T O P I C R E V I E W |
manx |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:28:32 . |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 28 Apr 2005 : 12:44:27 quote: Originally posted by manx
Il 28-29 maggio a Vallelunga c'e' il "Ferrari Racing Days": Ferrari Challenge - Campionato italiano GT e volevo approfittare a chiunque vuole aderire dei soci di fare una mega braciolata a casa mia in giardino domenica a pranzo o cena dopo essere andati tutti quanti insieme a vedere la gara! Avanti con le adesioni Romani e non!!!!
Manx verrei volentierissimo ma mi devo cominciare a dare una regolata con le spese che ultimamente mi sembra di essere un Bancomat!!! 
Il bello poi lo sai qual'è? Che vicinissimo ad Alosa (dove sto facendo finire di mettere a punto alcune cosette sulla macchina ultimamente...) c'è l'IKEA, così ogni volta che si va là lascio XXX EURI da Alosa e XXXper2 all'Ikea (ma amore, quello non lo prendiamo? Questo starebbe benissimo a casa nostra? Quello lo voglio! ) |
manx |
Posted - 28 Apr 2005 : 09:16:19 Mela cerca di venire e gli esami falli fare al tuo angelo custode   |
mela |
Posted - 28 Apr 2005 : 02:24:21 chazz.....io verrei molto volentierissimo ma devo vedere come sono messa dopo la mille miglia e soprattutto ccon gli esami.. |
manx |
Posted - 27 Apr 2005 : 13:00:31 purtroppo e una cena vincolata dalle estreme distanze! Tanto ci vediamo ai prossimi raduni!! |
agif |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:57:32 Verrei molto volentieri...ma ammetto che stavolta la distnza mi spaventa un bel po....
sorry... |
manx |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:37:37 l'unico problema e che dovete fare spazio a 10 Kg di carne, quindi e un raduno/gara di fondo gastronomico, comprese le signorine!! c'e' anche un bel po' di buon vino rosso |