| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Strada del Prosecco (TV) 10-11 settembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 18 Apr 2005 : 13:03:11
Per ora solo un assaggino...sto preparando tutto...
Cercate di trovare una domenica libera per questo affascinante raduno tra le colline dei migliori prosecchi d'italia.
Il percorso si estenderà tra Bassano del Grappa e Conegliano passando tra le colline di Valdobbiadene...
Appena ho tutto pronto pubblicherò il programma.
Ne parleremo per i presenti anke al raduno degli Abruzzi.

E' disponibile il programma del Raduno 10-11 settembre
Link:
http://www.mr2.it/HTML/download/prosecco.PDF

Ciao ciao Marco
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gabrimr2 Posted - 24 Aug 2005 : 10:31:03
Agif tutto pronto ? Sto scaldando il motore !
Per sabato vi trovate a qualche ora presso la villa dove pernotteremo ? Intendo dire, anche se la giornata è libera c'è un ritrovo, che ne so, alle 12:00 ?
Fammi sapere. Grazie e a presto !
alanbraxe Posted - 21 Aug 2005 : 10:50:30
Dovrei esserci pure io.....
Zak dove sei!!!! Non dirmi che non vieni!!!!!
agif Posted - 04 Aug 2005 : 12:47:56

agif Posted - 22 Jul 2005 : 23:15:50
quote:
Originally posted by gabrimr2

Agif, quanto ci si mette dalla villa a Bassano ? Cioè a che ora la partenza dalla villa per essere a Bassano domenica alle 09:30 ?
Complimenti per l'ottimo programma, io sicuramente ci sarò e vorrei portare la mia ragazza e due amici con relativa emme, possibilmente già da sabato, comunque confermerò per tempo appena avrò notizie certe. Non nascondo l'invidia di altri amici a cui piacerebbe partecipare ma non sono emmedotati......
Intanto grazie !!!

FAMMI SAPERE le conferme di quanti siete e quanti giorni....
aspetto per inserirti sulla lista....
alice.gar Posted - 22 Jul 2005 : 20:13:39
Ho postato anche l'altro, ci sono due giorni, tassativamente single
agif Posted - 22 Jul 2005 : 12:43:33
Cerco di rispondere un po a tutti ma non prima di essermi complimentato con Giuliano per la magnifica descrizione sul marsupio da portare

Da Cornuda (villa bolzonello) a bassano ci metteremo mezz'ora, quindi diciamo una partenza verso le 9 del mattino va più che bene...
Per portare altra gente non emme-dotati non ci sarebbero problemi....logicamente sarebbe bello che fossero sempre delle auto un po particolari....e gente pur sempre appassionata di motori....e con il marsupio pieno di quello che cita GIUL....
quindi lascio a voi interpretare la cosa e scegliere chi portare o meno.... L'importate è fare gruppo e divertirsi un macello....vedendo anke dei paesaggi spettacolari.....sole permettendo.....

X giul...chiedo a E-leonora se l'idea della Y-aris le piacerebbe...vediamo...
ciao raga..ora devo scappare....resto cmq qui per ulteriori richieste...

ciaoooo
giul Posted - 22 Jul 2005 : 11:27:59
Ebbene sì, sono un pusillanime; beccato mentre tentavo di risparmiare qualcosa sul Cayenne senza proprio prendermi il base ...
luca Posted - 22 Jul 2005 : 10:30:39
quote:
Originally posted by giul

- tendenze masochiste (voglia inespressa di entrare in Società con Ranzani per farsi il Cayenne S)

Altro che Società! Se il Marco ranzani da Cantù ti vede in giro con il Cayenne S ti additerà a tutti definendoti inesorabilmente "un barbone"! Per il Ranzani il Cayenne è solo, esclusivamente ed irrinunciabilmente turbo!

