T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 24 Oct 2012 : 10:26:34 Come da titolo quest'anno festeggeremo il Natale il 16 dicembre a pranzo (anzichè a cena), evitando così il pernottamento.
La location sarà, come lo scorso anno, l'Hotel Villa Appiani gia Hotel Trezzo (http://www.villappiani.it/)
Inizierei a stendere il listone, quando avrò indicazioni più precise come menù, prezzo e orario di ritrovo posterò il tutto; ben inteso che se qualcuno avesse comunque necessità di pernottare, può scriverlo tranquillamente in modo che possa bloccare le camere e fare un prezzaccio...
Listone: - Pikappa + Paola - Fede + Dada - ... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ribell |
Posted - 18 Dec 2012 : 21:33:57 Ma la' ubriaco? qualcuno ha visto l'ubriaco? :-) Scherzi a parte; grazie ancora Stefano per la fantastica organizzazione, l'ottimo pranzo, e per averci ancora invitati tutti quanti in questa splendida location. È sempre bello ritrovare tutti questi vecchi amici +1 nuovo con cui si è diviso una bellissima domenica tutti insieme. Grazie anche ai nostri amici svizzeri; e per tutti quanti..... WWW.MR2.IT che non è più un auto club; è una grande famiglia!
Buone feste! Ribell |
danilo |
Posted - 18 Dec 2012 : 17:35:03 Che bello rivedervi tutti, è davvero un piacere.  Grande prestazione del nostro Stefano, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Un grazie di cuore al club svizzero per la presenza e per l'apprezzato gadget. Alla prossima
 |
luca |
Posted - 17 Dec 2012 : 22:23:56 E' sempre un piacere. Dopo tanti anni siamo ancora qui! Ciao a tutti. |
pikappa |
Posted - 17 Dec 2012 : 17:30:26 ...sono contento che sia stato apprezzato tutto... Grazie a tutti per la caldissima partecipazione!!! |
ilmauro |
Posted - 17 Dec 2012 : 16:18:38 Tonino mannaggia a te, ti sei perso un bel ritrovo...con tanto di spettacolino magico e gadget vari!!
RAGAZZI E' SEMPRE UN PIACERE VEDERVI!!
Bella giornata, è proprio una bella banda!
Tante cose da dire ma non saprei da che parte prendere...riassumo tutto con:
"UBER"
"ALLES!!!!"  |
tonino |
Posted - 15 Dec 2012 : 21:54:42 Purtroppo io non ci sarò. Pensavo di esserci ma invece niente. La prossima volta... divertitevi, mangiate tanto e fate un po di foto. |
salim |
Posted - 14 Dec 2012 : 01:36:00 Vengo anch'io, purtroppo sono da solo (scusate se mi iscrivo solo ora, ma dovevo tirarmela un po')
- Pikappa + Paola - Danilo + Marina - Luca + Pamela - Mattia + ? - FredS + ? - Mauro e Daniela - Alex - Trittos e Perla - Lory + Reto - Carolina + Roby - Alexandra + Rolf - Patrick + Susanna - Tonino - Salim |
pikappa |
Posted - 11 Dec 2012 : 16:00:17 ...vanno a stoccolma per il mercatino di santa lucia...
|
luca |
Posted - 10 Dec 2012 : 20:58:35 Noooooooooo, perché???  |
pikappa |
Posted - 10 Dec 2012 : 14:05:46 - Pikappa + Paola
- Fede + Dada  - Danilo + Marina - Luca + Pamela - Mattia + ? - FredS + ? - Mauro e Daniela - Alex - Trittos e Perla - Lory + Reto - Carolina + Roby - Alexandra + Rolf - Patrick + Susanna - Tonino [/quote] |
tonino |
Posted - 27 Nov 2012 : 19:57:25 Non sono sicuro, ma se tutto va bene ci dovrei essere. Mi faccio un giro, mangio con voi e poi torno. Non sto fino a tardi. Vedremo vi faccio ancora sapere, intanto:
- Pikappa + Paola - Fede + Dada - Danilo + Marina - Luca + Pamela - Mattia + ? - FredS + ? - Mauro e Daniela - Alex - Trittos e Perla - Lory + Reto - Carolina + Roby - Alexandra + Rolf - Patrick + Susanna - Tonino |
pikappa |
Posted - 26 Nov 2012 : 14:26:07
  |
ribell |
Posted - 26 Nov 2012 : 14:24:36 Io che mi iscrivo a fare???? Tanto sono come Alex ci sono sempre lo stesso :-)
|
pikappa |
Posted - 23 Nov 2012 : 09:39:33 - Pikappa + Paola - Fede + Dada - Danilo + Marina - Luca + Pamela - Mattia + ? - FredS + ? - Mauro e Daniela - Alex - Trittos e Perla - Lory + Reto - Carolina + Roby - Alexandra + Rolf - Patrick + Susanna
...ragazzi, su, praticamente facciamo il pranzo di natale degli amici svizzeri, se si aggiunge qualcun altro sono più di noi... |
pikappa |
Posted - 20 Nov 2012 : 15:13:00 Dimenticavo: prezzo pranzo € 35,00 a persona eventuale camera € 90,00 a notte (doppia o matrimoniale)
|