| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 venerdi 15 luglio-cena Toscana

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 13 Jul 2005 : 16:08:06
Chiedo scusa per il poco preavviso, ma vista l'imminente partenza per le ferie di alcuni del "gruppo Toscano", propongo una cena per venerdi prossimo in zona Livorno o Pisa.
Ho già le conferme telefoniche di Luca, Zak ed Xstar. Enetec deve confermare (se non viene lo Sturbizziamo...).
Dovrebbe esserci anche ICE che attualmente non riesco a contattare telefonicamente ma spero risponda qui o per mail.
Probabile la presenza di Cinzia (MKIII nera).
Il luogo lo decide Luca perchè ha problemi di orario ed è preferibile farla vicino casa sua.
Chiunque si voglia unire oltre ai succitati, naturalmente sarà il benvenuto.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 18 Jul 2005 : 16:16:13
xstar Posted - 18 Jul 2005 : 00:50:08
quote:
Originally posted by Ice

Certo che siete veramente dei randagi! La Cinzia aveva espressamente richiesto di non esser chiamata signora!

Bè. Lei ci chiama randagi... 'Signora' mi sembrava una buona vendetta.
agif Posted - 18 Jul 2005 : 00:08:18
Non centro nulla in questo topic ma leggendo qua e la non posso che dare il BENVENUTO a Cinzia......al prossimo raduno allora
romoby Posted - 16 Jul 2005 : 20:34:29
quote:
Originally posted by zak

grazie a tutti bellissima serata,ho finalmente conosciuto Ice troppo simpatico, e la nuova iscritta cinzia

Quando la prossima????

...iscritta o cena???
zak Posted - 16 Jul 2005 : 20:14:39
grazie a tutti bellissima serata,ho finalmente conosciuto Ice troppo simpatico, e la nuova iscritta cinzia

Quando la prossima????
Ice Posted - 16 Jul 2005 : 20:08:49
Certo che siete veramente dei randagi! La Cinzia aveva espressamente richiesto di non esser chiamata signora! Comunque grazie a tutti della serata, in particolar modo al "comandante di vascello" col pizzetto nero ( ) che si è dimostrato veramente simpatico, non come quel rompiscatole di Luca, che non mi ha fatto vedere la moto nemmeno questa volta! L'unica cosa di cui sono contento è che ti dovrai fare quasi 10.000 Km su una ducati: è la giusta punizione
kapovolto Posted - 16 Jul 2005 : 19:55:19
quote:
Originally posted by romoby

Bhè...se non altro stavolta senza di me avrete senzaltro pagato MENO...

Mooooooolto meno..... addirittura niente...

Scherzi a parte, è stata veramente una bella serata (come sempre quando ci incontriamo).
Peccato per le defezioni dell'ultim'ora di Enetec e Roberto.
Inoltre abbiamo conosciuto (ed iscritto) Cinzia, che non vede l'ora di partecipare al suo primo raduno.
Grazie per aver partecipato e come sempre... alla prossima!
enetec Posted - 16 Jul 2005 : 16:28:53
romoby Posted - 16 Jul 2005 : 13:39:58
Bhè...se non altro stavolta senza di me avrete senzaltro pagato MENO...
xstar Posted - 16 Jul 2005 : 02:54:40
Ecco la foto di questa splendida serata. Sono rimasto molto contento dall'incontro con luca e ice. Due grandi personaggi. Beh zak e kapov li avevo già descritti.

Ah, la signora che vedete nella foto è Cinzia. Nuova socia con la sua mk3 nera. Si è unita a noi "randagi" in questa serata portando molta simpatia. Un grazie ancora a tutti i presenti e a Zak che mi ha dato un passaggio visto i miei problemi con la frizione
xstar Posted - 15 Jul 2005 : 18:01:13
OK. io ci sono. se ho bisogno di un passaggio do uno squillo a zak. naturalmente vengo solo
enetec Posted - 15 Jul 2005 : 16:26:45
quote:
Originally posted by luca
Prenotato per 7 alle 21:30!

Purtroppo invece io dovrò dare forfait!!

Non solo stamani mi hanno fatto "idoneo" (ma dove, non l'hanno visto che testa c'ho?!? Per non parlare del dito sempre gonfio...!! ) ma, come temevo, mi hanno appioppato l'unico fra i 5 turni possibili che era "incompatibile" con la cena... uff...

Divertitevi e salutatemi ICE...
luca Posted - 15 Jul 2005 : 11:20:38
quote:

quote:
Originally posted by xstar

quote:

Appuntamento in via Rindi a Pisa, dietro allo stadio (dove ci siamo trovati già una volta con zak, kapovolto e alanbraxe) alle 21:30 (scusate l'orario ma prima non riesco...).

ma dove andiamo a mangiare?

Qui:

Ristorante AL VECCHIO BRACIERE via XXIV Maggio, 94 - Pisa

Prenotato per 7 alle 21:30!
luca Posted - 15 Jul 2005 : 08:36:51
quote:
Originally posted by romoby

Anche io devo rinunciare...Pensavo di essere in zona, invece...

Ma guarda questo! Io lo passo a trovare a Dornbirn (Austria) e lui non si sobbarca una trasfertina a Pisa...
luca Posted - 15 Jul 2005 : 08:34:50
quote:
Originally posted by xstar

Luca, sai dirmi se c'è abbastanza parcheggio lì al ristorante?

Nessun problema!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000