T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:31:57 Quanto sono fortunato!!! Questo lavoro mi porta in giro per l'Italia e mi permette di avvicinarmi, di volta in volta, ai soci del club. Per esempio tra due settimane sarò a Cogolo di Pejo (TN), una ridente località nei pressi del passo del Tonale.
Propongo, pertanto ai soci trentini (ed altoatesini...) e a tutti coloro che vogliono raccogliere l'invito di vederci una sera tra martedì 26 e mercoledì 27 per cena/pizza in luogo da definirsi nelle vicinanze.
Giul, miky-mr2, jarod e... tutti gli altri, fate sentire le vostre voci!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
miky-mr2 |
Posted - 25 Jul 2005 : 11:29:07 Ok.
Miky |
luca |
Posted - 25 Jul 2005 : 11:11:22 quote: Originally posted by miky-mr2
Grazie giul!
Allora Mercoldì 27 ma tablo viene? siamo in 5?
Vabbè prenoto per 5.
Miky
Tablo non viene:
quote: Originally posted by tablo
...speravo fosse più vicino a me rispetto a Trento! Peccato perchè Giovedì questo vado a Bassano passando da TN per lavoro e non mi sarebbe costato nulla fermarmi...anzi... Invece in un giorno normale, considerando che stacco alle 18.30...sarebbe una mazzata!
Puoi prenotare per quattro. |
miky-mr2 |
Posted - 25 Jul 2005 : 10:59:39 Grazie giul!
Allora Mercoldì 27 ma tablo viene? siamo in 5?
Vabbè prenoto per 5.
Miky |
giul |
Posted - 25 Jul 2005 : 09:56:59 MESSAGGIO FORTE E CHIARO
giul |
luca |
Posted - 25 Jul 2005 : 09:38:27 Allora, ci siamo tutti?
Ci vediamo alle 21 nel punto indicato da jarod con la "X" blu (e di quale altro colore poteva essere...?!!). |
giul |
Posted - 21 Jul 2005 : 17:13:54 quote: Originally posted by miky-mr2
Giul, ma quel agrtutur del tortel de patate si chiama maso nello, giusto?
Miky
No, si chiama Agritur Molini - 0461.650817 - Faedo (Trento) - è all'inizio del paese (rectius: prima di arrivare in paese) ed è nei pressi della Cantina (nota per un soave rosè "Schiava Gentile") Pojer-Sandri.
P.S. Capito come si fanno le convenzioni? Pubblicità ed io non pago; sul conto di quelli cha vanno a nome mio ricaricano il giusto e via così    |
miky-mr2 |
Posted - 21 Jul 2005 : 14:24:07 Giul, ma quel agrtutur del tortel de patate si chiama maso nello, giusto?
Miky |
tablo |
Posted - 20 Jul 2005 : 09:34:46 Io veramente pensavo di farti una sorpresa allo Street Eagle nel parcheggio zuffo! Ti chiamo quando sono di ritorno! |
giul |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:21:41 quote: Originally posted by tablo [br......... Giovedì questo vado a Bassano passando da TN per lavoro ....
da Trento passi in andata e in ritorno. Vuoi non avere un momento per rallentare l'andatura e passare a salutarmi???
Come nella migliore tradizione dell'amor prezzolato (o meretricio): "viaggio, ma non ospito" ovvero "ospito, ma non viaggio" a seconda delle occasioni ...
Chiamami!!!
giul
|
tablo |
Posted - 19 Jul 2005 : 08:07:55 No...starò li circa 4 ore poi torno sa casa diretto...mi dispiace...grazie comunque Marco! |
agif |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:58:35 quote: Originally posted by tablo
...speravo fosse più vicino a me rispetto a Trento! Peccato perchè Giovedì questo vado a Bassano passando da TN per lavoro e non mi sarebbe costato nulla fermarmi...anzi... Invece in un giorno normale, considerando che stacco alle 18.30...sarebbe una mazzata!
a bassano??? ti fermi anke di sera??? passo di li per una pizza se vuoi....solo se porti francy però   |
tablo |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:38:26 ...speravo fosse più vicino a me rispetto a Trento! Peccato perchè Giovedì questo vado a Bassano passando da TN per lavoro e non mi sarebbe costato nulla fermarmi...anzi... Invece in un giorno normale, considerando che stacco alle 18.30...sarebbe una mazzata!
|
giul |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:25:17 quote: Originally posted by Bertanza
Mi spiace ma non potrò essere dei vostri, sarò già in vacanza!!!!
io SONO in vacanza dalle due alle quattro volte al giorno: ogni volta che salgo sulla mia Emme ... appena monto lo scarico, mi sembrerà di aver preso una suite ...
giul |
luca |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:12:48 quote: Originally posted by Bertanza
Mi spiace ma non potrò essere dei vostri, sarò già in vacanza!!!!
Peccato ma... un po' ti invidierò  |
Bertanza |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:25:12 Mi spiace ma non potrò essere dei vostri, sarò già in vacanza!!!! |