T O P I C R E V I E W |
charlie |
Posted - 28 Jun 2004 : 22:24:13 Ciao a tutti!   Ho visto le foto del recente raduno piacentino. Complimenti all'organizzazione per la scelta azzeccata del percorso. Immagino che ve la sarete spassata, o voi che c'eravate . E poi con quel bel sole... La mia belva invece è rimasta a godersi l'ombra (e le ragnatele) del garage in attesa della prossima, e speriamo più propizia, opportunità di incontro con gli altri soci del Club. Purtroppo non è facile conciliare impegni lavorativi ed esigenze di una partner un po' freddolosa che inorridisce al pensiero di fare più di 1 km. a tetto aperto! (Anche se conto di riuscire a convincerla in tempo per il raduno di Arezzo...). Per non parlare poi delle distanze non proprio favorevoli a noi poveri (ma numerosi) soci del centro-sud!  A proposito, ne approfitto per rispolverare la mia vecchia proposta di far scegliere le località per i raduni ai soci, magari tramite una sorta di sondaggio... Potrebbe servire a rendere tutti i soci un po' più partecipi della vita del Club  Chissà cosa ne pensano i nostri potenti vertici! L'ultima volta non si erano espressi...
P.S.: Ho letto da qualche parte che il raduno piacentino era stato organizzato in favore di noi sudisti. Ma da quando Piacenza è diventata Centro-Sud? Boh, sarà la deriva dei continenti...
Ciao e a presto
Charlie (and his angel) |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
charlie |
Posted - 30 Jun 2004 : 22:40:57 quote: Originally posted by tritto
Ok Giancarlo,accetto la sfida e sono Ottimista. Apro sul Forum un post mirato sull'argomento.  Vediamo che succede .  P.s:oltre che a proporre le località per i Raduni, dopo dobbiamo anche avere la forza e l'impegno di Organizzarli,(mi riferisco sopratutto a quelli esteri),Te la senti? . Fammi sapere 
Ti ringrazio del positivo riscontro alla mia proposta. E' mia opinione che l'organizzazione dei raduni, per motivi di praticità, dovrebbe essere affidata ai soci geograficamente più vicini alla località interessata. E questo anche per i Raduni esteri... Per la Spagna, ad esempio, potrebbero essere coinvolti i soci liguri e laziali, in quanto i traghetti per Barcellona partono da Civitavecchia e Genova. Stesso discorso per Montecarlo. Anche qui il contributo dei soci liguri sarebbe determinante. E così via. Così se un giorno si dovesse decidere di fare un raduno a Roma o in zone limitrofe conta pure sul mio contributo. ... ora però vediamo se almeno una di queste proposte va in porto.
Charlie |
tritto |
Posted - 29 Jun 2004 : 21:24:42 Ciao Ricky, posta le tue preferenze sul post che ho aperto appositamente: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=161 Non preoccuparti per le scelte  Se ho capito bene riepilogo le tue preferenze: -Alpi Svizzere -Montecarlo Corretto? 
quote: Originally posted by ribell
Montecarlo è sfizioso........ però ho qualche dubbio sul numero dei partecipanti???
Un itinerario sulle alpi svizzere,2 o 3 passi in sequenza (però non vorrei che mi diciate che tiro l'acqua al mio mulino) Una domenica a Gardaland? Sì OK è un club di auto ma non penso di essere l'unico peter pan sopravvissuto di tutto il club? E una Grigliata con BAGNO al fiume o al lago.... o al MARE...Nò??????
Ciao a tutti, Riccardo
|
ribell |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:58:59 Montecarlo è sfizioso........ però ho qualche dubbio sul numero dei partecipanti???
Un itinerario sulle alpi svizzere,2 o 3 passi in sequenza (però non vorrei che mi diciate che tiro l'acqua al mio mulino) Una domenica a Gardaland? Sì OK è un club di auto ma non penso di essere l'unico peter pan sopravvissuto di tutto il club? E una Grigliata con BAGNO al fiume o al lago.... o al MARE...Nò??????
