T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:31:49 Proposta località per i nuovi Raduni

Su una brillante idea del nostro socio Giancarlo,(charlie), proviamo a proporre qui sul Forum alcune località per i prossimi raduni. Attendiamo le adesioni / voti di tutti i Soci. Fateci Sapere
ITALIA 1) L'ISOLA D'ELBA
2) Da Como a Menaggio itinerario Romantico: http://xoomer.virgilio.it/andreaantonio.tritto/__Hobbies/__Sports_Car/____Photos_1/____photos_1.html
3) Le Capanne di Marcarolo e l'Appennino Ligure (solo per esperti alla guida): http://xoomer.virgilio.it/andreaantonio.tritto/__Hobbies/__Sports_Car/____Photos_3/____photos_3.html
4) IL GARGANO
5) TAORMINA
6)Genova-Portofino-Sestri Levante---(Andrea in lavorazione)
ESTERO 7)MONTECARLO
8)I Passi Svizzeri---(Andrea in lavorazione)
9)Austria---(Andrea in lavorazione)
10)BARCELLONA (in traghetto)
11)MR2 2004 Gala Day : Francia e Inghilterra]---(Alberto in lavorazione) : http://www.mr2004.com
Cari... SOCI ORA TOCCA A VOI VOTARE ,fateci sapere 
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 07 Dec 2004 : 01:50:39 quote: Originally posted by SGAMARCO
Ciao Fild7, provo ad organizzare un itinerario tirando dentro ( in aiuto ) altri soci di Roma. Dimmi pero' se dobbiamo fare un itinerario di un giorno ( solo domenica ); short week-end ( sabato e domenica ); oppure Long week-end (venerdi - sabato e domenica).
IO PENSAVO A UN GIORNO SOLO...
|
n/a |
Posted - 06 Nov 2004 : 22:16:31 prova |
SGAMARCO |
Posted - 30 Sep 2004 : 15:10:52 Ciao Fild7, provo ad organizzare un itinerario tirando dentro ( in aiuto ) altri soci di Roma. Dimmi pero' se dobbiamo fare un itinerario di un giorno ( solo domenica ); short week-end ( sabato e domenica ); oppure Long week-end (venerdi - sabato e domenica). Intanto mi metto in moto per la seconda ipotesi ( sab-dom ). Ok?
Per contatti vie brevi puoi scrivermi a : sgamarco@yahoo.it Marco MKII red 
|
fild7 |
Posted - 31 Aug 2004 : 02:27:48 nel lazio e dintorni ancora niente? |
edit |
Posted - 30 Aug 2004 : 20:56:25 Ciao Gazie..
quote: al prossimo giro ti levi il tetto dalla testa
Ma sai che ci penso da quando l'ho presa! Mi sono anche informato: in svizzera è commercializzata anche la Paseo Cabrio, perciò per prima cosa bisorrebbe adottare i vetri laterali senza cornice, e poi per completare l'opera con i tetti laterali tipo MkII. Ci sono solo due inconvenienti: 1sul libretto ci sta scritto "carozzeria chiusa" anche se il tetto apribile non necessita più di omologazione, non so se due laterali siano la stessa cosa? 2 penso che costerebbe un patrimonio. Magari mi iscrivo ad un corso per carozzieri e rimetto mano al flessibile, ho già sezionato i lamierati interni delle portiere per farci entrare i woofer da 16.
quote: Spero di conoscerti di persona a qualche raduno
Stavo cercando notizie su quello della riviera di levante, bisogna trovarne uno in cui si facciano pochi Km, in svizzera con tutte quelle salite da Kw sarei arrivato giusto per i saluti finali... Terrò d'occhio Monte Carlo, le visite in programma sembrano molto interessanti.
|
kapovolto |
Posted - 30 Aug 2004 : 16:37:34 quote: Originally posted by edit [cut] Dimenticavo mi presento: Enrico è già un po che seguo il forum ma non sono mai intervenuto. Ciao a tutti.
