T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 25 Feb 2013 : 09:18:27 Copio e incollo il post di Emilio su Spiderpassion:
Ciao a tutti.
Per domenica 3 10 marzo organizziamo con degli amici un pranzetto vicino Montecatini, con successiva kartata (kart elettrici al coperto come a San Marino) e giro vetrine per le signore.
Gli interessati mi diano conferma entro mercoledì, il ristorante non è grande...
(Non è necessaria l'auto scoperta o sportiva, siamo tutti con macchine ordinarie e non ci saranno percorsi.)
edit: modificato data |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 02 Mar 2013 : 17:23:58 Causa malanni di stagione tutto rinviato a domenica prossima. |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Feb 2013 : 21:32:26 uff....magari potessi!!! ne ho da recuperare di cose!!!! Spero di tornare operativo presto!!! fate un brindisi amnche per noi! |
zak |
Posted - 28 Feb 2013 : 20:32:10 scusa hai ragione errore di battitura.....accidenti ar budello di su ma (rif. alla tastiera) |
luca |
Posted - 28 Feb 2013 : 09:16:10 quote: Originally posted by zak
nUn posso compleanno del mi' nipote
Ma come scrivi??? Si dice "compleanno deR mi' nipote"!
 |
zak |
Posted - 27 Feb 2013 : 21:55:37 nUn posso compleanno del mi' nipote |
emilio |
Posted - 26 Feb 2013 : 22:43:55 Programma (se così si può dire...)
ore 11-11,30 - ritrovo all'uscita di Chiesina Uzzanese dell'autostrada Firenze-Mare. Ci si trova al distributore AGIP, immediatamente a ridosso dell'uscita per chi arriva da Firenze. Chi arriva dal mare esce e gira a destra per Pescia, scavalca l'autostrada ed il distributore è subito lì.
ore 12 - partenza per Pescia, con aperitivo da definire e spari di cazzate a raffica.
ore 12,30 - salita a Monte a Pescia, fino alla storica Trattoria da Palmira, specializzata in carne alla brace e cucina casalinga.
Dopo gli eventuali BURP di fine pasto, trasferimento a Montecatini alla pista di kart elettrici.
Kapo, il locale che mi piaceva per l'aperitivo è chiuso la domenica, domani mi faccio consigliare da una collega residente in loco. |
kapovolto |
Posted - 25 Feb 2013 : 09:25:10 Presenti:
Emilio e Tiziana me medesimo Max-Kapovolto Claudio-Auser AndreaG Tiziano-Omar71
in attesa di conferma: Zak Ice
Non pervenuto: Enetec |