T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:44:38 Lombardi, Piacentini, Ricchi di esperienza ... se ci siete battete (o datele sù) un colpo.
* A nome del popolo dei partecipanti al prox raduno in Val del Nure, * Ritenendo di ben interpretare le esigenze delle ... esigenti conduttrici, seconde pilotesse, occulte finanziatrici dell'acquisto del bolide (non ditemi che non c'è qualcuno che - giurando eterno amore - si è fatto fare qualche firma di garanzia dal Concessionario ..... una vera troyota !!!) * Considerato l'immenso bagagliaio a disposizione che costringerà qualcuno ad affidarsi al cosiddetto "metodo a cipolla", partendo dal pigiamino a righe comperato al mercato (o quello buono, di colore azzurrino, regalo natalizio della zia, in caso di improvviso ricovero ospedaliero)
Come ci si veste / che temperature ci saranno sul Penice, all'Agriturismo, sul passo che non mi ricordo, sù e giù per i boschi con i riccioli al vento???
Secondo la mia squisita, no problem: due giorni moltiplicato tre kit di abiti (caldo - fresco - freddo) comprese scarpe e pigiami più creme e accessori.
Oltre al ruotino, cosa posso lasciare a casa ??? Chi mi risponde: LA SQUISITA !!! non è un amico e non è squisito.
Giul |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tritto |
Posted - 24 Jun 2004 : 10:42:45 APPUNTO PERCHE' L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA !!!!!!!!
Confermo anche io pinocchietto e t-shirt + pant lunghi e maglioncino
P.S: Giul ce l'hai sempre l'ombrellino da spider?
 |
giul |
Posted - 24 Jun 2004 : 09:33:57 No Mela (anzi, benevenuta Pischella-della-domenica-ancora-per-poco), non alludevo alle scelte tipo: ... cosa dici, mi butto su il Pvada o una vintage di Cavalli, tè, ho deciso, facciamo i minimalisti, uno stvaccetto di jeans e magliè(e larga)tta ... No, io volevo dire: devo ritirare fuori l'eskimo delle mie prime rivolte studentesche del 68, quando ancora non avevo visto la luce della verità? o meglio una muta semi-stagna ? scarponi con ramponi ...
Nel frattempo ho visto le previsioni del tempo per il prox. week-end su Piacenza (Andrea, hai fatto inserire tu Piacenza fra le aree censite per il meteo???). SSSSOOOOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEE. PERCHE' L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA !!!!!!!!
Allora il problema credo non si ponga più: pinocchietto e t-shirt + pant lunghi e maglioncino + ventina ... evvvai !
giul |
ribell |
Posted - 24 Jun 2004 : 01:10:55 Abbiamo dei giocattoli fatti apposta per godersi la libertà del vento nei capelli e del sole che ci bacia la pelle.... Visto che domenica sarà una bella giornata fra amici........... Viva la libertà! Speriamo sia bel tempo... Ciao a tutti,Riccardo  |
mela |
Posted - 23 Jun 2004 : 20:14:48 Boh...ma bisogna infighettirsi???!!!
Io volevo fare la Heidi-ti-sorridono i monti in mezzo all'agriturismo...
Boh,scarpe comode,pantaloni lunghi ma leggeri,maglietta,maglione ed eventuale giacca? si?no? |
|
|