| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 .

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
manx Posted - 27 Apr 2005 : 12:28:32
.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 28 Apr 2005 : 12:44:27
quote:
Originally posted by manx

Il 28-29 maggio a Vallelunga c'e' il "Ferrari Racing Days": Ferrari Challenge - Campionato italiano GT e volevo approfittare a chiunque vuole aderire dei soci di fare una mega braciolata a casa mia in giardino domenica a pranzo o cena dopo essere andati tutti quanti insieme a vedere la gara!
Avanti con le adesioni Romani e non!!!!

Manx verrei volentierissimo ma mi devo cominciare a dare una regolata con le spese che ultimamente mi sembra di essere un Bancomat!!!

Il bello poi lo sai qual'è? Che vicinissimo ad Alosa (dove sto facendo finire di mettere a punto alcune cosette sulla macchina ultimamente...) c'è l'IKEA, così ogni volta che si va là lascio XXX EURI da Alosa e XXXper2 all'Ikea (ma amore, quello non lo prendiamo? Questo starebbe benissimo a casa nostra? Quello lo voglio! )
manx Posted - 28 Apr 2005 : 09:16:19
Mela cerca di venire e gli esami falli fare al tuo angelo custode
mela Posted - 28 Apr 2005 : 02:24:21
chazz.....io verrei molto volentierissimo ma devo vedere come sono messa dopo la mille miglia e soprattutto ccon gli esami..
manx Posted - 27 Apr 2005 : 13:00:31
purtroppo e una cena vincolata dalle estreme distanze! Tanto ci vediamo ai prossimi raduni!!
agif Posted - 27 Apr 2005 : 12:57:32
Verrei molto volentieri...ma ammetto che stavolta la distnza mi spaventa un bel po....

sorry...
manx Posted - 27 Apr 2005 : 12:37:37
l'unico problema e che dovete fare spazio a 10 Kg di carne, quindi e un raduno/gara di fondo gastronomico, comprese le signorine!!
c'e' anche un bel po' di buon vino rosso

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000