T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 23 Feb 2012 : 17:39:21 Ma come mai nei raduni "Bresciani" non è mai venuto in mente di trovarsi al "le cafè"??? Ne han parlato a Virgin e ho guardato che ne pensa internet...poi mi son fatto un'idea da solo...ammazza che idea mi son fatto!!!  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 05 Apr 2012 : 14:08:46 Ne parla anche repubblica:
 |
pikappa |
Posted - 05 Apr 2012 : 11:08:59 ...però ha fatto strada la ragazza...ho letto sul sito del corriere che ha fatto un servizio per playboy!!! |
alex82 |
Posted - 13 Mar 2012 : 08:55:50 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by alex82
Sono andato a vederla (costrettissimo) Venerdi sera! E' una bella fxxa ok... ma stare in mezzo ad una mandria di sfxxati allucinati da due tette in vista mi ha davvero ripugnato! Le pilloline di Maccio Capatonda devono andare davvero forte in questi ultimi tempi!
  Se se costrettissimo....  
Io non ho problemi ad ammettere che apprezzo la vista di una bella fxxa in presenza di altra gente... compresa la mia donna! Ma così no dai... davvero, è demoralizzante! |
ilmauro |
Posted - 12 Mar 2012 : 13:21:38 In effetti ho recentemente visto "le Iene" che sono state al "cafè"...in effetti che tristezza, mi aspettavo un posto trafficato dove la gente entra, beve il caffè, lustra gli occhi e se ne va...invece no, fiotte di ragazzi infighettati fanno i fighi senza esser notati dall'unica barista con evidenti problemi sessuali...parla come un'oca e crede di averla solo lei...un disastro libido scesa in un secondo, argomento chiuso istantaneamente  |
alexM |
Posted - 12 Mar 2012 : 11:16:05 quote: Originally posted by alex82
Sono andato a vederla (costrettissimo) Venerdi sera! E' una bella fxxa ok... ma stare in mezzo ad una mandria di sfxxati allucinati da due tette in vista mi ha davvero ripugnato! Le pilloline di Maccio Capatonda devono andare davvero forte in questi ultimi tempi!
  Se se costrettissimo....   |
alex82 |
Posted - 01 Mar 2012 : 14:46:03 SONO ANDATO LA SERA CHE HANNO FATTO IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO... per cui l'avete vista anche voi com'era conciata... La cosa più odiosa di questi posti sono le battute, da vero mandriano della bassa bresciana, fiero della propria ignoranza contadina! Non ho nemmeno preso da bere, mi sono servito soltanto della vista gratuita di una vera celebrità... altro che Anna Mazzamauro e Milena Vukotic! |
ilmauro |
Posted - 28 Feb 2012 : 14:33:20 Io sono pronto a sbavare senza sentirmi sfxxato!!! 
Haha! Grande Alex che sputi nel piatto della minestra!!!
Dicci un po' allora, era davvero tutto in vista? 
 |
n/a |
Posted - 27 Feb 2012 : 21:41:40 hahah |
lucifer978 |
Posted - 27 Feb 2012 : 20:57:53 Beh,
è chiaro che una situazione simile genera clienti da strip bar, e dai clieti di uno strip bar ci si aspetta che "sbavino e grugniscano",
ma detto tra noi, se dovessi scegliere da chi farmi fare il caffe, tra lui:

e lei:

la scelta mi sembrerebbe abbastanza ovvia  |
luca |
Posted - 27 Feb 2012 : 20:50:30 quote: Originally posted by alex82
Le pilloline di Maccio Capatonda devono andare davvero forte in questi ultimi tempi!
IM "A me che c@zzo me ne frega a me, c'ho il diesel!"  |
ariz |
Posted - 27 Feb 2012 : 20:19:48 quote: Originally posted by alex82
ahahahahahah 
ancor più patetico dev'essere sentire questi allucinati arrapati sfxxati che cercano di convincere la moglie/morosa che loro vanno in quel bar solo perché il caffè (o il vino) è più buono 'te lo giuro amore, un caffè eccezionale! una barista? pensa, non ci avevo neanche fatto caso che ci fosse una donna a servire... ma si, adesso che mi ci fai pensare è proprio così, c'è una donna in quel bar'
|
pikappa |
Posted - 27 Feb 2012 : 16:20:09 Mitico Alex!!!!  Ti dirò la verità che non mi aspettavo nulla di diverso da quanto hai visto e riportato... |
alex82 |
Posted - 27 Feb 2012 : 14:42:29 Sono andato a vederla (costrettissimo) Venerdi sera! E' una bella fxxa ok... ma stare in mezzo ad una mandria di sfxxati allucinati da due tette in vista mi ha davvero ripugnato! Le pilloline di Maccio Capatonda devono andare davvero forte in questi ultimi tempi! |
tonino |
Posted - 25 Feb 2012 : 18:38:16 Se si organizza bene e il motore continua ad andare vengo volentieri anche dalla Svizzera !! Ho proprio voglia di vedere qualche altra Mr2 ! qua da noi le poche che girano, neanche mi cagano... eheh ! non sarebbe affatto male :) |
lucifer978 |
Posted - 25 Feb 2012 : 14:56:52 Wow!!
ma peche limitarsi al solo caffe, io opterei per:
cornetto, caffe, bicchiere d'acqua, succo di frutta, ammazza caffè, con a seguire tramezzino, per poi ricominciare da capo  |