| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Autodromo di Magione Perugia.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alanbraxe Posted - 31 May 2005 : 21:32:47
Sono in ottimi rapporti con il direttore dell'autodromo di Magione (abbastanza conosciuto per i trofei di gran turismo, molto simile a quello di Varano), quindi a Settembre quando torno ho già preventivato una bella giornata completa tutta per noi x girare quanto vogliamo nell'autodromo.....
Ovviamente vi farò sapere tutti i dettagli e magari decideremo insieme il giorno; ora ho poco tempo come sapete, però l'unica certezza e che possiamo andare un giorno intero e che chi non viene mi ci incxxxo come un ape!!!!!! Da qui a settembre ne avrete di tempo per organizzarvi e per rendere competitive le vostre MR2!
CI CONTO!!!!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 14 Nov 2005 : 17:28:38
quote:
Originally posted by tritto

Per quanto riguarda il Raduno Turistico o Raduno Pistaiolo , ragionevolmente preferirei tenerli separati per un problema di sicurezza personale e la difficoltà (per chi organizza l'evento),di gestirli entrambi, però PARLIAMONE .

Io invece ONESTAMENTE ne fare un tutt'uno, e poi l'Umbria, quella regione meravigliosa, piena di animali setolosi, cinghiali maiali, salsiccie, prosciutti, pizzette e cani da caccia, mi sa che l'adoro..
luca Posted - 14 Nov 2005 : 10:59:31
Ok, ci sentiamo più tardi.
tritto Posted - 14 Nov 2005 : 10:03:49
Per quanto riguarda il Raduno Turistico o Raduno Pistaiolo , ragionevolmente preferirei tenerli separati per un problema di sicurezza personale e la difficoltà (per chi organizza l'evento),di gestirli entrambi, però PARLIAMONE .
kapovolto Posted - 13 Nov 2005 : 18:57:09
quote:
Originally posted by luca
Sul fatto che il Kapo(volto) non comanda niente siamo perfettamente d'accordo!

Figurati che sono d'accordo anche io...
luca Posted - 13 Nov 2005 : 11:58:05
L'idea dell'abbinamento raduno/pista era nata da Mattia per il Raduno in Franciacorta che dovremmo fare in maggio 2006. L'ipotesi era di riproporla anche in Umbria. Vedremo il da farsi, comunque direi di lasciarci aperta la possibilità.

Sul fatto che il Kapo(volto) non comanda niente siamo perfettamente d'accordo!
alanbraxe Posted - 13 Nov 2005 : 11:28:57
Si può fare, ma il grande kapo (da non confondere con Kapovolto che non comanda niente)Tritto a suo tempo disse che era meglio non mischiare la pista con con il raduno....
Credo siano due ingredienti che non vanno giù bene, ma che si giustificano con il fatto che entrare in pista e fare il raduno o viceversa in 2 giorni fa abbastanza male alla nostra MR2...
Bhò poi mi sbaglio....
Comunque si può fare, solo che io devo sapere i giorni precisi di quando si organizzerà il tutto, agriturismo disponibile già trovato, percorso ideato, ma necessario sapere quali giorni e soprattutto se volete andare in pista o meno....
Il capo tecnico sei te Luca, fai un pò di valutazioni con gli alti ranghi per quanto riguarda l'abbinamento pista raduno....
Poi da qui ad aprile non credo cambi la metamorfosi dell'Umbria, salvo terremoti, perciò le strade rimmarrano sempre le stesse....
Ciao a tutti Nico
luca Posted - 12 Nov 2005 : 19:53:04
Che ne dici di prevedere una puntatina in pista per il Club durante il raduno Umbria 2006? Potremmo prenotare una o due ore in esclusiva. Facci sapere.
alanbraxe Posted - 12 Nov 2005 : 19:20:47
Oggi ho provato finalmente l'ebrezza di entrare in pista con la mia MR2..... Devo dire veramente una fxxata!!!!!
Peccato che le gomme se ne sono andate, mi sono divertito un mondo anche perchè nella pista c'eravamo solo io e una barchetta, ovviamente l'ho bruciata !
A chi interessase i turni sono da 20 minuti 35 euri... Ne vale la pena.....
Peccato le gomme però che sono sparite.....
Ciao a tutti Nico
mela Posted - 26 Oct 2005 : 00:28:11
thanks
alanbraxe Posted - 25 Oct 2005 : 23:53:11
In settimana entro in pista, domani mi fanno sapere, poi ti avviso....
x mela
mela Posted - 19 Oct 2005 : 01:27:38
no sono fuori come un pogiolo, è diverso
gigi Posted - 19 Oct 2005 : 01:25:26
quote:
Originally posted by mela

eh no, non rigirare la frittata alla cipolla nella padella..

Sei OT.
mela Posted - 19 Oct 2005 : 01:24:27
eh no, non rigirare la frittata alla cipolla nella padella..
gigi Posted - 19 Oct 2005 : 01:22:04
quote:
Originally posted by mela

quote:
Originally posted by gigi

E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!

Sicuramente è meglio del tuo grigio tristezza

Che tanto avresti voluto guidare a Magione!
mela Posted - 18 Oct 2005 : 11:54:34
quote:
Originally posted by gigi

E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!

Sicuramente è meglio del tuo grigio tristezza

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000