| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno tuning 8 maggio a Livorno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
xstar Posted - 12 Apr 2005 : 15:24:49
Ciao,
l'8 maggio, precisamente alla rotonda, si terrà un raduno di tuning. Potrebbe essere un ottima occasione per incontrarci, specialmente per i toscani ma anche per chi sta fuori e vuole farsi una gita. In particolare io mi rivolgo ad ENETEC (che DEVE partecipare) e ZAK che sono i due che ho conosciuto nel forum e che mi piacerebbe incontrare.
Pare che ci sia il premio per soft tuning e hard tuning con una iscrizione di 20€. Tutto questo è da ufficializzare (in questi giorni cerco notizie). Cmq chi sta nei dintorni potrebbe dirmi cosa ne pensa.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
xstar Posted - 11 May 2005 : 01:10:05
quote:
Originally posted by agif

ok...provvederò domani....
io però posto un tetto minimo di 15 persone...mi spiace ma per meno non potrei proprio farlo...è un lavoraccio...soprattutto perchè lo dovrei fare di sera....

Ok . vediamo cosa riusciamo ad organizzare.

GRANDE TRITTO SONO IL NUMERO 150!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agif Posted - 11 May 2005 : 00:14:50
ok...provvederò domani....
io però posto un tetto minimo di 15 persone...mi spiace ma per meno non potrei proprio farlo...è un lavoraccio...soprattutto perchè lo dovrei fare di sera....
xstar Posted - 10 May 2005 : 21:02:28
quote:

quote:
Pò S... Marco io non faccio altro che sentire gente che ne vuole ancora... ma non pensi proprio di avviare una "seconda produzione" prima o poi?
(Al limite fai un prezzo meno... "politico"...)
si potrebbe fare visto che gli impianti ci sono....però questa volta li farei senza nomi(non immaginate che lavoraccio è stato)...e vorrei però prima arrivare ad un numero ragionevole di pezzi richiesti....

Agif, come detto da enetec credo che ci siano diverse persone interessate agli adesivi(io )... Che ne dici di aprire un topic sul mercatino e vedere quanti rispondono?
luka Posted - 09 May 2005 : 14:00:29
Sempicemente grande Valerio non si poteva avere testimonial migliore x questo evento
jarod Posted - 09 May 2005 : 13:01:02
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Manlio anke in un luogo così tamarro sei riuscito a metterti la cravatta!?!??!!? sei un mito...

Uhm, che sia un effetto ottico??

E io che pensavo che in Abruzzo ti mettevi elegante solo per me..
enetec Posted - 09 May 2005 : 12:59:55
quote:

Manlio anke in un luogo così tamarro sei riuscito a metterti la cravatta!?!??!!? sei un mito...

Uhm, che sia un effetto ottico??
agif Posted - 09 May 2005 : 12:49:04

agif Posted - 09 May 2005 : 12:46:36
quote:
Pò S... Marco io non faccio altro che sentire gente che ne vuole ancora... ma non pensi proprio di avviare una "seconda produzione" prima o poi?
si potrebbe fare visto che gli impianti ci sono....però questa volta li farei senza nomi(non immaginate che lavoraccio è stato)...e vorrei però prima arrivare ad un numero ragionevole di pezzi richiesti....
tritto Posted - 09 May 2005 : 09:43:06
Ragazzi sono orgoglioso di voi!

In questo 2° posto c'è una parte di tutti noi!
La nostra passione, il nostro impegno e la nostra amicizia

Abbiamo dovuto "fare cose mai viste prima" per vederci riconosciuto il nostro "diritto ad esistere" sullo scenario italiano e Internazionale.

Questo è solo l'inizio

Grazie a tutti
bonomo Posted - 09 May 2005 : 09:30:15
Che dire! Ha già detto tutto enetec! Grande anche lui come al solito! La soddisfazione mia è a dir poco immensa. Sono riuscito in poco tempo e quasi per gioco a creare anche dal mondo esterno più interesse nei confronti del club. Grazie MR2 Club Italia, grazie al Presidente e grazie zio Giul, promotore di tutto questo.
Un abbraccio caloroso va ai presenti del club ieri a Livorno: Enetec, Kapovolto, Xstar, Zak, rispettive ragazze, e Chiara mia figlia.
PS. Dove siamo noi il divertimento è assicurato
xstar Posted - 09 May 2005 : 09:12:55
quote:

Ebbene si, Valerio è un mito... e la figlia non è da meno!
(il mio stinco ringrazia... )

Scherzi a parte, data la "vicinanza" di questo raduno a casa mia sono il primo a postare e, con grande felicità, posso annunciarvi che la M di Valerio ha portato a casa la coppa del 2° classificato nella categoria Soft Tuning!!!

E, ad essere sinceri, la prima (che ha vinto ma non se l'è cagata nessuno poi, al contrario della M di Valerio ammirata e fotografata per tutta la durata dell'esposizione!) è stata una Celica TS abbastanza tamarra fuori e tamarrissima () dentro, con un volante che mi vergognerei ad avere su una 206 ed una leva del cambio+leva freno a mano che sembravano cascati lì per caso tanto stonavano col resto (oltre alla loro bruttezza intrinseca... ).