Ciao a tutti, Riccardo |
tritto |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:53:32 Ok Giancarlo,accetto la sfida e sono Ottimista. Apro sul Forum un post mirato sull'argomento.  Vediamo che succede .  P.s:oltre che a proporre le località per i Raduni, dopo dobbiamo anche avere la forza e l'impegno di Organizzarli,(mi riferisco sopratutto a quelli esteri),Te la senti? . Fammi sapere 
quote: Originally posted by charlie
Ciao Andrea , grazie della tua puntuale risposta, ma credo di dover fare qualche piccola precisazione. Quando ho usato l'espressione "rispolverare la mia vecchia proposta" intendevo riferirmi a un'idea da me lanciata qualche tempo fa sul vecchio forum, i cui presupposti erano però leggermente diversi da quelli menzionati nel tuo post. La mia idea infatti non era esattamente quella di proporre una località per il raduno e attendere le adesioni, ma semmai quella di proporre una rosa di località (minimo 6-7) e poi lasciare al voto dei soci la scelta della destinazione finale. Ovvio che trattandosi di un Club di livello nazionale, mi aspetterei di vedere località di tutta Italia nella rosa dei papabili obiettivi. Per me le distanze contano fino a un certo punto, l'importante è che la scelta del posto avvenga in maniera da prediligere zone sempre diverse della Penisola. Un'idea potrebbe essere quella di fare 1 raduno al nord, 1 al centro, 1 al sud, a macchia di leopardo. Peraltro, mi lascia perplesso il fatto che tutti i raduni dell'anno siano stati già decisi in quel del Lago Maggiore (come comunicato dal Presidente in un post di qualche tempo fa) precludendo così ogni possibilità di proposta da parte dei soci . Nonostante ciò, e visto che anche tu mi esorti in tal senso, rimango ottimista e ti lascio con alcune proposte (forse un po' provocatorie ) . Vogliamo vedere se i nostri impavidi soci sono davvero disposti a raggiungere qualunque meta incuranti del kilometraggio previsto? Ovviamente per essere imparziale non ho considerato le località intorno a Roma (anche se mi sarebbe piaciuto) e al fine la mia scelta è caduta su alcune località altamente suggestive ma neutrali.
L'ISOLA D'ELBA   IL GARGANO  TAORMINA   in Italia...
o all'estero... MONTECARLO     BARCELLONA (in traghetto)   
Ai soci l'ardua sentenza...
Charlie
quote: Originally posted by tritto
Ciao Giancarlo, ti ringrazio per i complimenti ,rispondo alla tua piu' che corretta osservazione: Condivido con te che 500 Km (distanza media tra Piacenza e Roma)possano essere un po' impegnativi, pero' se consideri che il Raduno si svolgeva in due giorni penso che possa essere piu' che fattibile una distanza simile,(e poi diciamolo che per cavoli nostri ne facciamo anche molti di più con la ragazza ). Cosa dire di Giuliano oppure Marco o Kapovolto che in totale se ne sono fatti quasi 1000.Opure gli Oladesi che per venire al nostro meeting se ne sono fatti piu' di 1200 (solo andata). La tua proposta di far scegliere le località per i raduni ai soci non è stata ignorata, anzi ,il Raduno Piacentino nasce proprio dalla tua idea Giancarlo. Semplicemente ho proposto l'itinerario sul Forum ed ho aspettato le adesioni. Prova a fare una proposta qui sul Forum e vediamo che succede? L'ottimismo è il profumo della vita (condivide anche il nostro consigliere Giul). Un abbraccio
|
charlie |
Posted - 29 Jun 2004 : 15:16:32 Ciao Andrea , grazie della tua puntuale risposta, ma credo di dover fare qualche piccola precisazione. Quando ho usato l'espressione "rispolverare la mia vecchia proposta" intendevo riferirmi a un'idea da me lanciata qualche tempo fa sul vecchio forum, i cui presupposti erano però leggermente diversi da quelli menzionati nel tuo post. La mia idea infatti non era esattamente quella di proporre una località per il raduno e attendere le adesioni, ma semmai quella di proporre una rosa di località (minimo 6-7) e poi lasciare al voto dei soci la scelta della destinazione finale. Ovvio che trattandosi di un Club di livello nazionale, mi aspetterei di vedere località di tutta Italia nella rosa dei papabili obiettivi. Per me le distanze contano fino a un certo punto, l'importante è che la scelta del posto avvenga in maniera da prediligere zone sempre diverse della Penisola. Un'idea potrebbe essere quella di fare 1 raduno al nord, 1 al centro, 1 al sud, a macchia di leopardo. Peraltro, mi lascia perplesso il fatto che tutti i raduni dell'anno siano stati già decisi in quel del Lago Maggiore (come comunicato dal Presidente in un post di qualche tempo fa) precludendo così ogni possibilità di proposta da parte dei soci . Nonostante ciò, e visto che anche tu mi esorti in tal senso, rimango ottimista e ti lascio con alcune proposte (forse un po' provocatorie ) . Vogliamo vedere se i nostri impavidi soci sono davvero disposti a raggiungere qualunque meta incuranti del kilometraggio previsto? Ovviamente per essere imparziale non ho considerato le località intorno a Roma (anche se mi sarebbe piaciuto) e al fine la mia scelta è caduta su alcune località altamente suggestive ma neutrali.
