T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 16 May 2005 : 23:57:51 
Fammi sapere...  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 30 May 2005 : 12:35:27     
............quindi....      |
tablo |
Posted - 30 May 2005 : 09:58:01 quote: Originally posted by mela ...Zia in Holland RulEz!
   |
romoby |
Posted - 29 May 2005 : 13:58:16 Non escludo una mia possibile presenza... |
mela |
Posted - 29 May 2005 : 12:11:02 comunque forse partiremmo prima del 17, sempre salvo esami...Zia in Holland RulEz! |
enetec |
Posted - 28 May 2005 : 20:10:05 quote: Originally posted by agif
che sfortuna...2 donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende dai punti di vista... 
quote: Originally posted by agif no dai...a parte gli scherzi...cosa dici di fare manlio....la si fa sta pazzia si o no?? e te mela che ci dici?????
Io non ho intenzione di "convincere" nessuno, però a me l'idea di questo raduno è piaciuta fin da subito... io, salvo intoppi col lavoro, sono disponibile. 
Poi vedete un po' che ne pensate...
|
agif |
Posted - 27 May 2005 : 22:22:14 che sfortuna...2 donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dai...a parte gli scherzi...cosa dici di fare manlio....la si fa sta pazzia si o no?? e te mela che ci dici????? |
enetec |
Posted - 27 May 2005 : 19:14:34 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by mela
Beh se avete tutti un posto in macchina mi arrangio
sorry ma neanche io ho capito bene....
in conclusione verresti su anke te o no???
Si, verrebbe con una amicA. (Colpa tua! )
 |
agif |
Posted - 27 May 2005 : 18:44:55 quote: Originally posted by mela
sorry ma neanche io ho capito bene....
in conclusione verresti su anke te o no??? |
enetec |
Posted - 27 May 2005 : 17:41:32 quote: Originally posted by mela
Uh...?!? Mica ho capito...!!  |
mela |
Posted - 27 May 2005 : 17:36:12 Beh se avete tutti un posto in macchina mi arrangio |
enetec |
Posted - 27 May 2005 : 13:15:58 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by mela
LE DATE!!!!Ditemi quando??!!! e poi vorrei sapere chi sarebbe il mio passeggero..
17, 18 and 19 june 2005
si partirebbe venerdì mattina.... e il ritorno domenica sera....
x il passeggero non credo tu abbia problemi a trovare qualcuno...o perchè no...qualcuna...2 donne e 2 uomini....(uomini?? si fa per dire...)
Non confonderle le idee poverina... ha detto passeggerO, non passeggerA...!!!  |
agif |
Posted - 27 May 2005 : 13:00:18 quote: Originally posted by mela
LE DATE!!!!Ditemi quando??!!! e poi vorrei sapere chi sarebbe il mio passeggero..
17, 18 and 19 june 2005
si partirebbe venerdì mattina.... e il ritorno domenica sera....
x il passeggero non credo tu abbia problemi a trovare qualcuno...o perchè no...qualcuna...2 donne e 2 uomini....(uomini?? si fa per dire...) |
mela |
Posted - 27 May 2005 : 01:08:09 LE DATE!!!!Ditemi quando??!!! e poi vorrei sapere chi sarebbe il mio passeggero.. |
enetec |
Posted - 27 May 2005 : 00:51:35 quote: Originally posted by agif ps: manlio te verresti qua da me però...altrimenti la vedo dura venirti a prendere a livorno e poi tornare su...che dici???
Ovvio. 
P.S.: vale anche per Melys...  |
agif |
Posted - 27 May 2005 : 00:49:13 quote: Originally posted by mela
No io mi ero offerta come pilota, ma dovrei sapere le date.
Marco ma perchè non ti porti la Ele?
eleonora x il momento vorrebbe stare un po più tranquilla economicamente di me...anke se dovrebbe essere il contrario... 
Io sarei molto tentato...si potrebbe fare io e manlio una macchina e Lelys con qualc'altro sull'mkII gialla di Mela.... che famo??? o famo????
ps: manlio te verresti qua da me però...altrimenti la vedo dura venirti a prendere a livorno e poi tornare su...che dici??? |