| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 CENA A NOVARA SABATO 2 APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
teto7 Posted - 16 Mar 2005 : 20:06:50
CARI SOCI, STO ORGANIZZANDO IN COLLABORAZIONE CON ANDREA E DAVIDE UNA CENA O PIZZATA A NOVARA!!!!!!!

CI SONO 2 DATE IN BALLOTTAGGIO..........DITEMI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED IMPEGNI QUALE DELLE DUE PREFERIRESTE E POI DECIDIAMO.....
LE DATE SONO:

VENERDI' 25 MARZO
OPPURE
SABATO 2 APRILE

ASPETTO LE VOSTRE PREFERENZE!!!!!!!!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
perla Posted - 11 Apr 2005 : 22:11:50
Ciao ragazzi,ho pubblicato nella Gallery le foto della bellissima serata passata insieme.
Correte a vederle .....
pikappa Posted - 07 Apr 2005 : 19:00:24
Tanti ringraziamenti anche da parte mia, è stata una bellissima serata, in un bel posto, con ottimo cibo, bella gente e soprattutto macchine magnifiche!!!
tritto Posted - 06 Apr 2005 : 23:51:32
Noi Siamo felici di avere un nuovo Socio attivo come te Manuel.
Un Salutone a Michela
Vi aspettiamo al Raduno in Abruzzo
teto7 Posted - 04 Apr 2005 : 12:24:37

..............ABBIATE PAZIENZA...............SCRIVO STR...ATE PER SDRAMMATIZZARE..................

..........SOPPORTTATEMI.....................

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by teto7

..............DI DONNE...........HIHIHIHI.......

VEEEEEEEEEEERGOOOOOOOOOOOOOOGNAAAAAAAAAAA

quote:
Originally posted by luka

Un grazie al president riferirò i complimenti vedi a forza di fare sono riuscito a trovare finalmente la mia metà perfetta

X Luca ringrazio anche te è sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto riguardo i discorsi fatti è una delle cose che mi piace di più del nostro club.......il fatto di riuscire a parlare non solo di " centraline e assetti " ma anche di altre cose

Eh no... del Papa, della sua agonia e di come l'argomento è stato trattato dai media.

In ogni caso avremmo preferito di parlare di fxxx ma c'era la ragazza di Luka, perciò...

luca Posted - 04 Apr 2005 : 12:20:24
quote:
Originally posted by teto7

quote:

Un grazie al president riferirò i complimenti vedi a forza di fare sono riuscito a trovare finalmente la mia metà perfetta

X Luca ringrazio anche te è sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto riguardo i discorsi fatti è una delle cose che mi piace di più del nostro club.......il fatto di riuscire a parlare non solo di " centraline e assetti " ma anche di altre cose

Eh no... del Papa, della sua agonia e di come l'argomento è stato trattato dai media.

In ogni caso avremmo preferito di parlare di fxxx ma c'era la ragazza di Luka, perciò...
teto7 Posted - 04 Apr 2005 : 12:17:37

quote:

luka Posted - 04 Apr 2005 : 12:01:34

teto7 Posted - 04 Apr 2005 : 11:42:54

UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A """TUTTI""" I PARTECIPANTI (E RISPETTIVE CONSORTI) ALLA SPASSOSISSIMA CENETTA DI SABATO...........

MR2 CLUB ITALIA RIBOLLE DI INIZIATIVE!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOH YEAH

luca Posted - 04 Apr 2005 : 10:11:25
quote:
Originally posted by tritto

Siete rientrati tutti bene?

Benissimo grazie!
Ieri, come ti ho già detto per telefono, sono uscito in moto ed ho fatto 250 km senza nessun problema. Contrariamente a qualcun altro che, dopo l'abbuffata enogastronomica di sabato, ha un po' arrancato sui campi di golf...

Ci faccio i complimenti (nel senso che li faccio a noi stessi), in particolare a me, Luka e la sua ragazza (della quale non ricordo colpevolmente il nome... sorry!) per essere riusciti a parlare di qualcosa che non fossero scarichi e centraline!

Ciao.
tritto Posted - 04 Apr 2005 : 09:42:26
E' stato bello vedervi, ho riso veramente tanto.
Siete rientrati tutti bene?
Luka, complimenti per i 495 KM, e per la tua bellissima ragazza .

P.s: per Alessandro Unione Consulenti, ma quanto segnava il tuo contachilometri al rientro?
luka Posted - 04 Apr 2005 : 08:08:32
Ragazzi ho passato un'altra bellissima serata complimenti a Dave e Signora x la scelta del posto molto molto bello finalmente ho potuto conoscere dal vivo il nostro ufficio acquisti Teto7
A chi piacessero i numeri la trasferta x cena è stata di 495 Km con la Emme ke come al solito ha dimostrato di essere poco assetata al contrario di noi alla cena vero Trittosssss
luka Posted - 02 Apr 2005 : 13:44:53
Heilà Teto7 ho provato a chiamarti ma niente spero di riuscire a sentirti + tardi x metterci d'accordo

Bene bene vedo con piacere che siamo aumentati di numero
Dave.c Posted - 02 Apr 2005 : 13:10:28
ho detto ad andrea a boffalora alle 20 15 x te teto x nn farti fare tutto di fretta
già una multa l'hai presa x venire a monza nn prenderne un'altra x venire a 200 km/h
fai con calma
teto7 Posted - 02 Apr 2005 : 12:41:53
NN VORREI FARMI I FATTI ALTRUI, MA NON SAREBBE MEGLIO BOFFALORA ALLE 20????????
SAI COM'E'..........MAGARI QUALCUNO TARDA UN POCHINO...........E POI DOVETE FARE COME FLASH........................

................NON MI MENI PRESIDENTE..........E' SOLO UN PARERE.......................

quote:
Originally posted by tritto

Per tutti quelli che arrivano da Milano, ci si trova all'uscita di Boffalora della A4 alle 20.15
Ci vediamo

tritto Posted - 02 Apr 2005 : 11:30:40
Per tutti quelli che arrivano da Milano, ci si trova all'uscita di Boffalora della A4 alle 20.15
Ci vediamo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000