| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RADUNO UFFICIALE - Lago Maggiore e Rally di Varese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 27 Aug 2012 : 21:16:05
Dopo un meritato anno sabbatico , ecco che torna a grande richiesta il prestigioso raduno settembrino di MR2 Club Italia.

Questa volta la (DIS)organizzazione dell'evento è stata affidata all'unanimità al socio anziano (molto anziano) ribell*.

La location sarà quella suggestiva del lago Maggiore (agevoliamo immagine di repertorio)

e del rally di Varese (nell'immagine, una foto di ribell durante la ricognizione del percorso):

Il ritrovo è previsto a Luino (VA) nel pomeriggio di sabato 15 settembre.
Dopo un pomeriggio glamour sul lago con tanto di aperitivo, ceneremo e pernotteremo nella stessa Luino.

La domenica prevede il percorso seguente (il link mi si è "spezzato", copiate e incollate nella barra degli indirizzi per visualizzarlo)

http://maps.google.it/maps?saddr=Luino,+VA&daddr=Indemini,+Svizzera+to:Vira+(Gambarogno),+Svizzera+to:Porto+Valtravaglia,+VA+to:passo+del+Cuvignone+to:Cuveglio,+VA+to:Ganna,+VA+to:Alpe+Tedesco,+VA+to:45.90332,8.8613+to:Porto+Ceresio,+VA+to:Brusimpiano,+VA+to:Ardena,+VA+to:Marzio,+VA+to:Ganna,+VA+to:varese&hl=it&ll=45.977878,8.824768&spn=0.581194,1.234589&sll=45.920587,8.848457&sspn=0.120133,0.307274&geocode=FYruvQIdoHWFACmL8N2QrdGFRzFSeP96-XKP1A%3BFUBYvwIdHK2GAClB_ow9CcyFRzEFOkS1Lpf7ag%3BFRQfwAIdKAqHACmlqnL8tsuFRzG-jGZYm6J57w%3BFVNOvQIdrWSEACknSex-rtCFRzHuO3g3oqjl8w%3BFdxVvAId1jaEACGf2EEibneUoCkFtt5MHtiFRzGf2EEibneUoA%3BFR9yvAIdHkKFACmJGDsNW9aFRzEINiNJUO8BpA%3BFYxxvAIdZ6eGACklthADHNWFRzGAK6BytiS6Sw%3BFXpcvAIdmuyGAClLaLOFJdWFRzHAqmPBBHgGCg%3BFdhtvAIddDaHACmNsncJKiuERzEptidYW09WuA%3BFZ5xvAIdmMuHACl7GyfPBiuERzHreKpxfheP9g%3BFZkhvQId1qOHAClLgXxMoiyERzGbm7QTJpwdzg%3BFZshvQIdB4qHACkxxD5OpSyERzEh-60-A3gGJg%3BFdv0vAIdTy6HACkv2ikvqdSFRzGT7z7E6CHtNQ%3BFYxxvAIdZ6eGACklthADHNWFRzGAK6BytiS6Sw%3BFbcquwId4qiGACnjD191JX6GRzFoIYbyW7v5HQ&mra=ls&via=8&t=m&z=10

per un totale di circa 150 km.

Per iscriversi, quotate il listone sottostante:

LISTONE
1. ribell + miky
2. luca e pamela (con pernottamento)
...

Chi è interessato al pernottamento del sabato, lo indichi come ho fatto io.

Al ritorno di ribell da Santo Domingo (vedi nota sotto), seguiranno maggiori dettagli.

ACCORRETE NUMEROSI!!!

*: che adesso se la sta spassando a Santo Domingo, beato lui...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ribell Posted - 17 Oct 2012 : 22:29:01
Urka ragazzi!!!! mi ero dimenticato di scrivere.
Tanto per iniziare vorrei ringraziarvi tutti quanti,dal primo all'ultimo per aver partecipato. Chi dall'inizio, chi il secondo giorno e chi quasi alla fine.
Mi fa piacere sapere che tutti quanti avete passato una bellissima giornata, e l'occasione e stata anche bella per rivedere con noi tanta gente che da tanto tanto tempo non vedevamo, questo mi ha fatto molto piacere perchè ho sempre considerato il nostro club una specie di grande famiglia con delle bellissime amicizie che durano da tantissimi anni; anche se a volte ci sono un po di alti e bassi x tutti. Ringrazio sempre il nostro Kapo che anche dinanzi a distanze enormi arriva sempre (e sceglie pure la strada maggiormente tortuosa :-), e stavolta bravo anche a Salim che dopo avergli rotto le "sfere" la sera prima e pure la mattina, ha deciso di alzarsi e raggiungerci per fare un pomeriggio insieme con tanto di passeggiata in funivia. Qualche volta magari spero di riuscir a organizzare ancora un pranzo lassu in cima alla funivia; anche perchè quanti di noi hanno fatto l'aperitivo in vetta ne sono rimasti entusiasti, peccato che a causa dei ritardi tenuti nella parte iniziale del raduno abbiamo dovuto rinunciare a l'aperitivo di mezzogiorno a laveno.
Per quanto riguarda la parte guidata spero che le curve da fare vi sianoo bastate; (il kapo magari ne avrebbe gradita ancora qualcuna... tanto per digerire i panigacci..).
è stato bello puoi vedere anche delle facce nuove del club che si sono divertite e si sono sentite subito parte integrante della nostra famiglia.
P.s: ho poi scoperto cosa è successo su al ristorante di domenica laddove i conti non ci tornavano, il padrone del locale aveva diviso il conto per due persone in più e grazie a questo il nostro conto risultava mancante di due persone; quindi alla prossima occasione devo un aperitivo a tutti presenti che c'erano.
Voglio ringraziare pubblicamente Perla per la per le foto che ha già messo nella gallery, aspettando di vedere le altre appena pronte.
Eppoi la cosa che mi ha personalmente fatto sorridere dentro è stato vedere guardando negli occhi entrambi;una coppia di "vecchi" giocatori di golf, che deposte le mazze per un giorno... hanno riscoperto dentro di loro che cosa era e credo resterà per sempre in loro l'MR2 club Italia e la grande famiglia che lo compone.
Welcome back my friends
Grazie ancora a tutti e alla prossima.....

