T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 22 Jun 2004 : 16:06:39 L'IDEA
Mentre guardavo i Teletabbies ( skerzo ) mi è venuta un'idea: perchè non fare un raduno di sole MkII? Niente tentativo di secessione dal club solo un incontro a cui possano venire chi nel club ha una MkII!
PERCHE'
Perchè molti nel club hanno una MkII su cui hanno fatto o vogliamo fare delle modifiche, quindi abbiamo informazioni o abbiamo bisogno di informazioni ( Ad esempio: io ho fatto l'assetto, per chi è indeciso e vuol sentire come va l'auto sarò ben contento di fargli fare due giri di prova!! ). Se ci pensate siamo in così pochi ad avere quest'auto che trovarci anche solo per conoscerci ne vale la pena ( come varrebbe la pena a mio parere vedere la macchina del Croupier di notte - leggete nel topic modifiche su mk2 - ma non chiediamo troppo per stavolta ) !!
LA PROPOSTA:
Troviamoci ! ! ! ! ! Tutti, nessuno escluso, troviamo un punto di incontro a metà strada per tutti ( fra noi c'è un ragazzo di Orivieto e uno Svizzero ) e una data che vada bene per tutti, anche fra un mese o due, l'importante è che nessuno di noi manchi ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
UNA SORTA DI RADUNO PER SCAMBIARE CONSIGLI, INDIRIZZI, INFO, PROPOSTE DI ORDINI CUMULATIVI...
....e anche perchè vi VOGLIO VEDERE IN FACCIA!!
Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta personale se siete segnati nella lista soci o partecipate al forum, in caso contrario fatemi sapere che provvedo subito!
Con un ringraziamento particolare ad Alberto Vitale, che spero di incontrare presto e che per ora ringrazio del grande mezzo di comunicazione messo a disposizione
Ciao, Angelo
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelocave |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:39:13 Era importante discuterne ad Arezzo con Alberto ma le cose sono andate come sono sono andate... adesso conto sul raduno Svizzero! MkII Gala Day fissato per Settembre in sicuro slittamento? Non so. Però voglio parlare con Alberto e fissare date e posti al più presto. MkIII chiaramente invitate, la nostra infondo è sempre una Mr2!
|
williams78 |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:29:46 Anch'io la penso allo stesso modo...mi farebbe moooolto piacere.... |
Buxus |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:26:49 quote: Originally posted by ribell
Su non facciamo gli associali,le mk3 ci permettono di fare i raduni in loro compagnia....quindi se qualcuno di loro avrebbe ugualmente piacere di partecipare; perchè nò? Magari quando discuteremo delle infiltrazioni d'acqua dal tettuccio in cristallo si sentiranno un poco spaesati con il loro drappo di stoffa per copricapo(hihihihihi...Scherzavo) ma penso che ugualmente avrebbero piacere di ammirare le loro"MAMME" Poi fate vobis.........
Ciao a tutti,Riccardo
D'accordissimo con Ribell! Ok per il raduno MK2, pero' se chi ha una MK3 vuole venire e' sempre il BENVENUTO  |
ribell |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:20:52 Su non facciamo gli associali,le mk3 ci permettono di fare i raduni in loro compagnia....quindi se qualcuno di loro avrebbe ugualmente piacere di partecipare; perchè nò? Magari quando discuteremo delle infiltrazioni d'acqua dal tettuccio in cristallo si sentiranno un poco spaesati con il loro drappo di stoffa per copricapo(hihihihihi...Scherzavo) ma penso che ugualmente avrebbero piacere di ammirare le loro"MAMME" Poi fate vobis.........
Ciao a tutti,Riccardo |
williams78 |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:25:22 Siccome che noi ad Arezzo abbiamo chiesto a Alberto Vitali presidente del club MR2 Italia se potevamo organizzare un raduno per MKII e lui .....non ci ha risposto ( chi tace acconsente ) chiedo a voi cosa vogliamo fare.... |
angelocave |
Posted - 19 Jul 2004 : 09:52:38 Grande Basilim!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto curioso di vedere la tua belva ad Arezzo!! Ed avremo modo di parlare anche di MkII Day per luogo posto e permessi con Alberto! Se ci sei sono più contento, siamo così pochi in Italia che uno con le tue modifiche non può mancare!! |
Buxus |
Posted - 18 Jul 2004 : 00:07:07 quote: Originally posted by IlCroupier
Scusate ragazzi.
Sono -basilim o Croupier a dir si voglia... mi scuso innanzitutto di non poter partecipare più di tanto al forum. Il lavoro mi ammazza!?!?!?
Allora, a me personalmente Firenze dista 180 Km circa se non erro. è vero anche che il mio primo raduno l'ho fatto sul lago di garda quest'anno dunque secondo me tutto si fa. Certo La Spezia mi rimarrebbe abbastanza lontano.