L'ISOLA D'ELBA   IL GARGANO  TAORMINA   in Italia...
o all'estero... MONTECARLO     BARCELLONA (in traghetto)   
Ai soci l'ardua sentenza...
Charlie
quote: Originally posted by tritto
Ciao Giancarlo, ti ringrazio per i complimenti ,rispondo alla tua piu' che corretta osservazione: Condivido con te che 500 Km (distanza media tra Piacenza e Roma)possano essere un po' impegnativi, pero' se consideri che il Raduno si svolgeva in due giorni penso che possa essere piu' che fattibile una distanza simile,(e poi diciamolo che per cavoli nostri ne facciamo anche molti di più con la ragazza ). Cosa dire di Giuliano oppure Marco o Kapovolto che in totale se ne sono fatti quasi 1000.Opure gli Oladesi che per venire al nostro meeting se ne sono fatti piu' di 1200 (solo andata). La tua proposta di far scegliere le località per i raduni ai soci non è stata ignorata, anzi ,il Raduno Piacentino nasce proprio dalla tua idea Giancarlo. Semplicemente ho proposto l'itinerario sul Forum ed ho aspettato le adesioni. Prova a fare una proposta qui sul Forum e vediamo che succede? L'ottimismo è il profumo della vita (condivide anche il nostro consigliere Giul). Un abbraccio
|
tritto |
Posted - 29 Jun 2004 : 01:15:51 Ciao Giancarlo, ti ringrazio per i complimenti ,rispondo alla tua piu' che corretta osservazione: Condivido con te che 500 Km (distanza media tra Piacenza e Roma)possano essere un po' impegnativi, pero' se consideri che il Raduno si svolgeva in due giorni penso che possa essere piu' che fattibile una distanza simile,(e poi diciamolo che per cavoli nostri ne facciamo anche molti di più con la ragazza ). Cosa dire di Giuliano oppure Marco o Kapovolto che in totale se ne sono fatti quasi 1000.Opure gli Oladesi che per venire al nostro meeting se ne sono fatti piu' di 1200 (solo andata). La tua proposta di far scegliere le località per i raduni ai soci non è stata ignorata, anzi ,il Raduno Piacentino nasce proprio dalla tua idea Giancarlo. Semplicemente ho proposto l'itinerario sul Forum ed ho aspettato le adesioni. Prova a fare una proposta qui sul Forum e vediamo che succede? L'ottimismo è il profumo della vita (condivide anche il nostro consigliere Giul). Un abbraccio
quote: Originally posted by charlie
Ciao a tutti!   Ho visto le foto del recente raduno piacentino. Complimenti all'organizzazione per la scelta azzeccata del percorso. Immagino che ve la sarete spassata, o voi che c'eravate . E poi con quel bel sole... La mia belva invece è rimasta a godersi l'ombra (e le ragnatele) del garage in attesa della prossima, e speriamo più propizia, opportunità di incontro con gli altri soci del Club. Purtroppo non è facile conciliare impegni lavorativi ed esigenze di una partner un po' freddolosa che inorridisce al pensiero di fare più di 1 km. a tetto aperto! (Anche se conto di riuscire a convincerla in tempo per il raduno di Arezzo...). Per non parlare poi delle distanze non proprio favorevoli a noi poveri (ma numerosi) soci del centro-sud!  A proposito, ne approfitto per rispolverare la mia vecchia proposta di far scegliere le località per i raduni ai soci, magari tramite una sorta di sondaggio... Potrebbe servire a rendere tutti i soci un po' più partecipi della vita del Club  Chissà cosa ne pensano i nostri potenti vertici! L'ultima volta non si erano espressi...
P.S.: Ho letto da qualche parte che il raduno piacentino era stato organizzato in favore di noi sudisti. Ma da quando Piacenza è diventata Centro-Sud? Boh, sarà la deriva dei continenti...
Ciao e a presto
Charlie (and his angel)
|
|
|