P.S.: se si presentassero alcuni "non emmedotati" alla guida di auto a trazione e motore anteriori saranno obbligati a coprire l'intero percorso tutto in retromarcia (così il motore e la trazione saranno rigorosamente dietro, come è giusto che sia. Amen.)
giul Posted - 22 Jul 2005 : 09:58:27
quote:
Originally posted by gabrimr2

.... Non nascondo l'invidia di altri amici a cui piacerebbe partecipare ma non sono emmedotati......
Intanto grazie !!!

Io farò voti con il "Deus ex machina" dell'evento, Senor Agif de Cornuda y Excelentissimo Marco de la Marca Trevijana y Sua soavidade E-leonora Y-aris, affinchè siano ammessi anche ... SPECIAL GUEST.

Partendo dalla considarazione che "SE NON PIOVE PIOVERA'", se non sono emmerredotati, prima o poi lo potranno essere, o no?

Indipendentemente dalla decisione - determinante - del Comitato Organizzatore Trevigiano, condizione essenziale, però, è la seguente:

SOSTITUZIONE OBBLIGATORIA DEL MARSUPIO: prima di partire dalle casette di normale domicilio/dimora/residenza, aprire l'armadio, appoggiarvi dentro - abbandonandolo - il marsupio contenente:
- stress da lavoro;
- angoscia economica;
- ansia da prestazione (è la sindrome che viene quando si presta la emme a qualcuno );
- irritabilità ... che viene in quei giorni ... ;
- costume da stronzo (spesso si è costretti a portarlo per ragioni legate al lavoro, all'enturage frequentato, alle condizioni socio-economiche ...)
- puzza sotto il naso (eventualmente anche l'origine della puzza ... );
- coxxxoni "Haribo Style" (presente gli Haribo? quei rotolini di liquirizia con il bombo in centro?)
- tendenze masochiste (voglia inespressa di entrare in Società con Ranzani per farsi il Cayenne S);
........... poi ci penso ed eventualmente aggiungo ...

Tirare quindi fuori (e indossare) l'altro marsupio, quello che contiene:
- simpatia;
- voglia di divertirsi;
- spensieratezza;
- generosità verso gli altri (per le "lei" vale ... con giudizio e con riserva, soprattutto per la presenza di Kapovolto !!!)
- gioia di vivere;
- capacità (senza farsi accorgere) di soffiare con altri orifizi nell'etilometro per evitare sgradevoli ritorni a casa con la corriera;
- serbatoio supplementare;
....... anche qui, poi ci penso ed eventualmente aggiungo, ma penso che si è capita la .... filosofia.

giul
gabrimr2 Posted - 22 Jul 2005 : 08:46:04
Agif, quanto ci si mette dalla villa a Bassano ? Cioè a che ora la partenza dalla villa per essere a Bassano domenica alle 09:30 ?
Complimenti per l'ottimo programma, io sicuramente ci sarò e vorrei portare la mia ragazza e due amici con relativa emme, possibilmente già da sabato, comunque confermerò per tempo appena avrò notizie certe. Non nascondo l'invidia di altri amici a cui piacerebbe partecipare ma non sono emmedotati......
Intanto grazie !!!
agif Posted - 21 Jul 2005 : 12:57:56
La qualità è molto bassa (cellulare) ma ecco una foto della villa dove potrete dormire:

tritto Posted - 19 Jul 2005 : 09:44:56
E' disponibile il programma del bellissimo raduno organizzato da Agif
Link:
http://www.mr2.it/HTML/download/prosecco.PDF

Accorrete Numerosi
agif Posted - 18 Jul 2005 : 00:05:24
quote:
Originally posted by Federic0

ma dove si fa esattamente sta cosa? ci dovrei essere pure io

Siamo nella zona in provincia di treviso.
Il raduno vero e proprio si districa tra bassano del grappa e conegliano....attraversando colli asolani...strada del prosecco ecc.....
Federic0 Posted - 17 Jul 2005 : 12:22:22
ma dove si fa esattamente sta cosa? ci dovrei essere pure io
josemaximo Posted - 17 Jul 2005 : 11:59:05
Con "etilometro" al seguito .....ci sarò.

Josemax

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000