| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno in Toscana 1 - 2 ottobre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 08 Jul 2005 : 09:21:34
Come già discusso in un altro topic in questa stessa sezione, lancio l'idea di un raduno da effettuare in Toscana per il weekend del 27 - 28 agosto nuova data : 01-02 Ottobre

L'itinerario non è ancora definito ma fidatevi, ci penso io!

Due giorni sulle strade più belle d'Italia: cosa volete di più?!!

Mi aspetto un mare di adesioni! Non deludetemi!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelomr2 Posted - 02 Oct 2005 : 19:48:05
ciao raga il raduno è stato a dir poco entusiasmante è riuscito bene e faccio i complimenti allo staff luca kapo,,,,,e a tutti che anno contribuito a renderlo divertente.
emilio Posted - 02 Oct 2005 : 00:17:38
Ragazzi siete grandi!.
Ritorno adesso da un ottimo sabato con voi.
Mi piace molto il vostro clima sereno e spensierato; mi dispiace solo che i miei precedenti impegni non rimandabili (coordinatore di zona Manifestazione Antivelox) mi abbiano impedito di essere con voi anche la Domenica.
Vi ringrazio davvero della cordiale ospitalità e spero che ci rivedremo ancora sulle strade di Toscana, magari al mio raduno del prossimo Giugno 2006.
Ciao, a presto.
miky-mr2 Posted - 01 Oct 2005 : 14:19:51
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by miky-mr2
Ragazzi, c'è una persona (Mauro) che conosco che ha una mkII rossa. Mi ha venduto lui la emme in toyota ed è x questo che ci conosciamo...
Forse tra breve mi dice se viene pure lui.
Però se viene vorrebbe arrivare sabato sera. Ci sarebbe ancora posto in albergo? Oppure gli dico di cercarsi un'altra sistemazione?

Miky

Penso che non ci siano problemi perchè si è liberata la camera dei genitori di Mattia (febbre), comunque appena sai se viene fammi uno squillo che ti do la conferma

Kapo, non so neancora niente...
Cmq anche se Mauro dovesse venire, visto che non si è fatto sentire fino ad adesso, gli dico eventualmente di arrangiarsi con un altra sitemazione, non vorrei mai prenotare una camera in + x niente!

Non ti preoccupare quindi, eventualmente si arrangierà.

Miky
Auser Posted - 30 Sep 2005 : 22:26:53

kapooooooooooooo, porto il tom tom che facciamo un giro ????

a domani
alessandro

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Ragazzi, c'è una persona (Mauro) che conosco che ha una mkII rossa. Mi ha venduto lui la emme in toyota ed è x questo che ci conosciamo...
Però se viene vorrebbe arrivare sabato sera. Ci sarebbe ancora posto in albergo? Oppure gli dico di cercarsi un'altra sistemazione?

Miky

Penso che non ci siano problemi perchè si è liberata la camera dei genitori di Mattia (febbre), comunque appena sai se viene fammi uno squillo che ti do la conferma

Auser Posted - 30 Sep 2005 : 22:25:52

ciao luca,

anche se tardi (ho finito adesso il job) ti confermo che ci siamo sabato dal mattino, ma la domenica paola ha un problema e quindi sabato sera rientriamo.

miraccomando scalda le gomme....

ciao
alessandro

quote:
Originally posted by luca

Aggiornamento meteo:

- per domani, sabato 1° ottobre, tempo bello e temperature gradevoli: sarà una grande giornata!

- per domenica, invece, nuvoloso con possibilità di pioggia. Speriamo che si sbaglino...

tritto Posted - 30 Sep 2005 : 20:47:15
Grande Emilio, sarà sicuramente una grande festa questo raduno visto che è Organizzato da due Toscanazzi DOC!

Siete pronti? questa sera tutti a Nanna presto per essere puntuali al MC Donald del quale non so' l'indirizzo.....vero Kapo....

quote:
Originally posted by emilio

Ho ripristinato solo adesso il PC.
Ringrazio Kapovolto per l'invito che mi ha fatto, ed ho accettato con piacere.
Purtroppo per precedenti impegni posso stare con voi solo una parte del sabato, ma sarà un piacere accompagnarvi un po' in giro per la nostra Toscana.
A domattina.

emilio Posted - 30 Sep 2005 : 19:21:02
Ho ripristinato solo adesso il PC.
Ringrazio Kapovolto per l'invito che mi ha fatto, ed ho accettato con piacere.
Purtroppo per precedenti impegni posso stare con voi solo una parte del sabato, ma sarà un piacere accompagnarvi un po' in giro per la nostra Toscana.
A domattina.
kapovolto Posted - 30 Sep 2005 : 18:55:18
quote:

Miky

ciavatta Posted - 30 Sep 2005 : 18:38:44
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

quote:

Aggiornamento meteo:

- per domani, sabato 1° ottobre, tempo bello e temperature gradevoli: sarà una grande giornata!

- per domenica, invece, nuvoloso con possibilità di pioggia. Speriamo che si sbaglino...

dai.. se domenica fa brutto vuol dire che c'è meno gente in giro e meno code ai caselli al rientro!! c'è sempre un lato positivo...!

Giusto! + pioggia +traversi ....

come se ti servisse la pioggia...

Beh...in effetti no, il problema è che ho le gomme posteriori quasi nuove e le anteriori molto più usurate...quindi sottosterzo a go-go! e niente oversteer.... quindi se piove....
ma speriamo ci sia il sole, stì cavoli dei traversi....
miky-mr2 Posted - 30 Sep 2005 : 16:02:24
Speriamo non piova!!!

Altrimenti con le mie "marangoni" su baganto vi semino...

Miky
Stew Posted - 30 Sep 2005 : 14:02:46
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

quote:

Aggiornamento meteo:

dai.. se domenica fa brutto vuol dire che c'è meno gente in giro e meno code ai caselli al rientro!! c'è sempre un lato positivo...!

come se ti servisse la pioggia...
ciavatta Posted - 30 Sep 2005 : 13:01:09
quote:

quote:

Aggiornamento meteo:

agif Posted - 30 Sep 2005 : 12:49:08
quote:

Aggiornamento meteo:

tranquillo ho parlato con il tizio che non sbaglia mai e mi ha promesso sole fino alle 15/16 del pomeriggio anke domenica....
è colui che mi ha fatto anke il piacere di proteggerci per il raduino del prosecco.....
basta credere!!!!
Stew Posted - 30 Sep 2005 : 11:48:50
quote:

Aggiornamento meteo:

luca Posted - 30 Sep 2005 : 11:13:21
Aggiornamento meteo:

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000