T O P I C R E V I E W |
fild7 |
Posted - 25 Apr 2005 : 19:51:53 Apro questo topic x ringraziare quei grandissimi matti dei "toscanacci" che al ritorno dal raduno in abruzzo hanno pensato di fare un po' piu' di chilometri venendo a Marino(rm) a trovarmi... ho passato un'oretta speciale..purtroppo volata troppo in fretta (forse è il turbo di enetec ) che mi ha dato l'occasione di conoscere delle persone simpaticissime! Grazie davvero amici..posso chiamarvi cosi'?
ps: che onore avere di fronte la crema del club...comitato tecnico..Coordinatore Centro Sud...consigliere e .... videochiamata con il presidente!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 28 Apr 2005 : 23:27:36 bah..nn lo so..magari aspirato tonante...turbo è enetec lo so! |
mela |
Posted - 28 Apr 2005 : 14:31:17 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by agif
Fild7 esiste?????

Non solo esiste, non solo c'ha la M, ma è anche troppo forte!!! 
Giuro! 
Spero venga presto a qualche raduno...!!! 
Ma questo vuol dire che s'è meritato il titolo da turbo tonante??? |
enetec |
Posted - 27 Apr 2005 : 15:38:18 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by stew
guarda che i 25 kg di bulloneria varia che si porta appresso nel baule non sono ricambi, servono solo per zavorrare la macchina che sennò va troppo forte...

Questo spiega tutto! Infatti capivo le chievi inglesi ed i bulloni, ma i due sacchi di sabbia proprio non mi spiegavo a cosa servissero!!   

Ma quali, quelli con scritto sopra... Fastclod???  |
jarod |
Posted - 27 Apr 2005 : 10:15:18 quote: Originally posted by stew
guarda che i 25 kg di bulloneria varia che si porta appresso nel baule non sono ricambi, servono solo per zavorrare la macchina che sennò va troppo forte...

Questo spiega tutto! Infatti capivo le chievi inglesi ed i bulloni, ma i due sacchi di sabbia proprio non mi spiegavo a cosa servissero!!   
 |
Stew |
Posted - 27 Apr 2005 : 09:36:26 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by anovita
(comunque la scelta è stata fatta da quel L*******E con l'Mr2 truccata.....)
Ma chi, quello che consuma più frenafiletti che benzina?!?   

|
enetec |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:58:15 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by anovita
Bulloni, erano bulloni... non frenafiletti!  |
jarod |
Posted - 26 Apr 2005 : 13:53:20 quote: Originally posted by anovita
 |
Auser |
Posted - 26 Apr 2005 : 13:50:12 Confermo che il ristorante era pessimo,
pensa che siamo entrati alle 13.30 e ci hanno portato il primo alle 15.00 dopo che i fumi uscivano dalle orecchie (comunque la scelta è stata fatta da quel L*******E con l'Mr2 truccata.....)
al prossimo raduno
anovita |
fild7 |
Posted - 26 Apr 2005 : 00:35:37 quote: Originally posted by kapovolto Non preoccuparti, sono sicuro che la sorpresa gli ha fatto piacere. Se così non fosse mi prendo io la colpa...
ECCO BRAVO PRENDITI LA COLPA... ...LA COLPA CHE GRAZIE ALLA SORPRESA IL POMERIGGIO DI STUDI è ANDATO A FARSI FOXXERE.. STAVO RIPENSANDO TROPPO A QUELL'ORETTA PASSATA CON VOI... GRAZIE MI AVETE FATTO UNA SORPRESA CHE MI HA FATTO EMOZIONARE.. ..E CONFESSO CHE MENTRE ENTRAVO A RISTORANTE (TRA PARENTESI AVETE PRESO IL PEGGIORE DEI CASTELLI ROMANI) MI TREMAVANO LE GAMBE... MITICI! |
fild7 |
Posted - 26 Apr 2005 : 00:30:02 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by fild7
altro che privacy..
ops....  scusa Filippo, ma mi sembrava una cosa troppo carina per non dargli il tuo numero..
hai fatto una grande cosa..davvero!!!
|
enetec |
Posted - 26 Apr 2005 : 00:25:18 quote: Originally posted by agif
Fild7 esiste?????

Non solo esiste, non solo c'ha la M, ma è anche troppo forte!!! 
Giuro! 
Spero venga presto a qualche raduno...!!! 
|
agif |
Posted - 25 Apr 2005 : 23:18:36 Fild7 esiste?????
           |
tritto |
Posted - 25 Apr 2005 : 22:48:02 Kapo... tanto lo sanno tutti i Soci del Club che è sempre colpa tua ....
 |
kapovolto |
Posted - 25 Apr 2005 : 22:44:38 quote: Originally posted by stew
[quote]Originally posted by fild7 scusa Filippo, ma mi sembrava una cosa troppo carina per non dargli il tuo numero..
Non preoccuparti, sono sicuro che la sorpresa gli ha fatto piacere. Se così non fosse mi prendo io la colpa... |
kapovolto |
Posted - 25 Apr 2005 : 22:42:51 quote: Originally posted by tritto P.s: ma gli avete almeno portato la maglietta del Club oppure ve la siete dimenticats 
E dove le avevo le magliette??? Ve le siete portate via tutte voi..... Io lo avevo detto che ci sarei andato a trovare Filippo... ma voi non mi avete creduto...
Per quanto riguarda l'incontro con Filippo per adesso rimando al post sul raduno perchè ho bisogno di qualche ora di sonno |