Ciao, Ribell
alex82 Posted - 24 Sep 2012 : 19:12:44
Di ritorno dalla scampagnata Napoletana... non ho ancora voglia di scrivere qualcosa...
appena mi ritorna... procedo coi ringraziamennti!

:-)
Dave.c Posted - 18 Sep 2012 : 19:58:25
sono sempre bellissimi i raduni mr2isti!
Mi ha fatto piacere rivedere volti del passato dopo tanti anni!
Alla prossima e grazie di tutto! PS foto foto foto!
salim Posted - 18 Sep 2012 : 02:26:27
È stato proprio un bel raduno (almeno domenica, che c'ero anch'io) con strade da prova speciale di rally e l'interessante divagazione extra-automobilistica della salita sulla funivia.
Riccardo poi non smette di stupirmi: dopo la Mk2 GT con guida a destra e targa scozzese, stavolta ci ha uscito una Mk3 2ZZ, spettacolare!!!
tritto Posted - 17 Sep 2012 : 20:49:12
Che bello rivedere dopo qualche tempo gli amici vecchi e nuovi della nostra associazone.un ringraziamento a Riccardo e a tutti gli organizzatori dell evento. A breve Perla provera' a postare qualche foto. Ad Majora
luca Posted - 17 Sep 2012 : 19:48:01
Eccomi qua! Mi accodo ai ringraziamenti e ai saluti.
A presto!!!
tonino Posted - 17 Sep 2012 : 18:03:21
Sono stato solo la mattina ma il giro è stato fantastico ! mi sono divertito un sacco... Sicuro nei 3-4 raduni fatti di Mr2 è quello con il giro migliore e piu lungo che ho fatto. Bello ! bravi organizzatori :) bello
danilo Posted - 17 Sep 2012 : 14:42:58
Belli e bravi, è sempre un piacere rivedervi.
Bertanza Posted - 17 Sep 2012 : 13:26:42
Tutto Fantastico !!! Grande Ricky e Micky!!! e grazie a tutti!!!
DaniMR2GTR Posted - 17 Sep 2012 : 12:44:06
Grazie a tutti per l'ottima compagnia!!e' stato il mio primo raduno e non credo sara' l'ultimo..un saluto a tutti e grazie ancora,ciao!!!
pikappa Posted - 17 Sep 2012 : 10:08:33
...e un altro raduno archiviato...
Un ringraziamento ai Ribell's per l'organizzazione: bellissime strade, ottimo cibo, prezzi da discount...e ottima compagnia!!!
Sono veramente contento che alla fine ci sia stata una nutrita partecipazione con qualche faccia vecchia (anche nel senso di età ) che non si vedeva da tempo...

Grazie a tutti i partecipanti per la sempre bella, coinvolgente e divertente compagnia!!!

P.s.: inviatemi le foto (stefano.vedani@gmail.com) , così provo ad inserirle nella gallery...
alexgt Posted - 17 Sep 2012 : 08:51:03
Bellissimo raduno
Tante mr2, belle strade e scelta dei ristoranti perfetta (i risotti erano spettacolari )

kapovolto Posted - 16 Sep 2012 : 23:41:03
Grazie a tutti e grazie a Riccardo per averci radunato, per aver organizzato perfettamente l'evento, per la scelta dei ristoranti e dei percorsi e per... avermi messo in mano le chiavi.
Alla prossima.
ribell Posted - 16 Sep 2012 : 02:59:43
ciao 10/15€ pranzo.
nessun casello ne altro, solo se vuoi salire con la funivia a vedere il panorama a laveno sono 10€ di biglietto, altrimenti aspetti giù con chi non sale e ti beni un caffè nella attesa degli altri.
ci vediamo 9:30 a luino.
tonino Posted - 15 Sep 2012 : 19:36:55
Qualche domandina veloce ... se mi risponderà qualcuno... Il giro prevede pedaggi da pagare? (visto che io sono svizzero ho quasi solo franchi svizzeri...)

Quanto costa il pranzo in Euro?

Saluti, spero di poterci essere domani

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000