T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 10 Sep 2012 : 20:54:03 Abbiamo avviato una convenzione Mr2 Club e Rally Factor.
Nell'apposita sezione sono presenti il programma e la scontistica!
In questa sezione e in questo topic verranno postate solo le Date in programma
AUTUNNO
Sabato 13 Ottobre Sabato 10 Novembre Sabato 24 Novembre
Ciauz! |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 19 Apr 2013 : 21:06:29 se l'aeroporto di forli è il Ridolfi, purtroppo la vedo in salita, ho letto che dal 31 marzo non fa piu voli con aerei jet, perche non ha piu quel tipo di carburante.
tutte le offerte di volo mi dirottano su bologna Marconi, che è a circa 80 km dal ridolfi.
potrei fare cagliari bologna il venerdi sera uscendo da lavoro, e bologna cagliari la domenica pomeriggio.
Sai se c'è qualche navetta o servizio simile che mi porti dal marconi al ridolfi (o zone limitrofe), ed eventualmente un alloggio vicino alla zona dei corsi per pernottare il venerdi e il sabato?
ti ho girato via mail una stampata dei voli che potrei prendere.
se trovo il modo di arrivare fin li faccio di tutto per esserci  |
Rally Factor |
Posted - 19 Apr 2013 : 18:50:36 quote: Originally posted by pikappa74
...mi sarebbe tanto piaciuto rifarlo ma non ci sono... Va be, angelo, tienici aggiornati su prossime eventuali date
Sarà per la prossima Stefano  |
Rally Factor |
Posted - 19 Apr 2013 : 17:57:58 quote: Originally posted by lucifer978
ciao Angelo,
mi stanno prudendo le mani e i piedi al solo pensiero 
Mi sai dire piu o meno gli orari, devo capire se la cosa è conciliabile con i voli da Cagliari il venerdi sera o il sabato all'alba, perche di sicuro non posso prendere venerdi 3 di ferie 
Quale/quali aeroporti sarebbero compatibili?
Ola! 
L'areoporto di Forli è a 10 minuti di macchina, la sera se vuoi ho qualcuno che ti può riportare li...
Orari corso: 9.30 - 17.00! |
pikappa |
Posted - 19 Apr 2013 : 17:22:04 ...mi sarebbe tanto piaciuto rifarlo ma non ci sono... Va be, angelo, tienici aggiornati su prossime eventuali date |
lucifer978 |
Posted - 19 Apr 2013 : 15:57:50 ciao Angelo,
mi stanno prudendo le mani e i piedi al solo pensiero 
Mi sai dire piu o meno gli orari, devo capire se la cosa è conciliabile con i voli da Cagliari il venerdi sera o il sabato all'alba, perche di sicuro non posso prendere venerdi 3 di ferie 
Quale/quali aeroporti sarebbero compatibili? |
Rally Factor |
Posted - 19 Apr 2013 : 15:43:30 Ultimi 2 posti liberi DRIFT, SABATO 4 MAGGIO prima della pausa estiva!
|
Rally Factor |
Posted - 09 Apr 2013 : 12:37:21 ULTIMA DATA IN PROGRAMMA : SABATO 4 MAGGIO!

Corso Drift: 218,00 euro
Per qualsiasi info mi trovate anche sul forum! |