| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 possibili raduni ROMANI?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Malus Posted - 09 Jul 2005 : 15:36:21
come da titolo volevo vedere quanti iscritti al club abitano nelle vicinanze della capitale... (per ki non lo sapesse ROMA) cosi' da poter organizzare diversi raduni non troppo impegnativi (tipo 3 o 4 ore)

poike' molta gente nn partecipa ai raduni pekke' troppo impegnativi o troppo distanti... allora a sto punto tra un raduno impegnativo e l'altro , ci si puo' metter qualche mini raduno provinciale

ROMANI POSTATE DI SEGUITO
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 22 Jul 2005 : 10:46:18
Non male come idea.
Il raduno di Norcia è spostato ad inizio anno prossimo, però per settembre pensavo di fare un mini raduno di una mattina giusto per conoscersi.

p.s. mi sa che ho visto qualcuno di voi in giro. Era una celica modello nuovo nera con dei cerchi enormi e dalle gomme ribassatissime a porta maggiore un mese fa...
MarcoTWC Posted - 21 Jul 2005 : 18:04:13
ragazzi perchè non facciamo qualcosa in comune, io sono del Celica Team Italia e a Roma siamo sempre in pochi quando ci si vede ...
Malus Posted - 13 Jul 2005 : 13:35:06
quote:
Originally posted by stew

ops, hai ragione, mi sono dimenticato di aggiornare la situazione.
Per luglio o agosto non si fa più in tempo quindi ho pensato di farlo a settembre (verso la fine.. dopo il 20 +o-)
In modo da lasciar rifiatare la persone dopo un "altro" raduno...

forse settembre e' meglio... io parto il 17 luglio e trono alla fine di agosto
F-01 Posted - 11 Jul 2005 : 14:07:25
Scusate il silenzio di questi giorni..... comunque sono vivo e per Sabato confermo la gitarella.... Chi è dei nostri???
Stew Posted - 11 Jul 2005 : 09:29:57
ops, hai ragione, mi sono dimenticato di aggiornare la situazione.
Per luglio o agosto non si fa più in tempo quindi ho pensato di farlo a settembre (verso la fine.. dopo il 20 +o-)
In modo da lasciar rifiatare la persone dopo un "altro" raduno...
agif Posted - 11 Jul 2005 : 00:25:52
quote:

Eccoce!!
Stiamo preparando un raduno di un giorno per settembre, sabato prossimo faremo un sopraluogo per verificare le strade ed i tempi.
Se vuoi aggiungerti ci farà piacere. Per adesso siamo io F-01 e Ciavatta
La zona è quella della val nerina (marmore-norcia)

di un giorno di settembre???? ma non doveva essere la prima di agosto??? intendi quello o è un altro questo....
ciavatta Posted - 10 Jul 2005 : 01:58:48
quote:

Eccoce!!
Stiamo preparando un raduno di un giorno per settembre, sabato prossimo faremo un sopraluogo per verificare le strade ed i tempi.

Sempre che riesca a sfuggire dalle grinfie di Milano...aahrghh
Stew Posted - 09 Jul 2005 : 20:50:53
Eccoce!!
cristiano Posted - 09 Jul 2005 : 20:39:27
quote:
Originally posted by Malus

come da titolo volevo vedere quanti iscritti al club abitano nelle vicinanze della capitale... (per ki non lo sapesse ROMA) cosi' da poter organizzare diversi raduni non troppo impegnativi (tipo 3 o 4 ore)

poike' molta gente nn partecipa ai raduni pekke' troppo impegnativi o troppo distanti... allora a sto punto tra un raduno impegnativo e l'altro , ci si puo' metter qualche mini raduno provinciale

ROMANI POSTATE DI SEGUITO

eh tranquillo già fatti....di solito sono cene.è un periodo adesso di secca in cui siamo tutti impegnati col lavoro e altro...stiamo già pensando di rincontrarci.cmq penso che se ne riparli per settembre.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000