| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 HO CANNATO ALLA GRANDE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alice.gar Posted - 05 Jun 2005 : 20:16:10
Ragazzi, innanzi tutto volevo dire che la colpa è di Kapovolto, è un fatto assodato ed arcinoto a tutti.
E qui ci sono le mie scuse per tutto il gruppo, quando siamo partiti dal ristorante pensavo andassimo a prendere l'autostrada per le nostre rispettive destinazioni, poi, in prossimità dei cartelli verdi ho visto mani che mi salutavano, e ho pensato che ci salutassimo così.
Non lo farò più, prometto, la prossima volta recupero il fido AK 47 e vi sparo nelle gomme così vi fermate e ci salutiamo come si deve.
E adesso passiamo ai ringraziamenti, come mi piace questa parte....è davvero stato bellissimo, Mattia deve aver perso 5 kili per la preoccupazione, ma deve recuperarli subito, dato che ha realizzato davvero una gran cosa, e a tutti, ma proprio a tutti, GRAZIE
Alla prossima, il più presto possibile
Alice
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 21 Jun 2005 : 23:09:17
quote:
Originally posted by agif

io non ho avuto problemi e ne approfitto per complimentarmi con valerio e evelin per il filmato....

Io pure, appena finito di vedere (e rivedere). Complimenti ad Evelin e Valerio per le riprese ed il montaggio.
Mattia, il tuo quando lo vedremo? Dovrebbe esserci immortalato un sorpassino niente male...
agif Posted - 21 Jun 2005 : 12:38:42
io non ho avuto problemi e ne approfitto per complimentarmi con valerio e evelin per il filmato....
Bertanza Posted - 21 Jun 2005 : 12:21:28
Ho provato a scaricare il filmato del raduno dei due laghi, per adesso posso fare i complimenti a Valerio e Evelin per il primo minuto e mezzo... non so come mai: sulla barra degli strumenti mi da che il video è stato scaricato completamente, ma quando lo guardo mi permete di vedere un minuto e trentadue secondi, come mai? a nessuno è successa la stessa cosa?
Bertanza Posted - 16 Jun 2005 : 17:14:52
VALERIO....
E' pronto il tuo filmato del raduno??? Non vedo l'ora di vederlo!!!
teto7 Posted - 11 Jun 2005 : 13:12:13

MI PERMETTO DI DIRE CHE SONO 10 ANNI IN PIU' MA PORTATI BENONE............QUINDI.......
......VAI LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.........E POI CHESSARANNOMAI 10 ANNI..........

.........PS: SCUSATE L'INTRUSIONE GRATUITA

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by romoby

Kapovolto vero protagonista del raduno...indimenticabile la sua "performance" durante la gara di regolarità...Per molti INDIMENTICABILE

Eh già, soprattutto per chi, grazie alla sua manovra "ai limiti del regolamento", ha vinto alla grande!!!

Per Mattia: salutami le tue amiche Giulia e Giovanna e dì loro che se se avessi DIECI anni di meno (beata gioventù), ci proverei con entrambe .

luca Posted - 11 Jun 2005 : 12:52:05
quote:
Originally posted by romoby

Kapovolto vero protagonista del raduno...indimenticabile la sua "performance" durante la gara di regolarità...Per molti INDIMENTICABILE

Eh già, soprattutto per chi, grazie alla sua manovra "ai limiti del regolamento", ha vinto alla grande!!!

Per Mattia: salutami le tue amiche Giulia e Giovanna e dì loro che se se avessi DIECI anni di meno (beata gioventù), ci proverei con entrambe .
tritto Posted - 08 Jun 2005 : 14:18:57
Volevo ringraziare Mattia e tutta la sua equipe per l'organizzazione e l'ottima riuscita dell'avvenimento.

Ci hai fatto vivere delle grandi emozioni BRAVO!

Spero che questo sia di stimolo anche per gli altri soci a cimentarsi in imprese simili

Andrea Tritto
Presidente MR2 Club Italia
mav Posted - 07 Jun 2005 : 15:27:38
Non immaginate quanto vi invidio vi ho pensato per tutto il weekend..
Spero davvero di essere dei vostri la prossima volta così da non perdere più un solo momento della vita di questo splendido club
Ciao amicici
ribell Posted - 07 Jun 2005 : 13:29:23
GRAZIE MATTIA!!!!! e complimenti per tutto l'impegno che hai profuso in questo fantastico Raduno.
Un grandissimo Grazie anche ai tuoi "fratelli assistenti" e.......

Anche a tutti i Partecipanti!
romoby Posted - 07 Jun 2005 : 09:54:15
alice.gar Posted - 07 Jun 2005 : 07:56:16
Kapovolto, sono così contenta di aver partecipato, la prossima volta starò più attenta, ma aspetto la cena in toscana.......e dove scappi?????? E poi cerca di capire, volevo che tu "socializzassi" con Giovanna
A parte gli scherzi è davvero nata una bellissima amicizia con tutti e quindi grazie tantissimo
enetec Posted - 06 Jun 2005 : 23:55:59
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by teto7

comunque kapovolto non ha del tutto sbagliato..................quella frase c'e' anche in "ritorno al futuro".............

infatti ho risposto giusto, ho sbagliato il premio...

Lo dico sempre che sei un genio!
Bertanza Posted - 06 Jun 2005 : 21:58:12
Ma avete visto che fortuna abbiamo avuto con il tempo... Oggi a piovuto per buona parte della giornata e ora fa freddo!!!
kapovolto Posted - 06 Jun 2005 : 21:57:19
quote:

comunque kapovolto non ha del tutto sbagliato..................quella frase c'e' anche in "ritorno al futuro".............

infatti ho risposto giusto, ho sbagliato il premio...
teto7 Posted - 06 Jun 2005 : 21:40:24

quote:

e' forse tratta dal film..............
"MIO CUGINO VINCENZO"???????????????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000