaldo(W Ducati).
Oltre che a Lupo e Lara, e un grazie anche all'istruttore che avevo in auto con me del quale purtroppo al momento non ricordo il nome.
Non temere non ti ho dimenticato.....anche se eri almente impegnato che non ti abbiamo quasi visto:
GRAZIE BUXUS!!!!! |
ribell |
Posted - 26 Sep 2005 : 22:10:13 Approfitto per ringraziare tutti della bella giornata. Non ho ancora assimilato bene il concetto che ho guidato una Ferrari!!!
ANCH'IO..... E PURE UNA SUPER PORSCHE!!!
Tra l'altro l'ho intraversata anch'io ma con i controlli inseriti...  Mentre ribell ha fatto un testacoda completo! Poi ha commentato: "D'altronde con un 360 non puoi che fare un tre e sessanta!" Amen!
Grazie,grazie.... ma era solo un "misero" 180°(a pensarci prima ne facevo due... SCHERZO!!!).
In realtà mi è scappata un pò di mano e piuttosto che provare a inserirla di forza, visto la vicinanza del prato"muccato" e il costo del gioiello che avevo tra le mani ho preferito finire in testacoda restando però in pista.
Con la Porsche son rimasto un attimino più cauto anche grazie alle raccomandazioni dell'istruttore almeno per il primo giro,in quanto quell'auto è veramente qualcosa di eccezionale. Ha un tiro fantastico e un inserimento che mai avrei pensato possibile in una Porsche. Da guidare al limite penso possa essere anche più divertente del Modena, in compenso però neccessita di un pò più di tempo per capirla prima di spingere seriamente,tutti quei cavalli un pò di rispetto lo esigono...
Un confronto tra le due è per me impossibile, forse con un 360 Challenge magari....
Dulcis in fundo...
La Ferrari resta sempre la mia preferita.....
ma da ieri anche la Porsche ha un aspetto tutto nuovo ai miei occhi, Specie la GT2. 
[/quote] |
agif |
Posted - 26 Sep 2005 : 21:58:57 daiiii....non ci credo...addirittura una Copen c'era???? |
Jack |
Posted - 26 Sep 2005 : 18:32:13 Io ero talmente preso che non ne ho fatta nemmeno una!!! 
Linko quelle di un amico che ci ha affiancato per i 2 giorni: http://www.davidesaporiti.com/tf2005/index.html |
luca |
Posted - 26 Sep 2005 : 16:11:15 quote: Originally posted by d10
Qualche foto?  
Le mie (poche ) nei prossimi giorni. Jack, puoi linkare le tue? Nell'attesa che ribell mi faccia avere il filmato in cui mi esibisco una (in)volontaria derapata col 360...  |
d10 |
Posted - 26 Sep 2005 : 15:03:06 Qualche foto?   |