Vabbè, l'importante è che:
- ci siamo divertiti a pranzo tutti insieme (Valerio & figlia, me, Kapovolto, Zak & signor(in)a, Xstar - conosciuto oggi, simpaticissimo anche lui e... associato!!! );
- una (bella) coppa a casa ce la portiamo;
- la vittoria morale (come club) è stata nostra;
- la M di Valerio andrà sugli speciali che faranno sui numeri di Giugno e Luglio di Elaborare con tanto di foto della premiazione dove ci saranno in bella vista gli adesivi del club!!!
- la "Bonomo interni" si è fatta una ottima pubblicità che, anche grazie ai negozi locali, spero gli porterà nuovo lavoro (nel caso non ne avesse già abbastanza!!! )

Niente male quindi davvero... lascio ad altri e, soprattutto a Valerio, altri dettagli sulla giornata L*******E...

FANTASTICOOO!!!!! Valerio è tornato a casa con una seconda posizione che vale come una prima. (ha ragione enetec. se avevi montato un alettone avresti sicuramente vinto ) Da parte mia devo dire che ho conosciuto persone veramente speciali. Inutile nominarle perchè per ognuna ci sarebbero gli stessi aggettivi: simpaticissimo, socievole, pazzo(vale solo per valerio che si è fatto con sua figlia non so quanti km da rovigo). Quindi grazie grazie grazie.
La persona che più mi ha stupito dal vivo? Kapovolto (sisi... c'entra sempre lui). Nel forum non traspare molto la sua simpatia ma dal vivo è un GRANDE.
Una cosa relativa alla emme di Valerio: E' spettacolare. In foto non rende veramente.
Oltre ad esserci divertiti a pranzo e alla bella giornata passata insieme spicca questa scenetta fra enetec e kapov:
Enetec, Kapovolto, e Valerio discutono su una parte meccanica della emme di valerio(scusate non ricordo cosa)
Valerio: Non si può mettere temporaneamente un po di nastro?
Enetec: Si ma non ricordo bene come è fatta.
Kapovolto: Dopo vieni e dai uno sguardo alla mia per vedere.
Enetec: Ma perchè, la tua fa testo??

Un ringraziamente particolare a zak&girl che mi hanno aiutato a far parte del miniraduno L*******E.
enetec Posted - 09 May 2005 : 00:47:34
quote:
Originally posted by giul
- mi inorgoglisce non poco a livello personale (in epoca "non sospetta" ho varcato per primo nel Club i portoni dell'azienda di Rovigo, rimanendo affascinato della professionalità e della simpatia del management).

Per non parlare del fatto che, come Valerio mi ha raccontato oggi, per togliertisi di torno ha DOVUTO comprare l'MR2...

Penso non finirà mai di ringraziarti per averlo stressato in tal modo ed avergli aperto... "nuovi orizzonti"

quote:
tutto merito degli adesivi!!!

agif Posted - 08 May 2005 : 22:57:37
Complimentissimi VALERIO:::::::

tutto merito degli adesivi!!!
giul Posted - 08 May 2005 : 21:54:16
Ho appena sentito Valerio al telefono che mi ha informato dello splendido risultato.

E' una grande affermazione che

- premia la passione e dedizione vera di Valerio
- porta la Emme sugli spalti
- dà nuova e ulteriore luce (e visibilità conseguente) al nostro Club
- mi inorgoglisce non poco a livello personale (in epoca "non sospetta" ho varcato per primo nel Club i portoni dell'azienda di Rovigo, rimanendo affascinato della professionalità e della simpatia del management).

Complimenti Valerio, complimenti Bonomo Interni!

giul
kapovolto Posted - 08 May 2005 : 21:06:31
quote:
Ebbene si, Valerio è un mito... e la figlia non è da meno!
(il mio stinco ringrazia... )

Scherzi a parte, data la "vicinanza" di questo raduno a casa mia sono il primo a postare e, con grande felicità, posso annunciarvi che la M di Valerio ha portato a casa la coppa del 2° classificato nella categoria Soft Tuning!!!

E, ad essere sinceri, la prima (che ha vinto ma non se l'è cagata nessuno poi, al contrario della M di Valerio ammirata e fotografata per tutta la durata dell'esposizione!) è stata una Celica TS abbastanza tamarra fuori e tamarrissima () dentro, con un volante che mi vergognerei ad avere su una 206 ed una leva del cambio+leva freno a mano che sembravano cascati lì per caso tanto stonavano col resto (oltre alla loro bruttezza intrinseca... ).

Vabbè, l'importante è che:
- ci siamo divertiti a pranzo tutti insieme (Valerio & figlia, me, Kapovolto, Zak & signor(in)a, Xstar - conosciuto oggi, simpaticissimo anche lui e... associato!!! );
- una (bella) coppa a casa ce la portiamo;
- la vittoria morale (come club) è stata nostra;
- la M di Valerio andrà sugli speciali che faranno sui numeri di Giugno e Luglio di Elaborare con tanto di foto della premiazione dove ci saranno in bella vista gli adesivi del club!!!
- la "Bonomo interni" si è fatta una ottima pubblicità che, anche grazie ai negozi locali, spero gli porterà nuovo lavoro (nel caso non ne avesse già abbastanza!!! )

Niente male quindi davvero... lascio ad altri e, soprattutto a Valerio, altri dettagli sulla giornata L*******E...

QUOTO

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000