T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 25 Apr 2005 : 15:00:17 Colgo l'occasione di essere il primo a rientrare a casa per aprire questo post (che spero numeroso) di ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno permesso di vivere una giornata indimenticabile. I momenti belli sono troppi per elencarli uno per uno perciò salto subito al dunque.. Grazie!
Stefano & Emanuela
p.s. non so come, ma siete riusciti ad appassionare anche la mia metà che testualmente ha detto: devi cambiare anche tu lo scarico, mi piaceva troppo il rombo degli altri...
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 13 May 2005 : 15:10:36 Forse tu volevi dire: Attenziona ya pampino! Lo sanno tutti che voi fate fatica a perlare l'italiano... Siete uno stato ormai autonomo...lo so bene perchè io sono di confine e basta varcare un fiume (che fra l'altro tu ben conosci) per rendersi conto della differenza...  
|
jarod |
Posted - 13 May 2005 : 14:52:47 quote: Originally posted by tablo
..chi, pur essendo del Trentino Alto Adige è "Italia"...
Attento ragazzino...    |
bonomo |
Posted - 13 May 2005 : 14:43:35 quote: Originally posted by tablo
C'è chi è celibe...chi come te è "libero"...chi magari è "single" e chi, pur essendo del Trentino Alto Adige è "Italia"...e io non posso farmi le pippe?!?   
         |
tablo |
Posted - 13 May 2005 : 14:40:38 C'è chi è celibe...chi come te è "libero"...chi magari è "single" e chi, pur essendo del Trentino Alto Adige è "Italia"...e io non posso farmi le pippe?!?    |
tritto |
Posted - 13 May 2005 : 14:25:45 Tablo....ma che centra lo stato civile con la parola ( Censured ) che hai scritto nella pagina personale 
quote: Originally posted by tablo
La soluzione veramente io l'avrei già trovata da un bel pezzo... ...guarda lo "stato civile" nella pagina personale!  
E cmq mi sa che qui non possono aiutarmi in tanti... ...tranne...

...quella bella moracciona di Ice...
|
tablo |
Posted - 13 May 2005 : 10:25:03 La soluzione veramente io l'avrei già trovata da un bel pezzo... ...guarda lo "stato civile" nella pagina personale!  
E cmq mi sa che qui non possono aiutarmi in tanti... ...tranne...

...quella bella moracciona di Ice... |
agif |
Posted - 12 May 2005 : 23:55:08 Grazie di tutti questi complimenti.... Diciamo che non lo faccio proprio x bastardaggine nei confronti degli assenti...bensì cerco di far ricordare in pochi minuti gli attimi più belli dei nostri super divertenti raduni....
x tablo: Ma dai....francy non te la da più???? e adesso cosa facciamo?!?!?!? bisona trovare una soluzione.... ragazzi...aiutiamo sto uomooooooo....   |
enetec |
Posted - 12 May 2005 : 22:44:42 Ho postato su Spyderchat le info sul nuovo video "by Agif" (Raduno in Abruzzo).
Ce la farà il server a reggere GIGA e GIGA di download?!?  |
enetec |
Posted - 11 May 2005 : 16:06:37 quote: Originally posted by stew per un attimo ho pernsato che avessi cambiato Arma...

|
Stew |
Posted - 11 May 2005 : 15:54:38 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  )
Ma no Stew... se vuoi te lo mando... via email!!! 
per un attimo ho pernsato che avessi cambiato Arma...
 |
enetec |
Posted - 11 May 2005 : 15:24:23 quote: Originally posted by stew e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  )
Ma no Stew... se vuoi te lo mando... via email!!!  |
mav |
Posted - 11 May 2005 : 15:23:34 mmmmm mi sa che ti va qualcosina in più  ma ne vale la pena  |
Stew |
Posted - 11 May 2005 : 15:13:49 quote: Originally posted by xstar Ma infatti sono convinto che agif faccia questi stupendi filmati solo per far star male chi non è andato bastardo!!  
e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  ) |
mav |
Posted - 11 May 2005 : 14:59:48 he he, mi sa di si e? bravo agif |
xstar |
Posted - 11 May 2005 : 14:51:38 quote: Originally posted by mav
Ho scaricato il video anche se ancora non conosco nessuno di voi. Beh spero di esserci al prossimo così non rosico nel vedere queste stupende immagini.. complimenti per raduno, montaggio film,..e per le vostre emme  
Ma infatti sono convinto che agif faccia questi stupendi filmati solo per far star male chi non è andato bastardo!!   |