T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 17 May 2005 : 00:19:52 Cena venerdì 27? Oppure, siccome sabato 28 dovrei essere in zona Livorno, ci vediamo per un aperitivo?
P.S.: eventualmente la cena si potrebbe fare in zona Firenze in modo da agevolare un paio di persone molto piacevoli (e piacenti ) che si unirebbero a noi... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 01 Jun 2005 : 08:40:18 quote: Originally posted by alanbraxe
Approposito ho perso i numeri di cel di tutti i toscanacci...
Non faccio fatica a crederlo: avrai dovuto fare spazio sulla memoria della SIM per i numeri delle sarde  |
alanbraxe |
Posted - 31 May 2005 : 21:18:53 Pezzetti di Cacca!!!!! Le cene senza di me e la mia M! Ci offendiamo! Pensate che dalla Sardegna non vi spio????? Approposito ho perso i numeri di cel di tutti i toscanacci, mandatemi un sms quando vi è possibile!!!!! Bacio |
romoby |
Posted - 31 May 2005 : 10:46:24 Anche io ringrazio Andrea...che tra l'altro non ho avuto modo purtroppo di salutare prima di andare via... Per il resto mi associo da quanto scritto da Enetec.
Io senzaltro tornerò...magari di sabato!! |
enetec |
Posted - 30 May 2005 : 19:55:07 quote: Originally posted by andreaboni
Ciao, come ho detto a Zak per telefono, mi dispiace per i 55€
      Me lo potevate dire, prima di pagare....  
Don't worry too much... personalmente ho mangiato bene e quella era la cosa principale. Il locale poi è molto "cool" il venerdì sera... (di sabato ho visto che c'è molta meno gente...) 
P.S.: il somelier poi è un grande. Fagli i miei complimenti!  |
andreaboni |
Posted - 30 May 2005 : 15:15:26 Ciao, come ho detto a Zak per telefono, mi dispiace per i 55€
      Me lo potevate dire, prima di pagare....  
quote: Originally posted by zak
bhe che dire? gran serata divertito, stato benissimo, avete già detto tutto voi non ho altro da aggiungere. risposto solo adesso perchè non ne avevo ancora avuto il tempo
|
zak |
Posted - 30 May 2005 : 13:22:08 bhe che dire? gran serata divertito, stato benissimo, avete già detto tutto voi non ho altro da aggiungere. risposto solo adesso perchè non ne avevo ancora avuto il tempo |
romoby |
Posted - 29 May 2005 : 13:55:19 Anche io ringrazio tutti voi, sopratutto la scelta della location...azzecatissima!!
Ho scoperto che non siete solo simpatici davanti al monitor, ma anche Live, e devo dire che è stato facile ambientarsi proprio grazie a voi tutti...
X quanto riguarda conto e cameriera...è ovviamente colpa di kapovolto! |
alice.gar |
Posted - 29 May 2005 : 09:48:32 Ragazzi, vi ringrazio, ma non sapete l'ultima, appena arrivata a casa alle 6 della mattina, ed appena infilata in cuccia, mi telefona mio padre per chiedermi di accompagnarlo al mare, Bordighera. Sempre pensato che dormire troppo fa male!!!!!!! Spendiamo due parole per vanerdi' sera, siete splendidi e mi sono davvero divertita. Kapovolto, non confondere annoiarsi con sentire parlare gli altri e di conseguenza imprare qualcosa. Ripeto, mi sono davvero divertita. Un grazie a tutti. Alice |
kapovolto |
Posted - 28 May 2005 : 20:39:33 quote: Originally posted by enetec P.S.: Kapo, ho capito che aprezzi particolarmente il Quick reply, ma almeno impara i codici delle "faccine" se vuoi utilizzarle, perché con quelle lì fai veramente un po' pena... 
Es. vuoi la ? Scrivi: [ ; ) ] 
Che noiooooooooooooooooso... (da leggere alla Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo) |
enetec |
Posted - 28 May 2005 : 20:03:26 quote: Originally posted by kapovolto
Ringrazio tutti i presenti alla cena di ieri sera.
