| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Proposta raduno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Stew Posted - 22 Jun 2005 : 09:57:36
Ave!
Inizio a sondare gli umori per organizzare un mini raduno di un giorno nei dintorni di Roma. A seconda delle adesioni si decide il percorso (Roma Nord, bracciano, monti della tolfa oppure Roma Sud, castelli, ninfa) e la data. A seconda della sportività degli interessati, il ristoro potrà essere del tipo panino mentre si guida, trattoria dallo zozzone, ristorante.
Prego aderire numerosi.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 03 Jul 2005 : 19:05:57
Dai che il sopraluogo per il raduno è tra poco...
ciavatta Posted - 03 Jul 2005 : 18:02:00
mi connetto solo ora dopo essermi ripreso da venerdì e sabato....
Volevo anch'io ringraziarvi della bellissima serata...finalmente ho potuto parlare con ragazzi che hanno il mio stesso morbo, ritrovarmi negli scarichi di una Emme ad aspettare di riaprire il gas in curva, e impuzzonire di gomma bruciata qualcuno che sà...
Finalmente non mi sono più sentito la "pecora nera" in mezzo al traffico normale.
Anzi mi sono sentito solo quando ci siamo avviati verso casa....

fild7 Posted - 02 Jul 2005 : 12:39:28
quote:
Originally posted by F-01
E' vero io me la sono scampanta perchè mi hanno cacciato via ma il povero Fild è stato bloccato per un bel pò..... e solo perchè stava fermo a motere acceso accanto al parcheggio!!!!

ma ti sei perso i dialoghi..alla fine mi sono divertito...
F-01 Posted - 02 Jul 2005 : 11:07:41
quote:

e in quei 5 minuti sono riuscito a litigare con un poliziotto!!!

E' vero io me la sono scampanta perchè mi hanno cacciato via ma il povero Fild è stato bloccato per un bel pò..... e solo perchè stava fermo a motere acceso accanto al parcheggio!!!!

La prossima volta si decide per un luogo meno controllato....
Cmq grazie di essere passato

Ciao
fild7 Posted - 02 Jul 2005 : 10:40:06
quote:
Originally posted by F-01
Un ringraziamento anche Fild7 che per addirittura 5 (e dico CINQUE)minuti si è staccato dalla tastiera per fare una capatina all'appuntamento.... ragazzi che emozione al posto del rumore dal cofano della M uscivano lettere

e in quei 5 minuti sono riuscito a litigare con un poliziotto!!!
F-01 Posted - 02 Jul 2005 : 10:31:06
Grazie a te stew che anche se già impegnato ti sei prodigato a raggiungerci per finire la serata in bellezza.
Da parte mia non può che farmi piacere (essendo novello del forum) conoscere altre persone con la mia stessa mania.
Un ringraziamento anche Fild7 che per addirittura 5 (e dico CINQUE)minuti si è staccato dalla tastiera per fare una capatina all'appuntamento.... ragazzi che emozione al posto del rumore dal cofano della M uscivano lettere

Con la speranza di incontrare nuove persone e rivedere quelle gia conosciute rinnovo l'invito a partecipare a una visita preparatoria sui luoghi del prossimo raduno del centro.

Ciao
F-01
Stew Posted - 02 Jul 2005 : 10:09:59
Grazie a F-01 (G) e al Ciavatta (A) per la bella serata. Si sono fatte le due in un baleno!!
Grazie a F-01 per il bel giro dei castelli e al ciavatta per il costante odore di gomma bruciata all'uscita di tutte (tutte, pure in mezzo ai vicoli di frascati) le curve

IT: per avere il tempo di organizzare bene il raduno, si è deciso (io) di spostarlo dopo l'estate, settembre o ottobre (data da decidere per non interferire con altri eventi). Nel frattempo io F-01 e il Ciavatta (+ chiunque voglia venire) faremo un sopraluogo nella zona interessata per trovare il percorso più bello.
fild7 Posted - 02 Jul 2005 : 01:19:06
piacere di avervi conosciuti..anche se velocemente...alla prossima!
F-01 Posted - 01 Jul 2005 : 18:04:24
quote:
Originally posted by fild7

sto rosicando di brutto... stasera alle 22 devo essere libero...se ci riesco passo a salutare!

Por.... ci speravo, sarà per la prossima.
Cmq noi ci vediamo alle 9.00 alla piazza grande (quella con la fermata degli autobus) a Frascati..... un stretta di mano veloce e un accordo sul prossimo incontro.... dai passa.
fild7 Posted - 01 Jul 2005 : 17:04:09
sto rosicando di brutto... stasera alle 22 devo essere libero...se ci riesco passo a salutare!
F-01 Posted - 01 Jul 2005 : 13:48:38
quote:
Originally posted by ciavatta

allora alle 9 alla piazza grande (non sò come si chiama...) dove c'è il porcheggio degli autobus...ti mando una mail col mio numero, ciao a dopo.

Perfetto non dovrebbe essere un problema riconoscerci

A questa sera.
ciavatta Posted - 01 Jul 2005 : 12:56:15
allora alle 9 alla piazza grande (non sò come si chiama...) dove c'è il porcheggio degli autobus...ti mando una mail col mio numero, ciao a dopo.
F-01 Posted - 01 Jul 2005 : 12:51:04
quote:
Originally posted by ciavatta

per esempio vedrei bene frascati...conosco un pubbettino molto carino, dove si mangia anche bene -"le streghe ubriache"- l'unico problema è il parcheggio, ma se andiamo presto credo non ci siano problemi....fatemi sapere che ne pensate...

-------------------------------------------------------------------

Se si parla di Frascati locali e parcheggi non sono un problema farò io da Cicerone.... non so quanto conosci Frascati quindi alle 9.00 dove vuoi tu, OK?

Quando abbiamo definito il tutto mando un sms a Stew così se è dei nostri gli spiego la strada......
..... A lui e a chi altro fosse interessato.

Ciao
ciavatta Posted - 01 Jul 2005 : 12:38:01
per esempio vedrei bene frascati...conosco un pubbettino molto carino, dove si mangia anche bene -"le streghe ubriache"- l'unico problema è il parcheggio, ma se andiamo presto credo non ci siano problemi....fatemi sapere che ne pensate...
ciavatta Posted - 01 Jul 2005 : 12:28:18
quote:
Se Stew è dei nostri è anche meglio.... almeno non sarà proprio un incontro al buio....

Direi che più siamo e meglio è...

quote:
Per il luogo ragazzi con un pò di vergogna confesso di non essere un grande vampiro e quindi non ho grande conoscenza dei locali/ristoranti in della capitale e dintorni.

Confesso che anche io non sono un nottambulo...cmq direi che un qualsiasi posto tranquillo adatto a scambiare quattro chiacchere può andar bene!

Resto in attesa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000