T O P I C R E V I E W |
teto7 |
Posted - 06 Jun 2005 : 11:02:11
eeeeeeeeeeeeeecche'ssarannomai 5 ore di ritardooooooooooo
eeeeeeeeh l'importante e' esserci........         
vorrei ringraziare tutti, uno per uno, ma siccome diventerebbe lunga, ringrazio Mattia, il quale ha organizzato un grande raduno e ci ha fatto visitare posti meravigliosi, ma soprattutto mi ha dato la possibilita' di reincontrare e/o incontrare persone fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
............l'importante e' esserci..........   

|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 07 Jun 2005 : 10:53:38 Aaaah ecco! :) |
teto7 |
Posted - 07 Jun 2005 : 10:34:10
HIHIHIHI...........HAI RAGIONE TABLO...............MI SN DISTRATTO UN'ATTIMO...........       
quote: Originally posted by tablo
TETO! 6 UN GRANDE!!! MA PERCHè SCRIVI IN MINUSCOLO?!? 6 PER CASO MALATO??? ;-)
|
tablo |
Posted - 07 Jun 2005 : 08:31:19 TETO! 6 UN GRANDE!!! MA PERCHè SCRIVI IN MINUSCOLO?!? 6 PER CASO MALATO??? ;-) |
teto7 |
Posted - 06 Jun 2005 : 19:54:55
la la laaaaaaaaa..........ehm.........scusate......parlavate percaso di me??????? ............beh.......se non altro il mio caro maestro yoda mi ha insegnato che: ".........l'importante e' che si parli di te caro teto...........nel bene e nel male........altrimenti saresti nessuno........"
quindi deduco che......14 14,30 15 15,30 16 16,30 17 17,30............ .................sono qualcuno!!!!!!!!      

..........ps: non so piu' che scusa trovare per pararmi il sederino   
quote: Originally posted by kapovolto
ore 14.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 14.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 15.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 15.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 16.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 16.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 17.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 17.30: Ma TETO dov'è? - risposta di tutti: "E' ARRIVATOOOOOOOOOO"    
|
kapovolto |
Posted - 06 Jun 2005 : 19:45:35 ore 14.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 14.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 15.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 15.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 16.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 16.30: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 17.00: Ma TETO dov'è? - risposta di Andrea: "Sta arrivando" ore 17.30: Ma TETO dov'è? - risposta di tutti: "E' ARRIVATOOOOOOOOOO"    
|
teto7 |
Posted - 06 Jun 2005 : 19:35:06
grande sei stato tu ad organizzare un cosi' bell'evento!
quote: Originally posted by Bertanza
Sei un grande Teto, sei riuscito ad arrivare dopo le premiazioni... però come ai già detto tu quello che conta è esserci! Sono molto contento di averti conosciuto ciao Mattia.
|
Bertanza |
Posted - 06 Jun 2005 : 19:24:13 Sei un grande Teto, sei riuscito ad arrivare dopo le premiazioni... però come ai già detto tu quello che conta è esserci! Sono molto contento di averti conosciuto ciao Mattia. |
teto7 |
Posted - 06 Jun 2005 : 12:05:54
EVABBE' VALERIO DAI SU NON FARE COSI'.................NEANCHE FOSSI UNA BELLA BIONDA...........               
EHEHEHEHEH
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by teto7
vorrei ringraziare tutti, uno per uno, ma siccome diventerebbe lunga, ringrazio Mattia, il quale ha organizzato un grande raduno e ci ha fatto visitare posti meravigliosi, ma soprattutto mi ha dato la possibilita' di reincontrare e/o incontrare persone fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA FACCIA DELLE 5 ORE DI RITARDO    
|
bonomo |
Posted - 06 Jun 2005 : 11:48:44 quote: Originally posted by teto7

ALLA FACCIA DELLE 5 ORE DI RITARDO     |