T O P I C R E V I E W |
mich |
Posted - 29 Mar 2005 : 16:22:41 Passando per il Kartodromo di Curno (Bergamo) ho visto parcheggiate un po’ di MX5. Mi sono incuriosito ed ho buttato l’occhio (e l’orecchio) affiancandomi a quei giocattolini con i fanali buffi che si alzano e si abbassano. Pare che uno di loro si stesse accordando con il proprietario per un MX5 day on the kart. Allordunque mi è sovvenuta l’idea di proporvi un bel più divertente MR2 karting day. Io corro spesso sul Kart in quella pista, non è molto grande, però ha parecchie curve da fare tutte in controsterzo. Noleggiano Kart da 200cc 4T e 125cc 2T. Io prendo sempre i 200cc, è più lento, ma costa un terzo e non c’è cauzione se lo sfasci .
Proposta: per fine Maggio, oppure inizio Giugno (Andrea Tritto, divinità assoluta pronunciati!), un sabato pomeriggio potremmo affittare la pista (parlerei io con il proprietario, contratto il prezzo chiaramente e potremmo gareggiare (senza remore per la nostra piccola , che ci aspetterebbe in una zona a noi riservata del parcheggio)), passare lì un paio d’ore (prima la qualifica e poi la gara con la griglia di partenza e poi cenare in una trattoria spettacolarmente buona lì vicino.. il tutto con una cinquantina di euro (un trenta minuti di Kart divisi in tre sessioni da dieci min e la cena chiaramente comprsi nel prezzo)….
Che dite? Per la data, sabato 28 Maggio o Sabato 4 Giugno, oppure nn so, divinità assoluta, o Moderator, a te la scelta! Mich.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ribell |
Posted - 01 Jun 2005 : 13:33:08 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mich
Facciamo un elenco di chi vuole sabato e di chi vuole domenica oppure per chi è indifferente. io vengo con mia sorella o con la morosa (entrambe correrebbero)

E' indifferente (purché sia nel we giusto, nel senso che non abbia altri impegni). Decidiamo una data indicativa, ok?
UUUUUUUU........UUUUUUUUUUU!!!!!!!! C'é NESSUNO????? |
Ice |
Posted - 05 Apr 2005 : 22:35:56 quote: Originally posted by luca
Secondo Superwheels (la mia Bibbia) sono 141...
Dipenderà dall'esemplare e dalla situazione meteo! |
luca |
Posted - 05 Apr 2005 : 08:30:41 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ice
Se mi prendete nel sabato giusto io prendo la moto e vengo più che volentieri!
Ottimo Ice! E con 150 CV fai anche prima. (a buon intenditor...)
Veramente sarebbero 135 (alla ruota) 
Secondo Superwheels (la mia Bibbia) sono 141... |
Ice |
Posted - 04 Apr 2005 : 22:47:14 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ice
Ottimo Ice! E con 150 CV fai anche prima. (a buon intenditor...)
Veramente sarebbero 135 (alla ruota)  |
Bertanza |
Posted - 04 Apr 2005 : 19:48:39 Assolutamente indifferente!!! Mich, porta la tua ragazza, tua sorella la vengo a prendere io!!!! |
agif |
Posted - 04 Apr 2005 : 12:53:13 agif (marco e Eleonora) Indifferente ma preferisco il sabato così posso tornar anke dopo cena. |
luca |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:50:53 quote: Originally posted by mich
Facciamo un elenco di chi vuole sabato e di chi vuole domenica oppure per chi è indifferente. io vengo con mia sorella o con la morosa (entrambe correrebbero)

E' indifferente (purché sia nel we giusto, nel senso che non abbia altri impegni). Decidiamo una data indicativa, ok? |
mich |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:35:38 Facciamo un elenco di chi vuole sabato e di chi vuole domenica oppure per chi è indifferente. io vengo con mia sorella o con la morosa (entrambe correrebbero)
 |
luca |
Posted - 04 Apr 2005 : 09:00:09 quote: Originally posted by Ice
Ottimo Ice! E con 150 CV fai anche prima. (a buon intenditor...) |
jarod |
Posted - 04 Apr 2005 : 08:50:34 Per me Sabato o Domenica è abbastanza indifferente... certo che mi sembra che ci siano parecchi che di Sabato han problemi a muoversi..
Ad ogni buon conto, se non è un problema io porterei anche un amico (il moroso di mia sorella), pagato per coprirmi le spalle dai vari Miky-MR2.. 
 |
Ice |
Posted - 04 Apr 2005 : 01:47:10 Se mi prendete nel sabato giusto io prendo la moto e vengo più che volentieri! |
agif |
Posted - 03 Apr 2005 : 23:14:45 che sia meglio sabato quindi??? |
mich |
Posted - 03 Apr 2005 : 22:36:37 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by mich
Domenica? uff.. si può fare... solo che la trattoria (uno delle piùà famose di Bg dv si mangia stra bene) la dom. è chiusa. Ce ne è un'altra in città alta più più o meno simile ... nn si può far veniore gente da lontano soo per una Kartingata, si deve anche un pò far serata vero?? M.
Beh, tieni presente che chi viene da lontano deve anche "tornare a quel lontano"...
Assolutamente si, infatti oltre al Kart ci sarebbe la cena, non si fa tanta strada solo per il kart.. |
kapovolto |
Posted - 03 Apr 2005 : 21:36:35 quote: Originally posted by mich
Domenica? uff.. si può fare... solo che la trattoria (uno delle piùà famose di Bg dv si mangia stra bene) la dom. è chiusa. Ce ne è un'altra in città alta più più o meno simile ... nn si può far veniore gente da lontano soo per una Kartingata, si deve anche un pò far serata vero?? M.
Beh, tieni presente che chi viene da lontano deve anche "tornare a quel lontano"... |
mich |
Posted - 02 Apr 2005 : 11:56:52 Domenica? uff.. si può fare... solo che la trattoria (uno delle piùà famose di Bg dv si mangia stra bene) la dom. è chiusa. Ce ne è un'altra in città alta più più o meno simile ... nn si può far veniore gente da lontano soo per una Kartingata, si deve anche un pò far serata vero?? M.
|