| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 CESENA 15 MAGGIO - TUTTE LE SPYDER

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giul Posted - 28 Apr 2005 : 19:31:42
RIPRENDO CON PIACERE ED INTERESSE UN VECCHIO TOPIC TARGATO BERTANZA

Navigando in internet ho trovato questo raduno:
MEGA RADUNO TUTTO SPIDER
Cesena 15 Maggio 2005
Organizzato da Mariano
Associazione "IL TRIFOGLIO"
Il sito dove andare a vedere il rpogramma é: www.spiderpassion.it/raduni_2005/mega_raduno_tutto_spider_cesena.htm
Secondo me è una bella occasione per stare con altre persone che come noi che amano a stare a cielo aperto. Che ne dite?

IO HO GIA' TELEFONATO A MARIANO, SIMPATICISSIMO CESENATESE E HO CONFERMATO (AL 90%) LA PRESENZA MIA E DI ELENA.

Conto di partire nel primo pomeriggio di sabato, soggiornare al mare vicino (S.Mauro? Cesenatico? Gatteo?) anche nei giorni successivi, fino a martedì.

Tentiamo di rinfoltire la rappresentanza di MR-S???

giul
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 12 May 2005 : 22:29:18

Lista momentanea partecipanti CONFERMATI raduno CESENA

- VALERIO E CHIARA BONOMO
- TRITTO ANDREA E PERLA
- GIUL E ELENA
- KAPOVOLTO
- ALICE

CHI SI AGGIUNGE

[/quote]
[/quote]
bonomo Posted - 09 May 2005 : 14:41:19

- BONOMO
- TRITTO
- GIUL
- KAPOVOLTO
- ALICE

CHI SI AGGIUNGE

[/quote]
alice.gar Posted - 09 May 2005 : 11:42:33
Ragazi, ci sarò. ci vediamo domenica
Un abbraccio
Alice
Auser Posted - 09 May 2005 : 11:04:10
BONOMO, vai a far aumentare il Pil !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Pil= Prodotti Interni in Leather)

alessandro

quote:
Originally posted by bonomo

- BONOMO
- TRITTO
- GIUL
- KAPOVOLTO

CHI SI AGGIUNGE

bonomo Posted - 09 May 2005 : 10:49:04

- BONOMO
- TRITTO
- GIUL
- KAPOVOLTO

CHI SI AGGIUNGE
giul Posted - 08 May 2005 : 21:44:50
Ho parlato poco fa con Valerio che mi ha dato appuntamento a Cesena il 15. Io ci sarei stato comunque. Valerio mi ha pregato di dare qualche info a quelli che ... contiamo di vedere domenica prossima.

Qui di seguito ho "copiato" l'e-mail ufficiale

Gentile Iscritto di Spiderpassion, desidero informarti che si stanno chiudendo le iscrizioni per il MEGA RADUNO TUTTO SPIDER che si svolgerà a Cesena il 15.5.2005 Organizzato da Mariano Stazzone (un nome una garanzia) e l'Associazione "IL TRIFOGLIO".
----
Giornata intensa, percorso di circa 100 KM con tante curve sulle belle colline del Cesenate, due tappe per il relax e poi al Ristorante una sorpresa a tavola. Il ritrovo è per Domenica 15 Maggio 2005 alle ore 8.00 presso la sede della Associazione "IL TRIFOGLIO" in via Cervese, località Villa Calabra di Cesena.

PUNTO DI RIFERIMENTO:
Si esce all'uscita di Cesena (no Cesena Nord), dopo il casello autostradale si va a destra e poi nuovamente a destra immettendosi sulla Cervese. Si prosegue per circa un chilometro passando sotto il ponte dell'autostrada e oltrepassando il distributore di benzina sulla SX. Tra pochi metri sarete arrivati.
Modalità di pagamento:
Il pagamento dovrà essere anticipato a mezzo vaglia postale di 35 Euro intestato a: STAZZONE Mariano, via Calabria 3996 c.a.p. 47023, Villa Calabra di Cesena (FC), Agenzia Poste Italiane di S.Giorgio (FC).
Causale: Quota partecipazione raduno IL TRIFOGLIO targa auto e modello.

Le iscrizioni termineranno il 9.5.2005, oltre questa data si prenderanno in considerazione le iscrizioni previo accordo telefonico.

MODALITA' D'ISCRIZIONE:
Chiamare il numero telefonico 0547/325776 o 348/2629900 (Mariano).

Tengo a precisare che per iscriversi è necessario telefonare all'organizzatore (Mariano).

E' possibile discutere del raduno sul Forum al seguente link:
http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1128

Partecipiamo numerosi... ne vale davvero la pena!!!

Ciao

Donato
www.spiderpassion.it
kapovolto Posted - 08 May 2005 : 21:25:43
quote:
Originally posted by giul

RIPRENDO CON PIACERE ED INTERESSE UN VECCHIO TOPIC TARGATO BERTANZA

Navigando in internet ho trovato questo raduno:
MEGA RADUNO TUTTO SPIDER
Cesena 15 Maggio 2005
Organizzato da Mariano
Associazione "IL TRIFOGLIO"
Il sito dove andare a vedere il rpogramma é: www.spiderpassion.it/raduni_2005/mega_raduno_tutto_spider_cesena.htm
Secondo me è una bella occasione per stare con altre persone che come noi che amano a stare a cielo aperto. Che ne dite?

IO HO GIA' TELEFONATO A MARIANO, SIMPATICISSIMO CESENATESE E HO CONFERMATO (AL 90%) LA PRESENZA MIA E DI ELENA.

Se siamo almeno 4/5 del club (e sono sicuro di si) vengo anche io.
Sono ancora in tempo? Bisogna prenotare?
giul Posted - 28 Apr 2005 : 22:19:35
Santa Monica ... quanti giorni ho passato nei box , c'era Johnny Alberto Ceccotto, fresco campione del mondo 250 e 350 e c'era Agostini appena passato dalla MV ai ... diapason gialli, che tenerezza a pensarci, c'era ROSSI PADRE!!! urka che vecchio che sono !!! ho passato due giorni a contatto con Giacomo Agostini, parlando (un po' di) tedesco con il suo nuovo tecnico europeo della Yamaha che lo seguiva nei primi contatti con la nuova moto. Un olandese di madre tedesca. L'unico modo per comunicare - che q.lo - ero io. Mi sbrodolavo addosso con il mio pass che sventolava sulla improbabile camicia a scacchi dentro al box più ambìto del Santa Monica ... divertiti Bertanza,

giul
Bertanza Posted - 28 Apr 2005 : 21:23:32
Carissimo lo zio Giul, che bella vacanza che ti fai!!! Fai Benissimo! Io quel fine settimana sarò qualche km più giu di cesenatico, vado a girare in pista all'autodromo di S.Monica! Sarà per la prossima!
agif Posted - 28 Apr 2005 : 19:59:33
insomma ti fai una bella vacanza giul???

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000