Prego... ma non era necessario direi! 
quote: Originally posted by kapovoltoSono un po' dispiaciuto per Alice che si sarà annoiata a morte con i nostri soliti discorsi su motori, annessi e connessi... Spero che i due accompagnatori del "dopo cena" abbiano rimediato :-)
Beh, se non scappavi come Cenerentola magari... cmq, seriamente, spero si sia divertita almeno un po' dato che si è sparata dei "bei km" per stare con noi solo una sera... ad ogni modo penso che dopo, un po' almeno abbiamo rimediato... che dici Zak? 
Comunque fatemi spendere due parole su Alice: è una persona veramente straordinaria, una di quelle dalle quali bisognerebbe imparare come impiegare il tempo della propria vita in maniera adeguata... (il fatto che non abbia avuto dubbi e si sia fatta quasi 500 km per venire a cena con noi lo dimostra... anche se è solo la punta dell'iceberg!)  Oltre ad essere "una pazza scatenata" come almeno buona parte degli "assidui" di questo club... 
Ad ogni modo sul Lago d'Iseo vedrete, avrete modo di conoscerla almeno un po' e, poi, mi direte se avevo ragione o torto.
quote: Originally posted by kapovolto Un ringraziamento particolare anche a Romoby per essersi unito a noi, mi ha fatto veramente piacere conoscerlo. Per chi ancora non lo conosce di persona assicuro che è un ragazzo simpaticissimo ;-)))
E beh, si, penso che sia un OTTIMO nuovo acquisto per il club, ci sarà da divertirsi ai raduni anche con lui... (anche se, sono convinto che, se dava meno noia alla cameriera ieri sera, forse ci facevano pagare meno!!! Ah ah ah ah ah... )
P.S.: Kapo, ho capito che aprezzi particolarmente il Quick reply, ma almeno impara i codici delle "faccine" se vuoi utilizzarle, perché con quelle lì fai veramente un po' pena... 
Es. vuoi la ? Scrivi: [ ; ) ]  |
kapovolto |
Posted - 28 May 2005 : 19:45:44 Ringrazio tutti i presenti alla cena di ieri sera. Sono un po' dispiaciuto per Alice che si sarà annoiata a morte con i nostri soliti discorsi su motori, annessi e connessi... Spero che i due accompagnatori del "dopo cena" abbiano rimediato :-) Un ringraziamento particolare anche a Romoby per essersi unito a noi, mi ha fatto veramente piacere conoscerlo. Per chi ancora non lo conosce di persona assicuro che è un ragazzo simpaticissimo ;-))) |
xstar |
Posted - 27 May 2005 : 09:14:37 purtroppo non posso. Sono stato fuori quasi tutta la settimana e poichè la mia ragazza non può venire(causa tirocinio universitario), starò un pò con lei. Sorry. Cmq ho detto a Kapov che vedo se riesco a fare un salto + tardi.
ps. x Zak: scusa, la chiamata l'ho vista solo all'11 e non sapevo se ti disturbavo a quell'ora.
|
andreaboni |
Posted - 26 May 2005 : 15:11:20 ...ops...mare o terra! Mi sto rincoglio..ndo dal lavoro   
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by andreaboni
Buongiorno, vi aggiorno. Allora il locale dove lavoro si chiama Mokambo e si trova sul Lungomare accanto alla più nota Capannina. Esiste un menù "fisso", dove potete scegliere mare o pesce.
Uhm, INTERESSANTE questa "scelta"... ahahahah!!! 
Penso opterò per la pizza allora... (se intendevi terra o mare invece no problem... )
|
enetec |
Posted - 26 May 2005 : 14:27:25 quote: Originally posted by andreaboni
Buongiorno, vi aggiorno. Allora il locale dove lavoro si chiama Mokambo e si trova sul Lungomare accanto alla più nota Capannina. Esiste un menù "fisso", dove potete scegliere mare o pesce.
Uhm, INTERESSANTE questa "scelta"... ahahahah!!! 
Penso opterò per la pizza allora... (se intendevi terra o mare invece no problem... ) |
romoby |
Posted - 26 May 2005 : 14:21:38 [TEMPESTIVO!!! CENA VENERDI 27 MAGGIO ORE 20:30-21:00 USCITA VERSILIA DELLA A12
CHI VIENE SI SEGNI QUI SOTTO -ZAK -ROMOBY
[/quote] [/quote]
Queato è la risposta di andrea per me va ok menù fisso 35euri seok anche a voi listatevi sotto che stasera devo prenotare [/quote] |