Io al raduno sul garda avevo in mente di organizzare un raduno nella mia città, Orvieto, ma realisticamente ho pensato che la maggior parte di voi siete del nord e venire fino ad Orieto sarebbe una faticata enorme... anche se è tutta A1. Sicuramente Orvieto è una città che nella vita va visitata (Duomo, Pozzo di San patrizio, Rupe, La Rocca) Non voglio smontare l'idea di Firenze ma comunque farei un sondaggio fra di voi... se praticamente Orvieto vi rimarrebbe troppo al Sud. Poi, dove verrà fatto il raduno io sono per farlo sempre di 2 giorni.
Poi, per chi viene ad Arezzo, io ci sono: Mr2 Rossa con fari Low-Rise.
Ciao a tutti
Ciao Croupier, come butta?
oltre a non farti leggere sul forum mi sembra che non rispondi nemmeno molto alle email 
Sono contento che ci sia anche tu ad Arezzo, almeno ci conosceremo di persona!! L'idea del raduno ad Orvieto non e' affatto male, penso che ci potrei arrivare!
Ci si vede ad Arezzo! |
mela |
Posted - 17 Jul 2004 : 21:53:40 Per me rimane troppo lontano... |
Mago |
Posted - 17 Jul 2004 : 19:34:08 Scusate ragazzi.
Sono -basilim o Croupier a dir si voglia... mi scuso innanzitutto di non poter partecipare più di tanto al forum. Il lavoro mi ammazza!?!?!?
Allora, a me personalmente Firenze dista 180 Km circa se non erro. è vero anche che il mio primo raduno l'ho fatto sul lago di garda quest'anno dunque secondo me tutto si fa. Certo La Spezia mi rimarrebbe abbastanza lontano.
Io al raduno sul garda avevo in mente di organizzare un raduno nella mia città, Orvieto, ma realisticamente ho pensato che la maggior parte di voi siete del nord e venire fino ad Orieto sarebbe una faticata enorme... anche se è tutta A1. Sicuramente Orvieto è una città che nella vita va visitata (Duomo, Pozzo di San patrizio, Rupe, La Rocca) Non voglio smontare l'idea di Firenze ma comunque farei un sondaggio fra di voi... se praticamente Orvieto vi rimarrebbe troppo al Sud. Poi, dove verrà fatto il raduno io sono per farlo sempre di 2 giorni.
Poi, per chi viene ad Arezzo, io ci sono: Mr2 Rossa con fari Low-Rise.
Ciao a tutti
|
tritto |
Posted - 08 Jul 2004 : 16:45:55 Aperto il Post sul Raduno di Arezzo 2004 con il programma e le date precise Ciao 
quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by angelocave
Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una?
Mi sembra di aver letto sul sito che sia il 24-25... pero' non ne ho la certezza
|
Buxus |
Posted - 08 Jul 2004 : 14:02:38 quote: Originally posted by angelocave
Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una?
Mi sembra di aver letto sul sito che sia il 24-25... pero' non ne ho la certezza |
angelocave |
Posted - 08 Jul 2004 : 13:01:44 Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una? |
Buxus |
Posted - 08 Jul 2004 : 12:04:09 quote: Originally posted by angelocave
MkII, chi di voi viene ad Arezzo? Più siamo meglio è: in questo modo possiamo parlare con Alberto della nostra idea di raduno e trovare insieme una data che non intralci i raduni del Club e che si incastri con queste!
Per la parte legale me ne occupo io ( Alberto, mi sa ke mi devi spiegare un bel pò di cose su permessi dei comuni e via dicendo...)

Lista MKII partecipanti ad Arezzo - Cello + ??
(ma tu Angelo gia' lo sapevi ) |
angelocave |
Posted - 08 Jul 2004 : 11:18:27 MkII, chi di voi viene ad Arezzo? Più siamo meglio è: in questo modo possiamo parlare con Alberto della nostra idea di raduno e trovare insieme una data che non intralci i raduni del Club e che si incastri con queste!
Per la parte legale me ne occupo io ( Alberto, mi sa ke mi devi spiegare un bel pò di cose su permessi dei comuni e via dicendo...)
|
angelocave |
Posted - 05 Jul 2004 : 09:30:18
Ciao Alberto, Claro che ci sono ad Arezzo!
Per la zona: hai già in mente qualche percorso e qualche località da toccare? Per le info sul posto se non ci sono toscani Doc o persone che han già fatto un salto in questi posti sul Forum (Fastclod mi sembrava avesse fra le mani qualcosa...) potrei sentire io da un mio collega, nato e crescito ad Arezzo Città 
Ciao! |