T O P I C R E V I E W |
mich |
Posted - 07 Apr 2005 : 15:40:20 Visto che mi sembrava fosse piaciuta come idea, e visto che io, Luca, Tritto,Fastclod (se viene) siamo vicini al Kartodromo di Curno e "penso" non avremmo particolari problemi se si facesse di Domenica o di sabato (mi sto perdendo con i tempi verbali!) vorrei che si facesse una lista per sapere chi vuole la domenica e chi il Sabato. Il prezzo sarebbe 50/60 euro maxxxx per tre turni da dieci min. e la cena, dopo che si ha deciso si fissa una data di Giugno e vado a parlare con il Kartodromo: IL TUTTO MOLTO DEMOCRATICO 
Mich (più uno) - indifferente Luca Bertanza ..
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mich |
Posted - 23 Apr 2005 : 13:40:36 mi ha scritto mattia una mail, effettivamente a Giugno c'è il raduno di iseo. E avere due appuntamenti insieme nn è il caso, soprattutrto per chi viene da lontano Io nn so se ci sarò al raduno di iseo, forse (nn ho avuto minima conferma) sarò in albania a pescare. A questo punto il karting day lo si potrebbe fare a settembre
|
ribell |
Posted - 22 Apr 2005 : 21:45:17
No, non è indoor ma si può girare anche di sera, è illuminato. [/quote]
In tal caso se sarà di sera......ARRIVO!!!
Ciao, Ricky
(P.S: Bella moto. Di solito tutti dicono: auto "rossa" e moto "gialla". Ma a volte anche il contrario non è affatto male, Anzi! ) |
luca |
Posted - 21 Apr 2005 : 13:43:17 quote: Originally posted by ribell
Io posso raggiungervi solo di domenica, o di sabato sera. Ma penso che il kartodromo in questione non sia indoor. In ogni caso ottima idea! è da un pezzo che parlavo con tritto di un MR2 Karting Challenge....
Ciao, Ricky
No, non è indoor ma si può girare anche di sera, è illuminato. |
ribell |
Posted - 21 Apr 2005 : 13:33:20 Io posso raggiungervi solo di domenica, o di sabato sera. Ma penso che il kartodromo in questione non sia indoor. In ogni caso ottima idea! è da un pezzo che parlavo con tritto di un MR2 Karting Challenge....
Ciao, Ricky |
Ice |
Posted - 10 Apr 2005 : 23:55:33 Come il Kapo, ma nel sabato "sbagliato" sono libero dalle 14 e 30....vorrà dire che il vincitore della gara avrà l'onore di pagarmi l'aperitivo (un Bevely o un Perplimo...vero Luca?!?!? ) |
miky-mr2 |
Posted - 10 Apr 2005 : 11:09:37 Sbato per me, sperando di non essere sommerso dallo studio... (se è sabato sera ancor meglio!!!)
Miky |
kapovolto |
Posted - 09 Apr 2005 : 11:40:45 Io il sabato lavoro solo al mattino per cui se l'appuntamento è nel pomeriggio posso venire anche il sabato e posso aggregarmi per la cena. Se facciamo la domenica invece no problem durante il giorno, ma per la cena la vedo dura per tornare a casa... |
luca |
Posted - 09 Apr 2005 : 10:37:07 quote: Originally posted by mich
...vado al Vinitaly...
Ricordati che il vano anteriore si riscalda: c'è il radiatore!!! |
mich |
Posted - 09 Apr 2005 : 10:29:10 quote: Originally posted by Bertanza
Mich, però stiamo attenti a non sovrapporre le date, a giugno c'è anche il raduno sul lago d'Iseo!!!
Si si tranqua ... priorità al raduno
ora vado al Vinitaly, ho già meso il completo scuro, camicina e cravattina (cxxxo sembra stia andando al lavoro!!!)
M.
|
Bertanza |
Posted - 08 Apr 2005 : 17:10:20 Mich, però stiamo attenti a non sovrapporre le date, a giugno c'è anche il raduno sul lago d'Iseo!!! |
bonomo |
Posted - 07 Apr 2005 : 21:01:39 ADERISCO ANCH'IO. PER ME E' INDIFFERENTE SABATO O DOMENICA |
romoby |
Posted - 07 Apr 2005 : 20:00:17 Se c'è posto io ci sono...
Se mi confermate giugno preferirei Sabato... |
agif |
Posted - 07 Apr 2005 : 19:48:37 sabato... |
mela |
Posted - 07 Apr 2005 : 19:39:59 ah ok |
tablo |
Posted - 07 Apr 2005 : 18:55:23 quote: Originally posted by mich
Il prezzo sarebbe 50/60 euro maxxxx per tre turni da dieci min. e la cena, dopo che si ha deciso si fissa una data di Giugno e vado a parlare con il Kartodromo: IL TUTTO MOLTO DEMOCRATICO 
|