Benvenuto anche da parte mia. Spero di conoscerti di persona a qualche raduno. |
luka |
Posted - 30 Aug 2004 : 08:21:31 Ciao Edit anche da parte mia    DAi al prossimo giro ti levi il tetto dalla testa   |
edit |
Posted - 29 Aug 2004 : 22:21:44 Grazie a tutti! In realtà anch'io volevo una Mr2 ma ciò che mi ha fatto desistere è la cilindrata, ero da un anno senza macchina, ed ho dovuto ricominciare dalla 14à classe assicurativa, abitando a Genova efacendo poche migliaia di km all'anno sarebbe stata troppo onerosa. Anche la Paseo è frutto di una lunga ricerca, quando parlando con gli amici dicevo di volerne una verde scuro si mettevano tutti a ridere, a Genova ne girano 3: una nera una blu scuro (molto bella che vedevo sempre furi dalla mia facoltà) e una grigia. Ero disposto a cercarla anche in piemonte o lombardia, poi un giorno vedo un annuncio, guardo l'indirizzo e scopro che è a pochi passi da casa, ed è anche "verde scuro metalizzato"! L'avrei presa comunque, ma sono riuscito anche a fingermi non troppo interessato e ottenere un bello sconto. 8milioni tondi nel 2000 cioè il 25% del suo valore iniziale! Certo, ora non vale una lira, ma tanto son ben contento di tenermela. In questi 4 anni non ha mai avuto il più piccolo guasto! Quando qualche amica sostiene che sia meglio comprare una macchina nuova (magari fiat) per assicurarsi due o tre anni senza problemi io ribatto sampre, meglio una toyota, specie se nippon, usata! |
charlie |
Posted - 29 Aug 2004 : 11:43:37 Ciao EDIT! ... e benvenuto fra noi, per due motivi: perchè apprezzi la nostra mitica vettura e perchè hai una Paseo, una macchina che ho avuto anch'io prima della MR2 e che mi ha dato grandi soddisfazioni nonostante l'impostazione coupè, completamente diversa da quella della spyder. Ora sei a un "Passo" da noi (Paseo significa Passo in spagnolo)... il tuo prossimo "Passo" a questo punto dovrà essere la MR2 
quote: Originally posted by edit
Ciao, bel posto Rapallo, ci passo spesso soprattutto d'estate. Ho visto il programma di Monte Carlo, molto interessante, però... per ora non ho il mezzo adatto Io posseggo una paseo che stimo molto ma è fuori quota rispetto al resto del gruppo. Comunque se vedo che nella lista si iscrive qualche altro "intruso" proverò a chiedere una deroga. Enrico
|
giul |
Posted - 29 Aug 2004 : 10:58:32 ciao Edit , farò voti perchè si apra una sezione "futuri proprietari MR2" e tu sarai il primo ammesso ... a parte gli scherzi una Paseo è già un bel primo passo, complimenti. Resta comunque collegato con noi e ... tu sia il benvenuto. giul |
edit |
Posted - 29 Aug 2004 : 00:08:55 Ciao, bel posto Rapallo, ci passo spesso soprattutto d'estate. Ho visto il programma di Monte Carlo, molto interessante, però... per ora non ho il mezzo adatto Io posseggo una paseo che stimo molto ma è fuori quota rispetto al resto del gruppo. Comunque se vedo che nella lista si iscrive qualche altro "intruso" proverò a chiedere una deroga. Enrico |
tritto |
Posted - 27 Aug 2004 : 18:30:40 Ciao Enrico benvenuto!!! , per il raduno a Genova vedremo per quando collocarlo causa troppi eventi ravvicinati. Posso dirti che per iniziare puoi venire a quello di Montecarlo  I miei genitori hanno una casa a Rapallo , quindi, quando passo a Settembre a trovali, te lo farò sapere così prenderemo un aperitivo insieme   
quote: Originally posted by edit
Scusate ma del 6 Genova riviera di levante non ho letto più niente? Non è che mi passate sotto casa senza che me ne accorga?
Dimenticavo mi presento: Enrico è già un po che seguo il forum ma non sono mai intervenuto. Ciao a tutti.
|
edit |
Posted - 26 Aug 2004 : 23:05:38 Scusate ma del 6 Genova riviera di levante non ho letto più niente? Non è che mi passate sotto casa senza che me ne accorga?
Dimenticavo mi presento: Enrico è già un po che seguo il forum ma non sono mai intervenuto. Ciao a tutti. |
luka |
Posted - 19 Aug 2004 : 11:33:24 Fatto Andrea recapito spedito  |
tritto |
Posted - 18 Aug 2004 : 19:16:36 X Charlie , ho bisogno urgente di parlarti al telefono per il Raduno di Montecarlo.Mandami una mail con i tuoi recapiti a : andrea@mr2.it
X Luka ,ho bisogno urgente di parlarti al telefono per il Sopralluogo a Montecarlo.Mandami una mail con i tuoi recapiti a : andrea@mr2.it Vi ringrazio 
quote: Originally posted by charlie
Caro Luka, se sei disponibile per il sopralluogo ti conviene contattare Andrea (Tritto) oppure il Presidente e metterti d'accordo con loro sul da farsi. Occorre che decidano quale albergo preferiscono prima di effettuare sopralluoghi ed eventuali sondaggi per i prezzi e le prenotazioni del caso. Se hai tempo, e se ti va, potresti provare anche il percorso per vedere se ci stiamo coi tempi. Charlie
quote: Originally posted by luka
Bene charlie io sono a disposizione x un'eventuale sopralluogo per visionare il tutto non ho presente il tuo programma cmq non credo ci siano problemi di sorta rimango a disposizione x qualsiasi cosa ...........a proposito x arrivare al Principato quale strada hai preso in considerazione?
|